Metodo di trattamento della colonna vertebrale e delle articolazioni

Addio dolore cervicale

Dolore al collo con una gravidanza extrauterina

Sergey Bubnovsky è il creatore del senso di ortopedia alternativi e neurologia. Il principale punto di riferimento nella terapia delle malattie croniche dell'apparato muscolo-scheletrico di Bubnovsky e dei suoi seguaci non è un trattamento medicinale, ma le riserve interne del corpo umano, la comprensione del corpo e il suo sviluppo.

La tecnica è chiamata "kinesiterapia". Oltre al trattamento, include la diagnosi delle condizioni dell'apparato muscolo-scheletrico, della colonna vertebrale e delle articolazioni, ovvero la cosiddetta diagnosi miofasciale, che consente di determinare l'esatta localizzazione del processo patologico.

Sulla base dei risultati diagnostici per il paziente, viene elaborato un programma di trattamento individuale, basato sulle caratteristiche della patologia di base e sulla patologia concomitante. Esecuzione di questi esercizi porta al completo ripristino di tutte le funzioni della colonna vertebrale e articolazioni. Inoltre, il lavoro di tutti gli organi e sistemi del corpo umano è indirettamente migliorato.

Il trattamento della colonna vertebrale secondo il metodo di Bubnovsky viene eseguito su base ambulatoriale in una modalità conveniente per il paziente. MTB tecniche aggiunta Dr. Bubnovsky inventato esercizi di simulazione multifunzionali che aiutano a ripristinare il tono dei muscoli profondi della schiena e l'attività funzionale delle articolazioni.

Allevia lo spasmo muscolare ed elimina la sindrome del dolore. Queste attività sono anche utili nel programma di riabilitazione dopo il trattamento chirurgico.

I pazienti sono addestrati per eseguire correttamente tutti gli esercizi, poiché l'efficacia del trattamento dipende da questo. Nel processo di trattamento, questo complesso viene costantemente regolato in base ai risultati ottenuti. Quando viene selezionata la scoliosi, esercizi mirati a ripristinare il funzionamento armonioso dei muscoli della schiena, sostenendo la colonna vertebrale nella posizione corretta.

Questo è particolarmente utile per i bambini con corsetto muscolare non formato. L'esercizio si svolge a quattro zampe, mentre lentamente si piega la schiena all'esalazione e si piega sull'ispirazione. L'esercizio è eseguito a quattro zampe. Per prima cosa devi sederti con il piede sinistro e tirare indietro la schiena. E la mano sinistra allo stesso tempo tira in avanti. Alternare alternativamente le gambe e le braccia durante il movimento.

Ripeti 20 volte, eliminando i movimenti improvvisi. L'esercizio si svolge nella posizione "ginocchio e poggiapolsi". È necessario allungare al massimo il corpo in avanti, mentre l'enfasi sul palmo e sulle ginocchia è preservata. La posizione iniziale è la stessa. Piegare il braccio all'altezza del gomito e l'espirazione, abbassare il corpo a terra, respirare. Poi uscire da questa situazione è rettificata mani durante l'espirazione, abbassando entrambe le anche sui talloni e stretching i psoas.

Eseguire sdraiato sulla schiena, mentre le gambe sono piegate alle ginocchia, le mani sono dietro la testa. Chin premuto contro il petto e l'uscita piegare il busto, metodo di trattamento della colonna vertebrale e delle articolazioni di staccare le lame del pavimento e gomiti toccare le ginocchia. Nello svolgimento per cercare di raggiungere una sensazione di bruciore nei muscoli dello stomaco.

Esegui sdraiato sulla schiena con le braccia distese lungo il corpo. Della espirazione, sollevare il bacino dal pavimento in metodo di trattamento della colonna vertebrale e delle articolazioni possibile e rilasciarlo su ispirazione.

Eseguire volte. Tra i metodi noti di prevenzione delle malattie della schiena, ci sono molti tipi di ginnastica.

Sviluppata una delle tecniche più popolari è il Dott Bubnovsky, la ginnastica che viene utilizzato per il trattamento e la riabilitazione delle malattie della colonna vertebrale. Sergey Bubnovsky - un medico moderno, professore, con una pluralità di titoli medici.

La sua specializzazione è il sistema muscolo-scheletrico. Sulla base della sua ricerca, ha sviluppato una serie di tecniche ed è stato il fondatore della linea metodo di trattamento della colonna vertebrale e delle articolazioni di kinesioterapia.

Il nome della tecnica viene tradotto come "trattamento per movimento", quando il meccanismo di trattamento si basa direttamente sull'attività fisica, alcuni esercizi che aiutano a raggiungere risultati. La kinesioterapia ha un numero di branche che suggeriscono un trattamento passivo e attivo. Tra questi c'è un massaggio, esercizi di fisioterapia e persino giochi all'aperto. Bubnovskogo la procedura prevede la partecipazione del paziente, il suo interesse per il processo e l'approccio personale.

La ginnastica terapeutica è anche chiamata "trattamento con i giusti movimenti", perché esattamente nei movimenti corretti adattati per una determinata malattia, secondo il medico, viene posto un risultato efficace. Tecnica Bubnovskaya focalizzata sul trattamento completo di metodo di trattamento della colonna vertebrale e delle articolazioni alla colonna vertebrale, ma implica anche un certo impatto sul settore problematico.

Bubnovsky ha inventato un metodo di trattamento fondamentalmente nuovo. Secondo lui, la causa principale dei problemi alla schiena è uno stile di vita sedentario. Il movimento è naturale per l'uomo, che a volte dimentichiamo. Spesso, l'asservimento dei muscoli, la mancanza di lubrificazione articolare e lo stile di vita sedentario portano a problemi di colonna vertebrale e mal di testa.

Alcune cliniche utilizzano già il sistema Bubnovsky per la riabilitazione dopo le operazioni, per il trattamento dei problemi della colonna vertebrale e la prevenzione delle malattie del sistema locomotore. Per quanto riguarda quest'ultimo, prevenire le malattie aiuterà il lavoro autonomo in ginnastica curativa. Tra i tanti esercizi che puoi scegliere orientati in modo specifico alla tua area problematica.

Lo psicoterapeuta Bubnovsky ha sviluppato un metodo di allenamento fisico terapeutico estremo. Questa persona sa in prima persona cosa sono il dolore e la limitazione dei movimenti. Dopo l'incidente in macchina, i medici lo hanno escluso dalla vita attiva. Essendo un invalido senza speranza, ha sviluppato esercizi Bubnovsky per la colonna vertebrale, e non solo ha recuperato la propria salute, ma anche aiutare in futuro a migliaia di pazienti affetti da gravi disturbi del sistema muscolo-scheletrico.

L'unico metodo. Bubnovsky per ripristinare il corpo umano nelle malattie della colonna vertebrale consente di mettere una persona in piedi. Il suo esercizio per la colonna vertebrale è mirato a trattare tali malattie che l'attuale scuola di salute pubblica non è in grado di affrontare. Un metodo popolare, adottato nella neurologia ortodossa, è metodo di trattamento della colonna vertebrale e delle articolazioni in grado di eliminare il dolore.

Sfortunatamente, liberarsi solo del dolore non porta alla cura delle malattie della colonna vertebrale. Per ripristinare la salute della colonna vertebrale Bubnovsky offerto sport.

Questo metodo ha chiamato Sport per se stesso. Questo metodo include esercizi per la colonna vertebrale, associati al movimento e alla tensione di quei muscoli che sono coinvolti nel processo patologico nelle malattie della colonna vertebrale. Sulla base degli insegnamenti di Bubnovsky, l'ipodynamia e l'ipocinesia sono il meccanismo scatenante della maggior parte delle malattie della colonna vertebrale.

Molti problemi alla colonna vertebrale sono il risultato di blocco muscolare e non cambia disco intervertebrale, come comunemente si crede. Il metodo di Bubnovsky ha confermato l'effetto terapeutico dei carichi estremi. L'esercizio massimo consentito per la colonna vertebrale deve essere eseguito, osservando le regole aggiuntive: regole di respirazione. Bubnovskogo trova tono azionamento dell'apparato muscolo-legamentosa in cui il tessuto che ha ricevuto ossigeno insufficiente incluso nel processo, e contemporaneamente serrare ripristinare vasi colpiti.

Esercizio per la colonna vertebrale provoca dolore, che con ogni lezione diventa meno intenso. Le persone con mal di schiena, la metodo di trattamento della colonna vertebrale e delle articolazioni dovrebbe essere una barra orizzontale o trave. Bubnovsky raccomanda che i pazienti non solo si blocchino per rimuovere la compressione. Per efficienza, l'esercizio per la colonna vertebrale dovrebbe mirare a ridurre e indebolire. Spesso i primi movimenti sono accompagnati da dolore dolorante.

In futuro, scompare. Alzare le gambe dritte aumenta l'effetto curativo. Ma per fare questo esercizio per la colonna vertebrale, è necessario avere muscoli allenati della stampa. Per i pazienti indeboliti, questo esercizio Bubnovsky consiglia di eseguire sul pavimento, sdraiato sulla schiena e tenendo le mani sul supporto. Per il dolore, è efficace versare acqua fredda facendo un bagno freddo, una doccia dopo la ricarica. L'azione a freddo migliora la circolazione nei capillari, aiuta a rimuovere il gonfiore dei tessuti e ha un forte effetto analgesico.

Il complesso Bubnovsky è più adatto per le persone con dolore cronico della colonna vertebrale. Le metodo di trattamento della colonna vertebrale e delle articolazioni con dolore acuto a condurre lezioni su questa tecnica sono raccomandate da uno specialista esperto. Il metodo di Bubnovsky esclude il trattamento della sindrome metodo di trattamento della colonna vertebrale e delle articolazioni dolore con unguenti e farmaci antidolorifici. La microcircolazione della zona della colonna vertebrale, che soffre di mancanza di ossigeno, viene ripristinata da carichi d'urto.

Per liberarsi del dolore nel reparto del reparto cervicale, Bubnovsky ha introdotto flessioni dal pavimento, che metodo di trattamento della colonna vertebrale e delle articolazioni essere eseguite 10 volte approcci. Per chi è fisicamente impreparato o per i principianti che usano la tecnica, l'esercizio viene eseguito mentre si è in ginocchio.

È possibile eseguire movimenti con un intervallo ampio. Quando spingi, prova a sforzare i muscoli della schiena. Exhale è fatto in alto. Se c'è l'opportunità di impegnarsi in palestra, è possibile sostituire le flessioni estenuanti. Esegui il seguente complesso Bubnovsky:. Più esercizi sulla colonna vertebrale, che aiutano a liberarsi dal dolore nella sezione cervicale:.

Per metodo di trattamento della colonna vertebrale e delle articolazioni del dolore nella regione toracica, si consiglia di eseguire i seguenti esercizi sulla colonna vertebrale:. Tutti gli esercizi sulla colonna vertebrale vengono eseguiti in serie da 3 a 5 serie da ripetizioni. Non c'è da meravigliarsi se dice: finché ci muoviamo, viviamo. Bubnovsky sviluppato esercizi per la colonna vertebrale in base alle tecniche terapeutiche uniche basate sulle kinesiterapia - la scienza del movimento, combinato con tutto il meglio dei metodi nonmedicinal, invenzioni umane in precedenza:.

Se i primi due casi richiedono un trattamento medico multilaterali, poiterzo cura dipende interamente dalla persona. Tutte queste malattie sono principalmente causate da articolazioni della colonna vertebrale lenti da -questo è troppo piccola quota di movimenti nella nostra vita. E qui il metodo di Bubnovsky è a volte insostituibile. La prova migliore che la tecnica funziona - è di per sé Bubnovsky metodo di trattamento della colonna vertebrale e delle articolazioni impiantato articolazione dell'anca artificiale padroneggiare ogni nuovo simulatore su se stessi e quindi aiutare gli altri.