Mezzo di un nervo schiacciato nella colonna vertebrale cervicale

Dolore Cervicale: le cause, terapie conservative e tecniche chirurgiche

Un sanatorio in Bielorussia sceglie di trattare la malattia degenerativa del disco

Un nervo schiacciato è una lesione che si verifica quando un nervo viene allungato troppo o viene schiacciato da osso o tessuto circostante. Nella parte superiore della schiena, il nervo spinale è vulnerabile al danno da una varietà di fonti. Altri sintomi di un nervo schiacciato nella parte superiore della schiena includono debolezza muscolare della schiena e delle spalle o qualsiasi muscolo che è animato dal nervo interessato. I muscoli della schiena possono non collaborare quando si tenta di piegarsi o di magra indietro.

Si poteva sentire rigida quando si cerca di muoversi. Hai 24 vertebre, che sono le ossa separate da dischi. I dischi contribuire a tenere insieme le ossa e agire come cuscini tra di loro. Esecuzione nel mezzo di tutte le vertebre è il midollo spinale, un tubo mezzo di un nervo schiacciato nella colonna vertebrale cervicale da tessuto nervoso. Una causa comune mezzo di un nervo schiacciato nella colonna vertebrale cervicale nervi pizzicato nella parte posteriore è un ernia del disco.

Questo si chiama radicolopatia. La schiena è definito come avente tre parti:. I dischi perdono parte del loro liquido nel corso degli anni e diventano meno flessibili e più vulnerabili alla fessurazione e ernia. Resto è il trattamento più comune per un nervo schiacciato nella parte superiore della schiena.

Si dovrebbe astenersi da attività che potrebbero sforzare la parte superiore della schiena, come il sollevamento di mezzo di un nervo schiacciato nella colonna vertebrale cervicale pesanti sopra la testa o qualsiasi faticoso spingere o tirare. Altri approcci più conservatori dovrebbero essere provati prima. Mentre a riposo i muscoli della schiena superiori è importante dopo una diagnosi nervo schiacciato, ci sono alcuni esercizi che potete fare per contribuire a migliorare la flessibilità e alleviare il dolore.

Ricordati di parlare con il medico prima di impegnarsi in qualsiasi routine di stretching o esercizio che potrebbero influenzare il vostro nervo schiacciato. Questo è un buon esercizio per aiutare con la postura. Aggiungere resistenza allungando una banda asciugamano o la resistenza di fronte a voi, mentre vi muovete e spremere le spalle.

Questi sintomi non richiedono una visita medica. Tuttavia, se il dolore del nervo parte superiore della schiena è un problema ricorrente, spiegare i sintomi al medico. Se si dispone di mal di schiena o intorpidimento che dura per diversi giorni senza sollievo, si dovrebbe vedere un medico al più presto. Inoltre, se il dolore spara lungo la schiena o fuori attraverso il busto, fissare un appuntamento immediato.

Formicolio o intorpidimento nelle braccia o le gambe dovrebbe anche indurre una rapida visita al vostro medico. Al primo segno di un nervo schiacciato nella parte superiore della schiena, trovare una posizione comoda e di riposo. Se il dolore o intorpidimento continuano dopo il riposo, consultare il medico e cercare di spiegare i sintomi in dettaglio, anche quando hanno iniziato e che cosa, se non altro, porta sollievo.

Alcuni nervi gravemente danneggiati non possono rigenerare o recuperare la loro precedente piena forza. Se questo è il caso, la terapia fisica e altri trattamenti possono essere in grado di aiutare a gestire eventuali effetti persistenti di un nervo schiacciato nella parte superiore della schiena.

Anatomia della colonna vertebrale. Le cause. Stretching e gli esercizi. Quando per vedere un medico. La linea di fondo.