Mal di testa da malattia degenerativa del disco della colonna cervicale

Possibili cause del dolore lombare

Esercizi con artrosi dellarticolazione della caviglia con il metodo Bubnovskaya

Che cosa è la mal di testa da malattia degenerativa del disco della colonna cervicale degenerativa della colonna vertebrale? Ognuno è soggetta a malattie degenerative della colonna vertebrale. Si tratta di una condizione comune di invecchiare.

I sintomi legati alla malattia degenerativa della colonna vertebrale possono comparire già all'età adulta. Questi sintomi possono variare con alcune persone. Non esiste una particolare condizione o causa per la malattiaed è semplicemente un termine che si riferisce a tutte le forme di condizioni degenerative spinali. Mentre è una condizione comunenon molto si sa molto circa la malattia degenerativa della colonna vertebrale tra il pubblico in generale.

Definizione malattia degenerativa della colonna vertebrale si riferisce a qualsiasi condizione degenerativa o degenerazione relativa alla colonna vertebrale e l'osso e il tessuto del midollo spinale. Ci sono diversi disturbi che comprende la definizione di questo terminecon vari sintomi e la gravità dei sintomi ad essi associati. Cause e trattamenti Non c'è una causa per le malattie degenerative della colonna vertebrale.

A volte possono essere causati dalla normale sforzo fisico si verificano durante il giornoe altre volte possono essere causate da traumi. Anche se tutti sono suscettibili di avere malattie degenerative della colonna vertebralealcune persone mal di testa da malattia degenerativa del disco della colonna cervicale essere più probabilità di sviluppare i sintomi di altri.

Uno dei sintomi più comuni per le malattie degenerative della colonna vertebrale è dolori o dolori lombari al collobraccia o gambe. I sintomi spesso variare nella loro natura e gravità. Il trattamento per la malattia degenerativa della colonna vertebrale varia anche a seconda del tipo di caso in questione. Alcuni trattamenti comportano riposo e la fisioterapiamentre altri possono diventare molto più invasiveche coinvolge le iniezioni nella colonna vertebrale o chirurgia.

Tipi Ci sono almeno tre tipi comuni di malattie degenerative della colonna vertebrale. L' ernia del disco è una sporgenza che si verifica nel disco intervertebraleche appare tra le ossa vertebrali nella colonna vertebrale.

Ernia discale possono apparire in un certo numero di posti lungo la colonna vertebralema i più comuni sono l' ernia del disco lombare nella parte bassa della schiena e l' ernia del disco cervicale al collo. Le forme meno comuni di ernia discale sono a metà -back ernia discale toracica. La seconda forma di malattia degenerativa della colonna vertebrale è la stenosi spinale. Stenosi spinale si riferisce al restringimento del canale spinale causata da un rigonfiamento del tessuto intorno alla colonna vertebrale.

Questo porta alla compressione dei nervi e del midollo spinale. La terza forma è l'instabilità della mal di testa da malattia degenerativa del disco della colonna cervicale vertebrale. Fraintendimenti Ci sono alcune idee sbagliate circa le malattie degenerative e della colonna vertebrale che cosa significa realmente.

Questo perché del nome del termine. Quando la maggior parte dei pazienti sentono degenerativagli operatori ritengono che questa malattia peggiorerà man mano che invecchiano. Questo non è sempre il caso. Tranne che nei peggiori casila maggior parte delle malattie degenerative della colonna vertebrale non peggiorano nel tempo. Degenerativa si riferisce in realtà alla degenerazione del disco stessoe non necessariamente i sintomi talvolta associata con esso.

La malattia è anche un termine erroneamente applicata perché le malattie degenerative della colonna vertebrale sono in realtà le condizioni della colonna vertebrale e non le malattie.

Expert Insight Ci sono una serie di disaccordi all'interno del campo medico su come applicare il termine. I praticanti non sono d'accordo su quello che mal di testa da malattia degenerativa del disco della colonna cervicale realtà comprende una diagnosi di malattia degenerativa della colonna vertebrale. E testi di medicina non hanno una definizione definitiva del termine sia.

Alcune forme di malattie degenerative della colonna vertebrale è comune tra gli adultima gli esperti non sono sempre d'accordo su diversi aspetti della condizione.