Mediana sporgeva disco nella colonna cervicale

Lezioni di Anatomia Pazza: Vertebre Cervicali

Se innalzare la temperatura di osteocondrosi

Vocabolario russo-inglese del vocabolario generale. Mezza tazza di chiaro di luna Dizionario inglese-russo-inglese di slang, gergo, nomi russi ERNIA - rottura; ernia nauchn. Ernia b. Le persone non sono solo esterne Dal dizionario. Una malattia in cui un organo interno si estende dalla cavità addominale sotto la pelle. Ernia inguinale Ernia ombelicale.

L'ernia è congenita o da un duro lavoro fisico Ushakov Dizionario esplicativo. Tipi comuni di ernie: protrusione dell'ansa intestinale attraverso l'ombelico ernia ombelicalecanale inguinale della volta a crociera ernia inguinaleDizionario enciclopedico scientifico e tecnico. Una guida pratica. Dizionario Sinonimi.

HERNIA - HERNIA, l'emergere di un organo interno o di una parte di esso attraverso l'apertura naturale o artificiale di qualsiasi cavità corporea il cosiddetto anello erniario senza disturbare l'integrità delle membrane e della pelle che rivestono la cavità Inguinale, femorale Enciclopedia moderna. ERNIA - l'emergere di un organo interno o di una sua parte attraverso l'apertura naturale o artificiale di qualsiasi cavità corporea il cosiddetto anello erniario senza danneggiare l'integrità delle membrane e della pelle che rivestono questa cavità es.

Ernia inguinale, femorale, ombelicale Enciclopedico grande dizionario. Ernia - ERNIA, emersione di un organo interno o parte di esso attraverso l'apertura naturale o artificiale di qualsiasi cavità corporea il cosiddetto anello erniario senza disturbare l'integrità delle membrane e mediana sporgeva disco nella colonna cervicale rivestimento della pelle di questa cavità Dizionario mediana sporgeva disco nella colonna cervicale illustrato.

Esaurimento principalmente dalla cavità addominale sotto la pelle di una parte di cui organo interno. Città strangolata intrappolata mediana sporgeva disco nella colonna cervicale buca che n. Dizionario di ogegov. Ernia - Ernia. Nel senso ampio del termine, G. Ma ordinariamente, G. Enciclopedia di Brockhaus ed Efron. Tradotto dalla lingua latina, il termine dorsopatia indica una malattia della colonna vertebrale e della schiena. In senso mediana sporgeva disco nella colonna cervicale, la dorsopatia del rachide cervicale è una qualsiasi malattia della colonna vertebrale, accompagnata da sindrome del dolore e che porta alla comparsa di malattie neurologiche dovute alla compressione dei nervi spinali e talvolta del midollo spinale.

Nelle prime fasi mediana sporgeva disco nella colonna cervicale dorsopatia del rachide cervicale toracica, la causa del dolore è l'irritazione del nervo vertebrale.

Il dolore, di regola, aumenta anche con movimenti minori della testa e si indebolisce a riposo. Come risultato della progressione della malattia, il ruolo del nervo sinuvertebrale diminuisce e al contrario aumenta il valore della compressione dei nervi spinali.

Tale dolore è solitamente meno intenso e si dissipa lungo le terminazioni nervose, cioè, restituisce alla spalla, braccio e spalla.

Pertanto, l'intensità della sindrome del dolore non è considerata il criterio principale per valutare il grado del processo patologico. I dati dell'ECG, la durata della sindrome del dolore, la storia della malattia, l'inefficacia dei farmaci, la posizione caratteristica della testa - consentono di escludere attacchi di cuore.

Al paziente vengono prescritti farmaci anti-infiammatori non steroidei, farmaci neurotropi, analgesici, complessi vitaminici e condroprotettori. Durante i disturbi acuti, è consigliabile utilizzare un blocco di no-coca. Un altro trattamento efficace è l'estensione della regione cervicale. Di conseguenza, decompressione della radice nervosa, riduzione dell'edema, si verifica un aumento del diametro del forame intervertebrale.

La durata della procedura dipende dalle raccomandazioni del medico. Una controindicazione di questo metodo di trattamento della dorsopatia cervicale è un sintomo di compressione spinale con complicanze - lesione del midollo spinale, trombosi arteriosa ed emorragia cerebrale. In caso di violazione della circolazione sanguigna, si consiglia di indossare un tutore. La gente di solito va dai medici per un aiuto con la forma acuta della malattia.

In questa situazione, il trattamento sarà mediana sporgeva disco nella colonna cervicale a ridurre il dolore, che interferisce con la normale attività della vita. Per alleviare il dolore acuto, vengono utilizzate diverse preparazioni di uso intramuscolare, orale e rettale:.

Sicuramente, il paziente deve osservare una certa dieta, monitorare l'attività fisica, lo stile di vita cambia in modo più mobile. Al fine di evitare le manifestazioni della malattia o di posticipare il più possibile il momento del suo verificarsi, è necessario seguire una serie di regole facilmente applicabili e ben note:.

Dorsopatie della colonna cervicale non dovrebbero essere trattati con una percentuale di abbandono. L'osservanza di regole elementari di prevenzione, indirizzate tempestivamente a un neurologo oa un vertebrologo alla prima insorgenza di dolore nella regione cervicale, contribuirà ad evitare complicazioni irreversibili che rendono impossibile la normale esistenza.

Osserva il regime corretto della giornata, mangia bene, non permettere disturbi nei mediana sporgeva disco nella colonna cervicale metabolici e non saprai mai di questa malattia! Complesso medico speciale di esercizi per la colonna cervicale del dottor Butrimov. Particolarmente utile per l'osteocondrosi. Un'ernia è una protrusione di un organo, delle sue parti o dei tessuti interni del corpo attraverso canali naturali o attraverso aperture patologiche anormali.

I tessuti sporgenti cambiano la loro posizione normale, andando oltre i limiti della cavità in cui dovrebbero essere. Questi tessuti sono ricoperti da uno o più gusci e non hanno un contatto diretto con l'ambiente. Sacca erniaria e guaina. La borsa copre direttamente il contenuto, fungendo da contenitore per esso. I gusci possono consistere in pelle, fasce sono guaine di tessuto connettivo che coprono organi, vasi, nervitessuto cicatriziale.

Il verificarsi di un'ernia è possibile in diverse parti del corpo. I tipi più comuni di questa malattia dipendono dalla posizione sono descritti mediana sporgeva disco nella colonna cervicale tabella:. Alcuni tipi di protrusioni ombelicali, piccole inguinali - fino a cm non disturbano i pazienti per anni.

Nei bambini, possono scomparire da soli e negli adulti non possono aumentare e non manifestarsi con alcun sintomo. Per questo, di solito viene eseguita un'operazione per ernie inguinali, ombelicali e altre addominali. La maggior parte delle operazioni di ernia sono semplici: vengono eseguite in qualsiasi ospedale chirurgico. La protrusione dei dischi intervertebrali e l'apertura esofagea del diaframma sono trattati in modo conservativo farmaci, procedure, normalizzazione della nutrizione e stile di vitae solo in assenza dell'effetto di tale trattamento è indicato l'intervento chirurgico.

Questo articolo descrive i tipi più comuni di ernia, le loro cause, i sintomi, i moderni metodi razionali di trattamento, a seconda del tipo e delle caratteristiche della malattia.

L'ernia mediana sporgeva disco nella colonna cervicale è racchiusa in un sacco erniario peritoneo allungato ed è coperta con la pelle all'esterno. All'interno potrebbe essere:. Indipendentemente dalla posizione, tutte le sporgenze addominali hanno cause, sintomi e possibili complicanze comuni:.

Il meccanismo di formazione di qualsiasi ernia addominale è l'incapacità della parete addominale di resistere ad un aumento della pressione intra-addominale. Di conseguenza, si verificano stiramenti di canali naturali o rotture di aree indebolite.

Attraverso di loro, gli organi interni vanno sotto la pelle. Ogni rigonfiamento nell'addome gradualmente per diversi mesi o anni aumenta. Di per sé, questa patologia non rappresenta minacce immediate per la salute e la vita di una persona - causa disagio estetico cosmetico e funzionale, poiché interferisce costantemente con le prestazioni del lavoro abituale.

I pazienti sono costretti a riempire la protrusione e indossare bende speciali che lo trattengono. Violazione - una condizione acuta, uscita attraverso un anello erniario stretto cancello di una grande parte dell'intestino o omento. Tale compressione dei tessuti minaccia con la loro necrosi, rottura dell'intestino, ostruzione intestinale acuta, peritonite generale infiammazione del peritoneo.

L'infrazione si manifesta con forti dolori mediana sporgeva disco nella colonna cervicale nell'area della protrusione: la protrusione diventa dura, tesa, acutamente dolorosa con la palpazione e la pressione. L'irriducibilità è una complicazione più leggera. Con il pizzicamento combina la fissazione costante della protrusione e l'impossibilità di riposizionarlo nello stomaco. Ma questo non accade a causa della violazione nell'anello stretto, ma a causa della mediana sporgeva disco nella colonna cervicale di aderenze aderenze tra il contenuto dell'ernia e la sua sacca.

Allo stesso tempo, la protrusione è lieve e potrebbe essere leggermente dolorosa quando viene premuta. Infiammazione e suppurazione sacco erniario del flemmone. Compromissione parziale o non aderenza dell'intestino possono provocare la sua infiammazione. Se, in questo contesto, un'infezione arriva nell'ernia dal lume intestinale o dalla superficie della pellesi verifica la suppurazione.

Questa condizione si manifesta con febbre, dolore, aumento della protrusione, arrossamento e tensione. Un'ernia inguinale è una protrusione simile a un tumore nell'area del canale inguinale. Il posto di un'uscita di sporgenza - l'anello espanso del canale inguinale. Innanzitutto, la protrusione si trova chiaramente nell'inguine. Man mano che aumenta, viene spostato sullo scroto forma inguinale-scrotale o sulla coscia coscia. La presenza di un'ernia inguinale negli adulti è un'indicazione diretta per la chirurgia.

Rifiutarlo è permesso solo in caso di controindicazioni assolute: età senile, gravi malattie del cuore, fegato, cervello e altri organi interni. L'operazione viene eseguita in modo pianificato dopo aver superato i test necessari, un esame completo e la correzione delle deviazioni sanitarie esistenti. L'operazione classica tradizionale è un'incisione di cm nella zona inguinale.

Piccole protrusioni vengono operate in anestesia locale. Durante l'operazione, il sacco erniario mediana sporgeva disco nella colonna cervicale isolato ed escisso, i contenuti sono inseriti nella cavità addominale. Il canale inguinale e i suoi anelli dilatati sono rinforzati da una sutura tra i muscoli e il legamento inguinale. Recentemente, la maggior parte dei pazienti esegue il rafforzamento dell'area inguinale con un innesto a rete rete in polipropilene.