La distruzione delle articolazioni della colonna vertebrale cervicale

CERVICALE e LOMBARE - Esercizio per il recupero delle lordosi

Gamba gonfiore delle articolazioni

Unkovertebralny l'artrosi del rachide cervicale della colonna vertebrale - è un processo degenerativo cronico che porta alla distruzione della cartilagine nelle vertebre. I sintomi di questa malattia sono simili sotto molti aspetti all'osteocondrosi, ma differiscono da esso per la comparsa di osteofiti escrescenze ossee sotto forma di spine. La colonna vertebrale è l'or gano più importante, che allo stesso tempo è la parte più vulnerabile del corpo umano.

L'artrosi della colonna vertebrale provoca l'usura della cartilagine intraarticolare, che porta a compromissione della mobilità, della capacità lavorativa e del benessere del paziente. Quali sono le cause che portano alla comparsa della malattia, quali cambiamenti devi prestare attenzione e come affrontare la non articolazione del reparto cervicale, impara la distruzione delle articolazioni della colonna vertebrale cervicale nostro articolo.

In generale, la non articolazione delle vertebre cervicali ha le stesse cause della maggior parte dell'artrosi. Ma questa forma della malattia è la più grave dal momento che le escrescenze ossee in più formati sulle superfici posteriori delle vertebre cervicali, provocando gravi disturbi neurologici neurite. Nelle fasi iniziali, la malattia scorre inosservata.

Il dolore nella regione cervicale acquisisce la distruzione delle articolazioni della colonna vertebrale cervicale carattere permanente e si intensifica sotto il carico più insignificante, che appare sotto ipotermia o l'inizio del tempo grezzo e ventoso. Di conseguenza, un tempo piovoso, autunnale con gocce di temperatura diventa un vero test per una persona malata. In questo momento, quando giri la testa, puoi sentire uno scricchiolio caratteristico.

In futuro, le sensazioni dolorose si sono diffuse in tutte le parti della colonna vertebrale. Negli stadi avanzati della malattia colpisce processo plesso nervoso che porta a vertigini, nausea, squilibrio, visione alterata, andatura instabilità e aumento della pressione sanguigna. Come altre varietà di osteoartrite, il processo di malattia nel tratto cervicale è la prima cosa colpiti dalla struttura della cartilagine ialina.

Questo disco intervertebrale, il cui scopo è quello di attenuare i giunti ad attrito e proteggere terminazioni nervose e vasi sanguigni vicini alle vertebre. L'artrosi colpisce la cartilagine, che porta alla sua fessurazione, con conseguente strato di cartilagine ialina comincia a restringersi, perdendo sinovalnuyu liquido che l'alimenta.

Allo stesso tempo, iniziano a crescere osteofiti escrescenze osseebloccano il movimento delle vertebre cervicali e causare dolore. Le vertebre inizia accumulo di sali, che porta alla perdita di elasticità e flessibilità della cartilagine gradualmente sviluppare la degenerazione dei muscoli cervicali. Deformazione della struttura verticale della faccia intervertebrale formazione dell'ernia del disco, la compressione dei vasi sanguigni e il deterioramento delle condizioni generali del paziente.

Per mettere la corretta diagnosi e prescrivere un trattamento effeciency, uno specialista esaminerà e dirigere il test diagnostici speciale. Per la diagnosi più accurata del paziente viene inviato alla ricerca di hardware:.

Le foto sono state scattate in diverse proiezioni che consente di rilevare la presenza di speroni ossei e determinare l'entità del danno alle vertebre cervicali. MRI risonanza magnetica - è il metodo diagnostico più moderno e informativo. Con l'aiuto chiarire il quadro della malattia, determinare lo stadio della malattia e la precisa localizzazione delle lesioni. TC la distruzione delle articolazioni della colonna vertebrale cervicale computerizzata - consente di confermare i risultati di altri studi rilevano un ernia, le fasi iniziali di tumori e altre alterazioni patologiche della colonna cervicale.

Inoltre paziente. Terapiya inizia con la nomina di farmaci anti-infiammatori non steroidei, che eliminano gli spasmi gonfiore, dolore e muscolari. Tali agenti sono utilizzati in forma di compresse, iniezioni, o come agenti esterni unguenti, gel, creme destinati strofinando la zona interessata. Dosaggi e lunghezza del ciclo di trattamento determinata da un medico. Condroprotettore - sono farmaci che ripristinano cartilagine fondi tkan. Podobnye non sono in grado di la distruzione delle articolazioni della colonna vertebrale cervicale da osteoartrite, ma rallentare in modo significativo il processo di distruzione del disco intervertebrale e prevenire ulteriori progressione della malattia.

In tali formulazioni principali principi attivi sono condroitina e glucosamina, che sono un tipo di materiale di costruzione necessari per il recupero di cellule cartilaginee.

Rilassanti muscolari. Perché dello spostamento delle vertebre e la distruzione di degradazione della cartilagine si verifica nutrizione dei dischi intervertebrali e perturbazioni del flusso sanguigno nei pazienti con vertebrale. Per ripristinare la normale circolazione del sangue prescrivere farmaci come Aktovegin, carillon, prodektina.

Il medico sceglierà caratteristiche speciali che contribuiranno a migliorare la nutrizione delle articolazioni e fornire loro le vitamine necessarie e oligoelementi.

Durante una riacutizzazione della malattia è importante immobilizzare la colonna cervicale. Pertanto, i pazienti sono invitati a indossare una speciale collare ortopedico Schanz, che alleggerisce la colonna vertebrale del paziente e fornisce una superficie liscia estensione del rachide cervicale.

Durante l'intervento, il chirurgo rimuove le spine osteofiti osseie ricostruire disco spinale danneggiato con protesi artificiali. Esercizi per la cervicale della colonna vertebrale picconi medico.

Il paziente deve imparare ad eseguire correttamente, senza fare movimenti bruschi, altrimenti si rischia di aggravare la situazione e rendere la condizione peggiore.

Chiropratica a unkoartroze è massaggi che vengono effettuati in un periodo di remissione. Massaggio deve essere fatto con una formazione medica con esperienza. La procedura aiuta a migliorare la circolazione del sangue nella zona interessata, eliminare gli spasmi muscolari e ripristinare la mobilità articolare.

Unkovertebralny artrosi della colonna cervicale sono trattati a livello ambulatoriale in un paziente in ospedale è collocato in un complesso e avanzato casi. I periodi di remissione dei pazienti si consiglia di passare -kurortnoe trattamento sanatorio e applicare rimedi popolari che completano le terapie di base.

La medicina tradizionale suggerisce di utilizzare sfregamento e comprime sulla base di grassi animali, propoli o la distruzione delle articolazioni della colonna vertebrale cervicale vegetali naturali. Per la preparazione è preso come 4 parti la distruzione delle articolazioni della colonna vertebrale cervicale olio di lino e trementina e 1 parte di propoli.

Tutti i componenti sono miscelati e leggermente riscaldata e utilizzata per strofinando la zona paziente. Tutte le ricette popolari sono molto sicuro, ma prima di applicarle dovrebbero consultare un medico.

Questo aiuterà a evitare inutili complicazioni. La maggior parte degli esercizi volti a migliorare il funzionamento del sistema muscolo-scheletrico hanno una struttura standard di sedersi o sd Malattia Malattia Malattia Artrosi non vertebrale del rachide cervicale. Contenuto della pagina 1 artrosi non vertebrale del rachide cervicale - che provoca lo sviluppo? Malattia Come trattare la spondiloartrosi spinale? Malattia Il simulatore lordo è un elemento essenziale per la riabilitazione di bambini con paralisi la distruzione delle articolazioni della colonna vertebrale cervicale La maggior parte degli esercizi volti a migliorare il funzionamento del sistema muscolo-scheletrico hanno una struttura la distruzione delle articolazioni della colonna vertebrale cervicale di sedersi o sd Malattia Qual è il rischio di una frattura da compressione della colonna vertebrale della regione lombare e toracica nei bambini e negli anziani?