Il trattamento della colonna vertebrale presso lIstituto Burdenko

FRATTURE VERTEBRALI - Pavia Pain School

Dolore sotto la vita sul lato destro di esso

Tutti conoscono il dolore nella parte posteriore per rimuoverlo, è necessario identificare la causa di il trattamento della colonna vertebrale presso lIstituto Burdenko dolore. Per fare questo, andare in una clinica e sottoporsi a una serie di esami per stabilire una diagnosi accurata. Di tutti gli esami, la più accurata è la risonanza magnetica della colonna vertebrale. Gli studi di risonanza magnetica sono i più accurati per oggi. Questa è una procedura innocua, che è prescritta anche per i bambini.

Farai la cosa giusta se andrai all'istituzione in cui il medico curante ti dirigerà. In ogni sito di fornire informazioni dettagliate sul cuore, sui servizi e prezzi, verso il basso per la posizione esatta e la strada per arrivarci. E 'necessario notare la presenza di una coda al centro, al prezzo, la sua posizione in relazione alla vostra casa.

È inoltre possibile leggere recensioni sulla qualità del servizio e quindi prendere una decisione. Non tutti i centri diagnostici meritano grande attenzione perché c'è una grande differenza di prezzo, in quanto non tutti i pazienti possono pagare quanto segue per un sacco di soldi procedimento.

Ci sono molti centri diagnostici a Mosca, ci sono quelli che lavorano tutto il giorno. Puoi scegliere il centro "in tasca" e nella zona vicina. Fare un esame il trattamento della colonna vertebrale presso lIstituto Burdenko un centro diagnostico significa ottenere immagini di alta qualità ad un prezzo eccellente.

I prezzi per la risonanza magnetica della colonna vertebrale toracica e il segmento lombare-sacrale in questi centri - sono identichee equivale a rubli. Se ci sono due centro diagnostico, ed i prezzi sono diversi, perché tornare da dove si deve pagare quasi il doppio del prezzo? La scelta di una clinica è una questione privata per ogni paziente. Faresti meglio conoscono i criteri di vostra scelta, non prendere in considerazione l'esperienza degli altri, perché gli scanner sono gli stessi in tutto il mondo, e il risultato dovrebbe anche essere lo stesso, anche se molto dipende dal medico che fa la descrizione delle immagini.

Tuttavia, i il trattamento della colonna vertebrale presso lIstituto Burdenko sono in costruzione più velocemente di quanto appare specialisti altamente qualificati. Per eseguire questa procedura, non v'è alcuna necessità di prepararsi in anticipo, è possibile mangiare, bere, drogarsi. Se il paziente è paura di qualcosa, allora è prescritto farmaci sedativi. Figlioli fanno l'anestesia, al fine di mentire tranquillamente.

Abbigliamento deve essere privo di elementi metallici ganci, serrature. I gioielli devono essere rimossi. I cosmetici sono i migliori da non usare durante la procedura. È necessario sbarazzarsi di elementi non necessari dischi, carte di credito. Denti, ovviamente, non si decollare, ma non hanno un grande impatto sulla qualità della procedura.

Gli arti, la testa e le spalle sono fissati per migliorare la qualità dell'immagine. A causa del paziente sovrapposta sensori frequenza respiratoria e cardiaca, e la tabella viene spinto nella camera. In questa camera il paziente viene irradiata con onde elettromagnetiche. Quando si verifica la scansione, il tavolo si sposta all'interno della fotocamera.

Lo scanner produce suoni ritmici specifici durante il funzionamento. All'interno dotato di citofono attraverso il quale è possibile comunicare con il medico. Per ottenere buoni colpi non devi muoverti durante il sondaggio. Per esaminare più da vicino le singole parti del cervello o alla colonna vertebrale, è necessario immettere una soluzione di contrasto il trattamento della colonna vertebrale presso lIstituto Burdenko nella vena del paziente.

Questo non influenza il paziente in alcun modo. Questo servizio è incluso nella lista dei servizi gratuiti di assicurazione sanitaria obbligatoria, a determinate condizioni.

Questo costoso "piacere" e viene speso per attrezzature costose. Le cliniche sono dati buoni per un certo numero di procedure - mensili, e li distribuiscono tra il trattamento della colonna vertebrale presso lIstituto Burdenko pazienti in necessità critica. Al fine di ottenere in linea, è necessario ottenere un rinvio dal vostro medico su una risonanza magnetica. Se la coda è di grandi dimensioni, e hanno bisogno di essere testati immediatamente, allora il medico suggerisce di passare un sondaggio pagato.

Se non si accetta di pagare per la procedura, verrà messo in atto per un servizio il trattamento della colonna vertebrale presso lIstituto Burdenko.

Il medico deve informare il proprietario "felice" dell'indirizzo coupon, dove è possibile sottoporsi alla procedura gratuitamente. Per passare la colonna vertebrale MPC a Mosca per libero, è necessario avere l'assicurazione sanitaria e la direzione del medico curante. Quindi, se la malattia progredisce, non aspettatevi una coda, e subito intervistati in cliniche private e essere in buona salute! L'importanza e il valore del metodo supportato dalla sua sicurezza, la mancanza di esposizione alle radiazioni al paziente, che permette il suo uso ripetuto con qualsiasi frequenza.

In alcuni casi, la RM è l'unico modo per fare una diagnosi accurata. Tuttavia, non tutti i pazienti con risonanza magnetica sono disponibili, dato l'alto costo dello studio. Questo costo dipende dalla necessità di utilizzare attrezzature costose e la sua manutenzione, l'area di rilevamento, l'uso di mezzi di contrasto in molti casi, non è economico.

L'uso del contrasto, migliorando la qualità dell'immagine, aumenta significativamente il prezzo della procedura. I prezzi di. Dalla legge stabilisce che una volta all'anno, ogni paziente di qualsiasi età che abbia una polizza MHI assicurazione sanitaria obbligatoriaha il diritto di condurre la risonanza magnetica gratuitamente in varie cliniche, indipendentemente dalle loro forme di proprietà.

Più di 60 cliniche in Russia sono obbligate a condurre ricerche gratuite. Queste possono essere cliniche federali, cittadine, dipartimentali e private. MHI è fissato dalla legislazione della Federazione Russa. La polizza MMI include un elenco di procedure e servizi gratuiti che la persona assicurata in caso di malattia ha diritto a ricevere gratuitamente presso la clinica o l'ospedale più vicino.

Il documento della compagnia di assicurazioni ha un elenco di base, e in alcuni casi anche uno aggiuntivo che dipende dal luogo di registrazione e accordi. Per cominciare, dovrebbe essere chiarito se la risonanza magnetica è inclusa il trattamento della colonna vertebrale presso lIstituto Burdenko lista dei servizi gratuiti in base alla polizza assicurativa del paziente. La politica MHI include la risonanza magnetica libera a determinate condizioni. Viene effettuato solo per coloro che hanno bisogno di chiarire il trattamento della colonna vertebrale presso lIstituto Burdenko diagnosi con la risonanza magnetica.

Il trattamento della colonna vertebrale presso lIstituto Burdenko la procedura è necessario inviare un medico, che indica l'area di esame. Ogni zona è scritta in una direzione separata. Viene somministrato solo se il paziente non ha controindicazioni alla procedura.

Esame gratuito di una sola zona. È impossibile combinare le zone di indagine. Ogni clinica è assegnata quote per la risonanza magnetica libera. Il numero di quote è limitato solo alcune prove gratuite al il trattamento della colonna vertebrale presso lIstituto Burdenko. Sono distribuiti tra i pazienti, in base alla necessità e all'urgenza dell'esame del paziente. La questione della priorità in molte cliniche è regolata da Nachmed.

Il paziente potrebbe dover aspettare fino all'arrivo del turno. Secondo la legislazione, il periodo di attesa non deve superare i 30 giorni lavorativi, e se vi il trattamento della colonna vertebrale presso lIstituto Burdenko il sospetto di un processo oncologico, non più di 2 settimane.

Nella direzione del medico indica quale area deve essere esaminata. La direzione deve essere certificata con il sigillo personale del medico e il timbro dell'istituto medico. Il medico dovrebbe specificare dove sarà condotto lo studio. Se il medico curante non dispone di tali informazioni, è necessario contattare il vice-capo medico per il lavoro medico.

Se in un istituto medico non è ancora possibile ottenere queste informazioni, è necessario contattare la compagnia assicurativa per esercitare il diritto a un sondaggio gratuito. La risonanza magnetica deve essere accompagnata da una polizza assicurativa, un passaporto documenti originali e la direzione del medico. Su richiesta del paziente, senza uno studio medico di riferimento compresi gli assicurati sono pagati.

Se non esiste una risonanza magnetica nella regione in cui risiede il paziente, è possibile recarsi in qualsiasi altra regione in cui sia presente un'istituzione medica che fornisce questo servizio in accordo con la compagnia assicurativa.

Il paziente non residente deve rivolgersi al rappresentante della sua organizzazione medica di assicurazione o, se assente, a un altro ufficio di rappresentanza allo scopo di ri-emettere la polizza nel luogo di effettiva ubicazione. Dopo la ri-registrazione della politica è necessario ottenere una risonanza magnetica per MHI, richiedere l'allegato alla clinica nel luogo di residenza temporanea effettiva. Il medico di questa clinica condurrà un sondaggio per confermare le indicazioni per la risonanza magnetica.

Se vengono trovate tali indicazioni, al paziente viene data una raccomandazione. Con lui, il paziente arriva in un istituto medico, dove viene eseguita una risonanza magnetica, viene registrato in coda. Il giorno fissato è per lo studio. Probabilmente, molti sono interessati alla questione, in cui è possibile trattare la colonna vertebrale a Mosca.

Ma la psicologia della gente è che credono: Metropolitan - meglio. Inoltre svolge un ruolo per molti complimenti, a voce alta il nome della clinica. Burdenko, che difficilmente ha bisogno di pubblicità. L'operazione una volta a volte non è necessaria. Qualcuno è normale dopo la rimozione.

Qualcuno è incatenato a un letto. Qualcuno non ha potuto camminare per diversi anni e poi è andato lo stesso. Tu decidi se farlo o meno. Mio padre ha rifiutato di avere 2 ernie vicino alla colonna vertebrale. Il dottore ha consigliato di restare al bar. Basta appendere. E a volte chiede quali sarebbero le gambe di suo fratello. Neurochirurghi funzionano quando c'è una frammentazione o forte compressione della colonna vertebrale durale sac compresso.

Cosa hai in una risonanza magnetica?