Metodo Bubnovskaya di trattamento della colonna vertebrale 20 esercizi di base

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L'essenza del trattamento secondo il metodo di Bubnovsky è la kinesiterapia. La kinesiterapia è tradotta, come trattamento per movimento, ed è su questo che sono costruiti gli esercizi del dottor Bubnovsky. Il loro creatore è sicuro che una persona è in grado di guarire se stesso, usando le possibilità del proprio corpo. Una conferma della correttezza di questa vista è il famoso complesso di 20 esercizi di Bubnovsky.

Nonostante ci sia già uno stereotipo, come se gli esercizi di Bubnovsky fossero pensati solo per la schiena, ora avrai l'opportunità di pompare la stampa.

Il medico psicoterapeuta Bubnovsky ha sviluppato un metodo di allenamento fisico terapeutico estremo. Questa persona sa in prima persona cosa sono il dolore e la limitazione dei movimenti. Dopo l'incidente in macchina, i medici lo hanno escluso dalla vita attiva. Essendo un invalido Metodo Bubnovskaya di trattamento della colonna vertebrale 20 esercizi di base speranza, ha sviluppato esercizi Bubnovsky per la colonna vertebrale, e non solo ha recuperato la propria salute, ma anche aiutare in futuro a migliaia di pazienti affetti da gravi disturbi del sistema muscolo-scheletrico.

Il metodo unico di Bubnovsky per ripristinare il corpo umano nelle malattie della colonna vertebrale consente di mettere una persona in piedi. Il suo esercizio per la colonna vertebrale diretto al trattamento di queste malattie, che non sono in grado di gestire la scuola esistente di sanità pubblica. Un metodo popolare adottata in neurologia ortodossa, è solo in grado di eliminare il dolore. Sfortunatamente, liberarsi solo del dolore non porta alla cura delle malattie della colonna vertebrale.

Per ripristinare la salute della Metodo Bubnovskaya di trattamento della colonna vertebrale 20 esercizi di base vertebrale Bubnovsky ha offerto sport. Questo metodo ha chiamato Sport per se stesso. Questo metodo include esercizi per la colonna vertebrale, associati al movimento e alla tensione di quei muscoli che sono coinvolti nel processo patologico nelle malattie della colonna vertebrale.

Sulla base degli insegnamenti di Bubnovsky, l'ipodynamia e l'ipocinesia sono il meccanismo scatenante della maggior parte delle malattie della colonna vertebrale. Molti dei problemi della colonna vertebrale sono una conseguenza del blocco del tessuto muscolare, piuttosto che dei cambiamenti nel disco intervertebrale, come si crede comunemente.

Il metodo di Bubnovsky ha confermato l'effetto Metodo Bubnovskaya di trattamento della colonna vertebrale 20 esercizi di base dei carichi estremi. L'esercizio massimo consentito per la colonna vertebrale deve essere eseguito, osservando le regole aggiuntive: regole respiratorie.

Bubnovskogo trova tono azionamento dell'apparato muscolo-legamentosa in cui il tessuto che ha ricevuto ossigeno insufficiente incluso nel processo, e contemporaneamente serrare ripristinare vasi colpiti. Esercizio per la colonna vertebrale provoca dolore, che con ogni lezione diventa meno intenso.

Nelle persone che soffrono di dolore alla colonna vertebrale, deve esserci una barra orizzontale o una traversa a casa.

Bubnovsky raccomanda che i pazienti non solo si blocchino per rimuovere la compressione. Per efficienza, l'esercizio per la colonna vertebrale dovrebbe mirare a ridurre e indebolire.

Spesso i primi movimenti sono accompagnati da dolore dolorante. In futuro, scompare. Alzare le gambe dritte aumenta l'effetto curativo. Ma per fare questo esercizio per la colonna vertebrale, è necessario avere muscoli allenati della stampa. Per Metodo Bubnovskaya di trattamento della colonna vertebrale 20 esercizi di base pazienti indeboliti, questo esercizio Bubnovsky consiglia di eseguire sul pavimento, sdraiato sulla schiena e tenendo le mani sul supporto.

Per il dolore, è efficace versare acqua fredda facendo un bagno freddo, Metodo Bubnovskaya di trattamento della colonna vertebrale 20 esercizi di base doccia dopo la ricarica. L'azione a freddo migliora la circolazione nei capillari, aiuta a rimuovere il gonfiore dei tessuti e ha un forte effetto analgesico.

Il complesso Bubnovsky è più adatto per le persone con dolore cronico della colonna vertebrale. Le persone con dolore acuto a condurre lezioni su questa tecnica sono raccomandate da uno specialista esperto. Il metodo di Bubnovsky esclude il trattamento della sindrome del dolore con unguenti e farmaci antidolorifici.

La microcircolazione della zona della colonna vertebrale, che soffre di mancanza di ossigeno, viene ripristinata da carichi d'urto. Per chi è fisicamente impreparato o per i principianti che Metodo Bubnovskaya di trattamento della colonna vertebrale 20 esercizi di base la tecnica, l'esercizio viene eseguito mentre si è in ginocchio.

È possibile eseguire movimenti con un intervallo ampio. Quando spingi, prova a sforzare i muscoli della schiena. Exhale è fatto in alto. Se vi è l'opportunità di impegnarsi in palestra, è possibile sostituire le flessioni estenuanti. Eseguire il seguente complesso Bubnovsky:. Altri esercizi sulla colonna vertebrale, che aiutano a liberarsi del dolore nella sezione cervicale:. Tutti gli esercizi vengono eseguiti sulla serie colonna vertebrale da 3 a 5 serie da ripetizioni.

Per Metodo Bubnovskaya di trattamento della colonna vertebrale 20 esercizi di base del mal di schiena, si consiglia i seguenti esercizi sulla colonna vertebrale: Esercizi. E l'ulteriore trattamento della schiena richiede una certa ginnastica, esercizi di fisioterapia. In seguito, la ginnastica è diventata una parte del trattamento, chiamato "metodo Bubnovskaya".

Metodo SM Bubnovskaya è nel trattamento dei movimenti articolari - fisioterapia. Questo metodo ha già aiutato più di mille pazienti con varie malattie della colonna vertebrale. La ginnastica della colonna vertebrale consente di eliminare la causa principale delle malattie articolari - l'ipodynamia.

SM Bubnovsky, fare gli esercizi, è necessario concentrarsi non solo sulla colonna vertebrale, ma anche sulle articolazioni dei piedi.

Se si privano ai piedi di alcuni carico di allenamento, il dolore non è fatta attendere testa, colonna vertebrale e articolare. I punti situati sui piedi sono responsabili della circolazione in tutto il corpo. SM Bubnovsky ritiene che sia necessario effettuare il miglior warm-up sdraiato al risveglio, per aiutare il corpo finalmente svegliarsi e ricaricare le batterie per il giorno. La ginnastica è semplice nelle sue prestazioni, quindi è l'ideale per i principianti.

Bubnovskaya migliora la circolazione sanguigna, attiva la memoria, curare osteocondrosi cervicale, artrosi, affrontare malattie del ginocchio e, in linea di principio, facilitare il lavoro della colonna vertebrale. Secondo SM Bubnovsky seguenti esercizi sono ideali in presenza di piedi piatti, speroni del piede, la gotta, gonfiore della caviglia, emicrania, artrite della caviglia, vene varicose, o se il tendine di Achille è stato esposto a traumi o interventi chirurgici.

Esercizi per 15 - 20 ripetizioni. Posizione di partenza - sdraiato sulla schiena, la larghezza delle spalle piedi a parte, braccia estese lungo il corpo. Alternando gambe, tirare l'alluce da sola e per se stessi per il raddrizzamento massimo, tallone dovrebbe allo stesso tempo un piccolo tratto. Cerca di appoggiare il pollice sul letto. Con la diluizione delle dita, ruota lentamente lo stinco.

La posizione di partenza è sul retro. Ruota i piedini in senso orario e antiorario. Gli alluci descrivono i cerchi. Immaginate che il piede è il palmo della mano e spremere le dita, come se inchinandosi mela. Dopo aver allargato le dita al limite. Tutti gli esercizi descritti di seguito devono eseguire da 15 a 20 ripetizioni. Posizione di partenza - sul retro. Il corpo è ancora diretto. Fai scivolare i talloni lungo il letto, piegati e apri le gambe.

Cerca di raggiungere il tallone ai glutei. Allunga la punta su te stesso fino a quando il bacino si muove. Dopo fai lo Metodo Bubnovskaya di trattamento della colonna vertebrale 20 esercizi di base con l'altra gamba. In alternativa, abbassare le gambe con l'interno della coscia verso l'interno, I.

Il ginocchio sinistro raggiunge la destra e viceversa. Posizione di partenza - sulla schiena, le gambe piegate le ginocchia. Ginocchia, i piedi sono collegati. Aumentare gradualmente il bacino fino al limite massimo, stringere i glutei. Afferra le braccia attorno al ginocchio piegato e premilo al petto, sollevando la schiena sul letto.

Cerca di raggiungere il ginocchio con il tuo mento. L'esercizio fisico è svolto senza intoppi e in espirazione, per 15 ripetizioni per ogni gamba. Allevia il mal di schiena. Posizione di partenza - sulla schiena, le gambe piegate le ginocchia, piedi saldamente premuto al letto.

La palma sullo stomaco. Inspirare, pancia gonfia. Espirando, tirandolo. Espirando verso la schiena arcuata, inspirando, piegandola. L'esercizio si esegue continuamente 20 volte. SM Bubnovsky sostiene se alcuni esercizi si verificano crampi alle gambe, non il panico. Il metodo lo assume. Dopo aver massaggiato i muscoli, puoi continuare la ginnastica della colonna vertebrale.

Durante gli esercizi è necessario seguire il respiro. La corretta respirazione influenza direttamente la qualità della ginnastica e, di conseguenza, il risultato del trattamento. Inoltre, il metodo di SM Consiglio Bubnovskaya, insieme ai ginnastica colonna vertebrale massaggi e trattamenti cryoprocedure impacchi e massaggi.

Bubnovsky creato un simulatore, dove è possibile ripristinare il tono dei muscoli profondi della schiena e l'attività funzionale delle articolazioni. Questo simulatore completa il metodo di trattamento della colonna vertebrale. Se si seguono tutte le norme, regolarmente, per eseguire tutti gli esercizi, il metodo Bubnovskaya avrà effetto. Dopo un po 'sentirai che il dolore della spina dorsale e non solo inizia a passare.