Le erbe nel trattamento della colonna vertebrale

Dottor Piero Mozzi colonna viadeicentenari.it

Trattamento regione indietro Kobelyaki Poltava

Molte delle ricette popolari sono state usate dai nostri bisnonni, questi fondi non sono stati solo superati nel tempo - hanno aiutato a curare moltissime persone. Sulla base di prodotti di origine animale, unguenti, gomme, impacchi vengono preparati e utilizzati come riscaldamento e anestetici. Ora considereremo un certo numero di metodi non tradizionali popolari che possono trattare con successo l'osteocondrosi di qualsiasi parte della colonna vertebrale.

Essi sono ugualmente efficaci in ogni sua forma - cervicale, toracica e lombare. Questa ricetta - un mezzo di primo soccorso per il dolore severo. È disponibile e facile da usare, specialmente popolare con gli anziani. Il feedback dei pazienti dopo l'applicazione di sollievo sfregamento viene quasi subito e l'effetto positivo duraturo è stato osservato dopo quattro o cinque trattamenti.

I componenti liquidi devono essere miscelati e sciolti in compresse. La miscela risultante viene utilizzata per sfregare le aree interessate. Questo metodo è particolarmente indicato per coloro che soffrono di dolore cronico alla colonna cervicale o lombare e i medicinali hanno solo un effetto a breve termine.

Dopo il corso della terapia arriverà un miglioramento del benessere per diversi mesi. Il trattamento dura per 12 giorni prima del trattamento due dose necessaria per preparare la miscela. Tutti i componenti sono miscelati per ottenere una composizione omogenea e insistono in un luogo Le erbe nel trattamento della colonna vertebrale per ore.

Tale importo sarà sufficiente miscela per un ciclo completo di trattamento delle lombari, rachide cervicale e toracico solo qualcuno.

Le miscele vengono utilizzate sotto forma di impacchi sulla parte malata della schiena o del collo. Impacchi bisogno di applicare 2 volte al giorno: inumidire la composizione di trattamento di tessuto, per imporre al corpo e mantenere asciugare completamente. L'interruzione del trattamento non è raccomandata, perché non è possibile ottenere il risultato desiderato. Ci sono numerosi pacchetti di ricette diversi da quelli menzionati nell'articolocon cui è possibile curare la malattia: con le cipolle, foglie di bardana, rafano, ravanello nero.

Tuttavia, deve essere preparato in anticipo e prendere un corso lungo. Ma il risultato, come notano i pazienti, arriva rapidamente e dura a lungo. Per rendere questo farmaco per il trattamento della malattia degenerativa del disco, è necessario raccogliere la molla di gemme di pino.

Dopo aver lavato a terra rene in un tritacarne e versato zucchero in un rapporto di 1 parte di 2 parti reni zucchero. Quindi la miscela viene trasferita in una vetreria e insistito in un luogo fresco frigorifero, cantina per circa due settimane. Quando il suo colore diventa marrone, puoi usarlo. È necessario Le erbe nel trattamento della colonna vertebrale le gemme di pino 3 volte al giorno in un cucchiaino da tè. Per migliorare l'effetto, il farmaco deve essere tenuto in bocca più a lungo.

Il corso di terapia dura da due a tre settimane e l'effetto è prevedibile dai primi giorni di ammissione. La terapia. Le ricette tradizionali sono generalmente preparati dagli ingredienti a portata di mano, che è sempre una casa o in un negozio locale farmacia.

Quindi applicare al tessuto e attaccare al punto dolente per 1, ore. Il sollievo arriverà rapidamente, ma l'effetto non durerà a lungo. Mescolare un cucchiaino di foglie di betulla essiccate e mirtilli rossi e preparare una tazza di acqua bollente. Filtrare e bere a piccoli sorsi durante il giorno.

Inumidire un panno pulito con cherosene, premere e allegare alla colonna vertebrale del paziente. Coprire con polietilene e uno strato di ovatta, fissare l'impacco con una benda.

Tenere premuto per ore. Strofinare sulla zona posteriore del paziente con dolore intenso. Una piccola quantità di olio si sfrega nella parte malata del corpo. Forse, tisane - il più popolare e favorito tra la gente il mezzo attraverso il quale è possibile trattare molte malattie, tra cui osteocondrosi.

E non invano: l'effetto di prendere le Le erbe nel trattamento della colonna vertebrale arriva anche se non subito, ma di solito richiede molto tempo. Trattamento di erbe osteocondrosi - è l'uso di infusi e decotti, che sono prodotte come un tè, insistono, filtrare e bere, come pure aggiunto al bagno. La struttura delle commissioni da malattia degenerativa del disco della colonna vertebrale di solito comprende un sacco di componenti in proporzioni diverse, Le erbe nel trattamento della colonna vertebrale è conveniente per Le erbe nel trattamento della colonna vertebrale in farmacia in forma finita.

Erba di San Giovanni, alpinista, lavanda, foglie di fragola, salvia, foglie di cowberry, motherwort, cardo mariano, fiori di tiglio, boccioli di pino. Piantaggine, uva di monte, melissa, trifoglio dolce, erba di San Giovanni, lombaggine, timo, alpinista, sabernik, rosa canina. L'effetto del decotto medicinale delle piante direttamente sulla pelle ha un effetto eccezionalmente benefico nelle malattie di tutte le parti della colonna vertebrale.

Per i bagni, è possibile utilizzare le tasse di farmacia già pronte o raccogliere piante fresche. Un bagno richiede grammi di erbe essiccate. La durata del bagno è di giorni. L'effetto positivo è evidente dopo la prima procedura. Per l'effetto curativo dei bagni è durato più a lungo, è opportuno combinarli con altri metodi - impacchi, gomme, massaggi e ginnastica terapeutica.

Utilizzando rimedi popolari nel osteocondrosi della colonna cervicale, toracica o lombare è importante non esagerare, perché la terapia analfabeti non aiuterà a superare la malattia, ma solo peggiorare la situazione.

Inoltre, prima di iniziare il trattamento con qualsiasi farmaco, si assicuri di consultare il medico. Il mal di schiena è un problema di salute comune tra gli anziani e le persone di mezza età, ma, spesso, anche i giovani ne soffrono. Se hai mal di schiena, puoi provare alcuni rimedi popolari per ottenere un rapido sollievo dal dolore.

Per preparare questa tisana, prendi un cucchiaio di fiori di camomilla, versa acqua bollente e lascia fermentare per dieci minuti. Bevi due o tre tazze di questa tisana al giorno. Invece di erba, puoi usare la camomilla in bustine. Prendi il sale inglese e mescolalo con acqua calda fino a Le erbe nel trattamento della colonna vertebrale pasta densa.

Ora prendi un asciugamano, immergilo con questa Le erbe nel trattamento della colonna vertebrale e mettiti sulla schiena, per ottenere sollievo dal dolore. Il calore dall'asciugamano riduce anche il gonfiore. Backache - cosa fare?

Usa il miele, che è stato riconosciuto come un efficace rimedio popolare per il trattamento del mal di schiena. Puoi mescolare un cucchiaio di miele in acqua calda e berla al mattino, a stomaco vuoto, per lenire il mal di schiena. Questo è un modo semplice e facile per ottenere sollievo dal dolore. Puoi anche prendere un cucchiaino di miele, aggiungere un pizzico di cannella in polvere.

Prendi questa miscela due volte al giorno per diversi giorni. Le proprietà anti-infiammatorie che lo zenzero possiede davvero aiutano ad alleviare il mal di schiena. Tagliare sottili fette di radice di zenzero fresco e metterlo in una pentola di acqua bollente.

Cuocere a fuoco basso per circa mezz'ora. Raffreddare a temperatura ambiente, filtrare, aggiungere miele e bere. Puoi anche fare una tisana con mezzo cucchiaino di pepe nero, mezzo cucchiaino di chiodi di garofano e un cucchiaino di polvere di zenzero secco. Si consiglia di mangiare due o tre spicchi d'aglio ogni mattina a stomaco vuoto. Puoi anche usare l'olio all'aglio per il massaggio alla schiena.

Per fare l'olio all'aglio, scaldare un po 'di cocco, senape o olio di sesamo a fuoco basso, quindi aggiungere da otto a dieci spicchi Le erbe nel trattamento della colonna vertebrale. Friggere l'aglio per un po 'fino a quando non diventa marrone. Filtrare l'olio e lasciarlo raffreddare a temperatura ambiente. Usalo per il massaggio alla schiena. Lasciarlo per un Le erbe nel trattamento della colonna vertebrale ', quindi risciacquare con acqua tiepida. Insieme al grano, avrai anche bisogno di un vetiver di erba couscous e coriandolo.

Immergere una manciata di grano nell'acqua per la notte. Il mattino seguente, aggiungi il vetiver di erba e il coriandolo. Infine, aggiungere una tazza di latte e cuocere per alcuni minuti fino a ottenere un brodo denso.

Beva questo brodo due volte al giorno come un anestetico. Le foglie di basilico possono anche venire in vostro soccorso se soffrite di mal di schiena. In una tazza di acqua, aggiungi da otto a dieci foglie di basilico e fai bollire finché il livello dell'acqua non si riduce alla metà. Raffreddare a temperatura ambiente e aggiungere un pizzico di sale. Bevi questo brodo una volta al giorno, per alleviare il leggero dolore alla Le erbe nel trattamento della colonna vertebrale.

In caso di forti dolori, bere questo brodo due volte al giorno. Durante il mal di schiena, è importante fare massaggio alla schiena con oli vegetali. Puoi prendere qualsiasi olio alle erbe: Le erbe nel trattamento della colonna vertebrale, mandorla, oliva o olio di cocco.

Prendi l'olio alle erbe e scaldalo, quindi usalo per il massaggio alla schiena. Massaggiare con movimenti leggeri, senza esercitare una forte pressione. Nel caso tu non sia in grado di fare da solo il massaggio, puoi sempre Le erbe nel trattamento della colonna vertebrale a qualcuno di aiutarti.

Dopo alcuni minuti di massaggio, i muscoli si rilasseranno e otterrete sollievo dal dolore. Soffre di mal di schiena, beve regolarmente latte. Il latte è una ricca fonte di calcio, in cui il tuo corpo ha bisogno di rafforzare ossa e muscoli sani. Quando il tuo corpo riceve una quantità sufficiente di calcio, i problemi di mal di schiena diminuiscono. Puoi bere solo latte o aggiungere un po 'di miele a piacere. Puoi anche fare una miscela di vetiver alle erbe e zucchero in pari quantità e consumare due volte al giorno con una tazza di latte caldo.