Il trattamento della colonna vertebrale con il metodo di

Trattamento colonna vertebrale

Il trattamento laser delle ernie della colonna vertebrale a San Pietroburgo

La maggior parte delle persone di oggi conduce uno stile di vita sedentario, e questo causa lo sviluppo di una varietà di diverse malattie. Il posto principale tra loro è occupato da malattie della colonna vertebrale.

La fisioterapia si è dimostrata efficace per il trattamento di questo gruppo di malattie. Oltre al classico complesso terapeutico e sportivo, oggi ci sono molti metodi alternativi. Uno dei più famosi è la ginnastica di Popov. In effetti, molti non sanno che questa serie di esercizi esiste in due versioni, poiché due persone diverse hanno creato ginnastica curativa.

Entrambe le opzioni sono un aiuto eccellente per far fronte alle malattie della colonna vertebrale e dimenticare per sempre il mal di schiena. I metodi differiscono in modo significativo nel principio di azione e nell'insieme di esercizi, sebbene entrambi dimostrino la loro efficacia. I creatori - Pe ter Popov e Yuri Popov. Facendo ginnastica. Secondo l'autore, con lo sviluppo dell'osteocondrosi, i dischi vertebrali danneggiati "cuneo", e sani, al contrario, acquisiscono ipermobilità.

Il suo complesso di esercizi è progettato per ripristinare lo stato normale e il lavoro armonioso dei muscoli della schiena. Il metodo si basa sulle cosiddette micromotions "soft". Il complesso viene eseguito con una piccola ampiezza, in analogia con le oscillazioni di un pendolo. Il compito principale di tali esercizi è l'operazione stabile della colonna vertebrale, in cui ogni vertebra è mobile e svolge la sua funzione.

Con l'aiuto della tecnica di micromotion, gradualmente tutte le parti della colonna vertebrale iniziano a muoversi insieme, poiché le vertebre che prima erano rimaste immobili sono accese. I principi generali degli esercizi performanti sono consistenza, morbidezza, piccola ampiezza e ritmo. Il trattamento della colonna vertebrale con il metodo di i movimenti sono un unico complesso volto a restituire la mobilità anche ai più piccoli legamenti e muscoli.

Con l'aiuto di questi esercizi si riduce l'ipermobilità del problema dei reparti vertebrali, le aree precedentemente immobili cominciano a funzionare. Per molti microgames, Popov è un modo semplice per evitare l'intervento medico. Con questa serie di movimenti possono essere trattati con successo anche gravi malattie dell'apparato locomotore, quali l'artrosi ginocchio - malattie accompagnate da distruzione del tessuto cartilagineo all'interno dell'articolazione. In questo caso, il trattamento viene eseguito riscaldando lentamente i muscoli per prepararsi a camminare:.

La tecnica mira a rafforzare i muscoli spinali e ad aumentare il tono generale del corpo. Il complesso di esercizi del Dr. Popov consiste di 19 esercizi progettati per essere eseguiti due volte al giorno. Quasi l'intero complesso viene eseguito sdraiato. Inoltre i carichi fisici, tecnica di Yuri Popov include la dieta speciale che comprende il divieto di accettazione del cibo al mattino prima di 11 ore e la sera 18 ore dopo.

Inoltre, la dieta include un digiuno di un giorno, senza il trattamento della colonna vertebrale con il metodo di di acqua la fame a seccoche dovrebbe essere effettuata una volta a settimana. La ginnastica con successo è usata sia nel trattamento che nella prevenzione delle malattie della colonna vertebrale.

La ginnastica di Popov per la colonna vertebrale: il video e il metodo di trattamento del dottor Popov. I creatori - Pe.

Esercizio per il lavoro armonioso dei muscoli della schiena. Lezione del Dr. Popov ginnastica uniche nel gruppo dei bambini. L'ultimo Post Cura per i capelli grassi a casa 06 Apr, Home maschere di capelli da finti split 07 Il trattamento della colonna vertebrale con il metodo di, Dieta frazionale per la pulizia 07 Apr,