Il trattamento della colonna vertebrale nel sud della Russia

Russia: incendio a base sottomarini atomici, due morti

Se la ferita sul lato posteriore sinistro della colonna vertebrale

Nel normale cifosi fisiologica non è più di 40 gradi, ed è progettato per ammortizzazione e alleviare il carico sulla colonna vertebrale. Puoi parlare di cifosi patologica se la curva è più di 45 gradi. Più spesso la cifosi è una patologia acquisita a causa della debolezza del corsetto muscolare.

I muscoli non sopportano il carico, causando un aumento anormale della flessione della colonna vertebrale e si forma un tipo patologico di postura. Le manifestazioni sintomatiche non dipendono dal sesso e dall'età del paziente. Molto spesso cercare un aiuto professionale loro cause di dolore o spasmi muscolari entro vertebre toraciche. Il dolore cresce gradualmente e si indebolisce se il paziente è a riposo;irradia nell'inguine. Questo crea pressione sulla parte superiore della gobba, che porta alla formazione di piaghe da decubito.

A causa della maggiore carico sulla colonna vertebrale maggiore curvatura della lordosi cervicale e lombare - nelle loro divisioni, come appare il dolore. La terapia il trattamento della colonna vertebrale nel sud della Russia include l'uso di il trattamento della colonna vertebrale nel sud della Russia farmaci: antinfiammatorio aspecifico.

Tali metodi dovrebbero prevenire lo sviluppo di ricadute. Ma in determinate circostanze norme fisiologiche sono violati e cifosi diventa forme patologiche - curvatura della colonna vertebrale non è più "utile" e aiutano a distribuire il carico. A parte i fattori che sono difficili da influenza - le violazioni dello sviluppo fetale, e la predisposizione genetica alle malattie il trattamento della colonna vertebrale nel sud della Russia colonna vertebrale, la lista dei fattori di rischio per la cifosi toracica sarà il seguente:.

Sintomi I sintomi della cifosi nella colonna toracica possono variare significativamente a seconda del grado di curvatura. Se la prima fase di formazione di curvatura di soli notevole cambiamento esterno - arrotondamento parte posteriore nella zona della spalla, la spalla offset e collo in avanti, come la malattia progredisce seguenti sintomi iniziano a verificarsi:. A seconda delle cause di cifosi della colonna vertebrale toracica e le sue caratteristiche sono diversi tipi di questa malattia:.

Ma con lo sviluppo della cifosi è la distanza tra l'asse e il torace aumenta vertebre. Diagnostics cifosi - procedura semplice e complessa. Se il grado di curvatura, anche il paziente II e III in grado di capire che la sua condizione richiede cure mediche, la prima forma di cifosi presenta alcune difficoltà nella diagnosi. Solo un professionista esperto in grado di differenziare la cava familiare e il grado iniziale di cifosi che richiede un trattamento immediato per arrestare la progressione della malattia.

Per fare questo, il medico pone domande relative alla storia familiare di malattie della colonna vertebrale, schiena lesioni in passato, interventi chirurgici sulla colonna vertebrale, ecc Complicazioni. Nessun trattamento della cifosi della colonna vertebrale toracica è in grado di causare una serie di complicazioni, e.

Direttamente o indirettamente - portare a gravi violazionilavoro di organi interni. Indipendentemente dal grado di curvatura, l'obiettivo principale del trattamento è l'eliminazione delle cause di cifosi, ripristinando la corretta posizione delle vertebre e prevenire ulteriore sviluppo della malattia.

Il trattamento farmacologico, di regola, è finalizzato al mantenimento di organi il cui lavoro è disturbato dalla cifosi. Quando anestetici sindrome di dolore. La terapia fisica, chirurgia, etc. Questo metodo di trattamento è abbastanza lungo e richiede un approccio individuale alla scelta dei dispositivi ortopedici e loro tempestiva sostituzione della curvatura dell'angolo diminuisce. Il massaggio, l'agopuntura e la terapia fisica sono tra i metodi più efficaci per eliminare la correzione del dolore e della postura.

Chirurgia La chirurgia è tra il metodo più efficace di trattamento della cifosi della colonna vertebrale toracica, nei seguenti casi:. Normalmente, questa curva è piccola fisiologica ed è presente in tutte le persone. L'aumento della deflessione della colonna vertebrale a livello del torace indica l'aspetto della compressione dei dischi intervertebrali e una diminuzione della cavità toracica.

La cifosi della colonna vertebrale toracica si manifesta come un "dorso tondo", un gobbo. In questo caso le spalle sono inclinate verso il basso e in avanti, il che provoca una diminuzione del volume del torace. Il diaframma scende, i muscoli addominali si rilassano, la metà superiore del corpo si inclina in avanti. Con un lungo decorso della il trattamento della colonna vertebrale nel sud della Russia, le vertebre sono deformate, diventando una forma a forma di cuneo, le cartilagini intervertebrali vengono distrutte.

Quando cifosi della colonna vertebrale toracica soffre non solo il sistema scheletrico, ma anche il muscolo che si manifesta nella tensione dei muscoli della schiena, le violazioni dei muscoli della parete addominale anteriore. Cause Cause di cifosi della colonna vertebrale toracica sono procedure chirurgiche sulla colonna vertebrale, lesioni del midollo spinale, ereditarietà, dolore lombare, paralisi dei muscoli della schiena, cattiva postura.

È possibile determinare la cifosi della colonna toracica in modo indipendente utilizzando due test. Il primo test : devi appoggiare la schiena contro il muro, toccare il muro con la il trattamento della colonna vertebrale nel sud della Russia posteriore della testa, cercando di non inclinare la testa all'indietro.

Con la cifosi nella regione toracica, questo è difficile da fare. Il secondo test di : devi sporgerti e guardarti allo specchio. In questa posizione, la cifosi della colonna vertebrale toracica sarà chiaramente visibile. Il trattamento. Spesso quando la cifosi si consiglia di indossare corsetti che supportano la colonna vertebrale e prevenire l'ulteriore sviluppo della malattia.

La fisioterapia è una parte importante del trattamento della cifosi. Ginnastica per la colonna vertebrale toracica aiuta a rafforzare i muscoli della schiena, ripristinare la postura e stop rallentare un ulteriore aumento della flessione.

Esteriormente tale malattia si manifesta come una veranda formata tra le palette fisse o gobba. Le spalle di un malato vengono abbassate e inclinate in avanti. La più frequente è la cifosi della colonna vertebrale toracica. Altri reparti sono raramente esposti a questa malattia. Esso è formato da un massimo di 7 anni di un bambino, e l'angolo di inclinazione della colonna vertebrale sarà da 15 a 30 gradi.

Quando la colonna vertebrale è inclinato di oltre 45 gradi è indicata la cava media cifosi rafforzata. Questo diminuisce il torace, rotto la cartilagine intervertebrale. Allo stesso tempo, è appiattito cifosi toracica, lordosi lombare ma rafforzata. Con tali bacino patologia inclinazione superiore a 60 gradi, l'addome sporge in avanti e torace diventa piatta. Tale cifosi spesso osservato nei bambini immunocompromessi, che sono spesso in posizione supina.

Quando cifosi è lisciata, i muscoli addominali sono deboli e torace stretto. A volte. La malattia si verifica spesso durante l'infanzia e l'adolescenza è di circa anni e più inclini ad esso ragazzi. Nelle persone anziane, la cifosi è più comune tra le donne. Sfortunatamente, la cifosi della colonna vertebrale toracica non è solo un difetto estetico. Minaccia e complicazioni abbastanza serie. Pertanto, diventa molto più difficile curare le malattie dei bronchi e della trachea, che spesso iniziano ad apparire.

Inoltre, riducendo lo spazio nel torace si complica il lavoro del cuore e dello stomaco. La spremitura della cavità addominale porta a disturbi nel funzionamento dell'intestino tenue, del fegato, dei reni.

A volte forme gravi di cifosi portano a stitichezza e sono accompagnate da ostruzione intestinale. Il collo soffre anche della cifosi della colonna vertebrale toracica. La circolazione del sangue nei vasi che alimentano il cervello e le vertebre del collo sta cambiando.

È possibile diagnosticare personalmente la cifosi. È necessario appoggiarsi al muro e provare a toccarlo con la parte posteriore della testa, senza inclinare la testa indietro.

In presenza di cifosi questo è abbastanza difficile. O hai bisogno di provare a piegare in avanti. Nello specchio, è possibile vedere che l'area tra le scapole a livello del torace non è completamente raddrizzata. Gli stessi test vengono eseguiti dagli ortopedici durante l'esame iniziale. Per determinare il grado di cifosi, è necessario eseguire una radiografia della colonna vertebrale nella proiezione laterale.

Anche la RM, la TC e l'angiografia vengono eseguite in aggiunta. Nel caso di un tipo di malattia di tipo mobile nei bambini o nella fase iniziale della malattia negli adulti, è consigliabile utilizzare un trattamento conservativo.

Si tratta di vitamine e minerali, preparati di calcio, glucocorticosteroidi, unguenti e creme per uso esterno con effetto analgesico riscaldamento. FANS per alleviare il dolore, farmaci per migliorare la circolazione sanguigna, rilassanti muscolari. Applicare anche terapia manuale, terapia fisica, nuoto, massaggi.

Si consiglia al paziente di dormire su un materasso ortopedico. Al fine di garantire il riposo della colonna vertebrale, è necessario indossare bende speciali, corsetti. A volte nella cifosi, viene mostrata la trazione. Il trattamento della patologia è necessariamente eseguito a seconda della causa e della gravità. Il trattamento della colonna vertebrale nel sud della Russia la cifosi fisiologica viene attenuata, viene osservata una postura scorretta, quindi è necessario rafforzare lo scheletro muscolare della parte superiore della schiena.

Quando la cifosi fisiologica è rafforzata, è necessario aumentare il tono dei muscoli pettorali. Gli esercizi ginnici terapeutici sono uno dei modi più efficaci per prevenire un ulteriore sviluppo della malattia e riportare la spina dorsale allo stato naturale. La correzione dovrebbe avvenire solo rigorosamente secondo un programma sviluppato individualmente. In generale, gli esercizi mirano a riscaldare la colonna vertebrale, rinforzando la colonna vertebrale e il corsetto muscolare.

Gli esercizi aiuteranno a sviluppare un medico e un istruttore nella terapia fisica. Se cifosi toracica continua a progredire, il dolore persiste anche la medicina, difetto estetico diventa pronunciato, è probabile che richiedono un trattamento chirurgico. L'operazione comporta la sostituzione delle vertebre danneggiate con strutture costituite da aste e viti. Il trattamento operativo viene effettuato in tre fasi.

Per l'inizio sezionare i legamenti di una spina dorsale ed eliminare la vertebra malata. Inoltre, la colonna vertebrale è fissata con impianti e strutture metalliche. Un paio il trattamento della colonna vertebrale nel sud della Russia anni, la struttura metallica è il trattamento della colonna vertebrale nel sud della Russia rimossa. È necessario impegnarsi costantemente nella terapia fisica, esercizi per i quali si sviluppano in modi diversi nei periodi postoperatorio e di recupero tardivo.

Hai bisogno di praticare il nuoto, camminare, sciare, giocare con la palla.