LFK ernia della colonna vertebrale cervicale

Vertebre

Artrosi osteoartrite del ginocchio

I sintomi della malattia in tutti i LFK ernia della colonna vertebrale cervicale, quasi identici. L'uomo comincia a sentire dolore al collo, LFK ernia della colonna vertebrale cervicale e arti superiori, dal avambraccio, per finire con le dita.

Prima di tutto, in pazienti con sintomi di intorpidimento e LFK ernia della colonna vertebrale cervicale su tutto il dorso. Caratteristico per il dolore malattia è spesso attribuita al osteocondrosi vertebrale cervicale e toracico. Purtroppo, l'ernia è più grave.

Prima di tutto una persona ha mal di testa, disturbi del sonno, tinnito, disorientamento, vertigini frequenti, fino a svenimenti, lento. Il paziente diventa un lento a causa del dolore alla colonna cervicale. A causa della pressione sui vasi sanguigni rotti disco intervertebrale verifica rallentando la circolazione. La peggiore complicazione di ernia del rachide cervicale è una paralisi degli arti superiori e inferiori.

Esercizi ernia cervicale deve essere lento, liscio, senza movimenti bruschi. Questo dovrebbe trattare solo con uno specialista, o ci potrebbero essere complicazioni impreviste.

Ginnastica, in primo luogo, dovrebbero mirare a rafforzare il sistema muscolare. Il trattamento precoce è molto importante per portare i muscoli di tono, il dosaggio di carico. L'istruttore deve assicurare per sé che sia il paziente in questione, e solo con il suo permesso, è possibile continuare la propria palestra in casa. Esercizi con ernia cervicale è molto varia. Essi possono essere eseguite mentre seduto su una sedia e sul pavimento o sdraiato sul LFK ernia della colonna vertebrale cervicale rigido e in piedi.

Un prerequisito per essere posizione della mano. Devono giacere sul tavolo, appoggiata sui gomiti. Alza le spalle e tirare lentamente i muscoli del collo, avambracci, loro cuoio capelluto, e poi abbassare lentamente le spalle e, quindi, li trascina gli stessi muscoli.

Il numero di ripetizioni ogni volta dipenderà dalla forza del dolore emergente se è tagliente, basterà ripetizioni, se il disagio non è quasi sentito, dovrebbe fare almeno ripetizioni. Il numero di LFK ernia della colonna vertebrale cervicale in tutti gli esercizi si basa sulla regola del "dolore lieve".

Una persona deve sentirsi un piacevole calore nei muscoli. Ottenere la rotazione della spalla circolare. Lentamente fare un cerchio in avanti, poi indietro cerchio. Quindi è possibile aumentare la tensione e la velocità con cui il paziente sta facendo l'esercizio. Sollevare le braccia tese il più a cercare di piegare indietro, ma senza toccare il retro della sedia.

E 'meglio usare una sedia senza schienale, non vi era alcuna voglia di rilassarsi. Torna durante tutta la classe deve essere dritta. Nel corso di questo esercizio, il paziente deve tirare su la testa e del collo, creando tensioni aggiuntive nei muscoli cervicali. Qui muscoli del collo tirare non è necessario. La testa deve essere abbassato e sollevato liberamente senza sforzo.

Girare testa a destra per il maggior numero possibile. Poi si gira verso sinistra. Allo stesso tempo, cerchiamo di tirare e filtrare i muscoli del collo. Il paziente si trova sul suo stomaco. Le mani devono essere raccolti nella serratura e mettere sotto il mento. Gomiti razza a parte. Mani raddrizzare e con tutta la forza tirato la testa, e il mento con il potere di disegnare giù.

Il corpo e lo stomaco per cercare di non prendere. Metti le mani in vita, poi alza la testa e le spalle. Mantenendo lo stomaco dal pavimento per tenere in questa posizione per alcuni secondi. La colonna cervicale esercizio ernia deve includere passeggiate lungo i sentieri, che devono prima essere molto ampio e dovrebbe essere ristretti a poco a poco. A questo punto, è necessario abbassare la testa in giù e sforzare i muscoli della schiena e del collo, seguire il restringimento della pista.

Inoltre, a tali fini, è possibile utilizzare una panca stretta. Ginnastica ernia del rachide cervicale, con massaggi e altri agenti terapeutici per aiutare a prevenire LFK ernia della colonna vertebrale cervicale sviluppo di questa pericolosa malattia. E 'giusto dire che la terapia esercizio ernia cervicale aiuta a far fronte non solo con l'ernia, ma è uno dei modi migliori per combattere tutte le malattie della colonna vertebrale.

Questi esercizi aumentano l'elasticità delle vertebre, in modo che il rischio di complicazioni quando il carico si riduce notevolmente. Tipings - Ask and answer question. LFK : esercizio ernia del rachide cervicale. Quale dovrebbe essere la ginnastica un'ernia cervicale?

Segni ernia Prima di tutto, in pazienti con sintomi di intorpidimento e formicolio su tutto il dorso. Più popolare. La gestione del rischio in futures commerciali. Lavorare commerciante di giorno nel mercato Forex. Reproduction of any materials on this site without the written permission of the publisher.