Il trattamento con sporgenze sanguisughe della colonna vertebrale

Manipolazioni Vertebrali - Tecnica per la zona Lombare Alta

Come mal di gomito

Nella traduzione letterale dal latino significa una sporgenza della sporgenza, un diverticolo. Il trattamento con sporgenze sanguisughe della colonna vertebrale termine è usato per indicare una delle fasi della dislocazione offset del disco intervertebrale, seguito dalla formazione del discale.

Sebbene tale affermazione dal punto di vista anatomico non è del tutto corretto. Sporgenza - è la stessa ernia intervertebrale, solo nella fase iniziale, quando l'interno del disco, il nucleo polposo, ma non va oltre il guscio esterno, l'anello fibroso. Ma il più clinicamente rilevante è la sporgenza della colonna cervicale, perché è attraverso il collo sono la linea di vita principale trachea, l'esofagoil midollo spinale cervicale, grandi arterie e vene. Anche nelle immediate vicinanze è il cervello che possono essere coinvolti nel processo patologico.

Pertanto, un adeguato trattamento della protrusione della colonna cervicale svolge un ruolo importante nella conservazione della salute, la disabilità, e, talvolta, la vita del paziente. Protrusione sviluppa sempre come complicazione di degenerativi - processi distrofici, in un modo o nell'altro portare a diradamento dei dischi intervertebrali cartilagine. Molto spesso nel ruolo di questo processo a favore osteocondrosi, che colpisce più comunemente parte bassa della schiena e del collo.

Inoltre, i dischi possono essere spostati a causa deformità congenite o acquisite della colonna vertebrale scoliosi. Tra i fattori predisponenti che portano alla protrusione del disco della colonna vertebrale cervicale, sono i seguenti:.

Se parliamo dei sintomi della protrusione della colonna cervicale, si dovrebbero prendere in considerazione le seguenti caratteristiche Il trattamento con sporgenze sanguisughe della colonna vertebrale e fisiologiche di questo reparto:. Queste manifestazioni sono rappresentate da due gruppi vegetososudistye neurodistrofici eche comprendono:. Il farmaco per la droga per le protrusioni del disco è improbabile per eliminare le cause di questa patologia.

L'uso di farmaci in questa situazione è sintomatico e quindi è solo un'aggiunta ai metodi di cui sopra. In linea di principio, analgesici analgesici e farmaci antiinfiammatori non steroidei FANS sono usati come farmaci. Questi rimedi eliminano dolori e infiammazioni nelle radici nervose e nei muscoli circostanti. In varie forme di dosaggio compresse, iniezioni, pomate usano analgina, renalgan, diclofenac, ortofene.

Alcuni farmaci immunostimolanti, complessi di vitamine e minerali possono essere utilizzati per rafforzare il corpo e migliorare le sue forze protettive. Il trattamento di fisioterapia della protuberanza del disco spinale è finalizzato a migliorare le circostanze locali e i processi metabolici nel tessuto interessato. Tra le procedure fisiche, la magnetoterapia, l'elettroforesi, la fonoforesi, la paraffina, l'amplipulse e la miostimolazione sono efficaci.

Di regola, queste procedure sono nominate dopo il ritiro di un'esacerbazione. Con dolori gravi con vertigini, diminuzione del movimento nella regione cervicale e negli arti superiori, sono controindicati. Quando si esacerbare, è possibile massaggiare solo il petto, la cintura e gli arti superiori. Dopo aver alleviato l'esacerbazione, il massaggiatore passa direttamente al collo, massaggiato in posizione seduta o sdraiata sul lato.

Movimenti lisci dalla parte posteriore del collo al collo e alla schiena, i colpi del masseur, il pokolachivaet e impastano i muscoli del collo. Ogni elemento di massaggio viene eseguito per circa 5 minuti. Durante il massaggio, lo scheletro muscolare del collo è rafforzato, e questo contribuisce alla formazione del disco nella sua posizione originaria ea una diminuzione della protrusione.

Durante gli esercizi con sporgenza dei dischi spinali, i carichi statici vengono eseguiti principalmente premendo le aree frontali o temporali della testa sul palmo supportato con resistenza. Inoltre, l'inclinazione massima ai lati, ribaltando la testa o portando il mento sul petto. Con un aumento del dolore, l'apparenza di nausea, vertigini, ginnastica dovrebbe essere interrotta. Movimenti troppo vigorosi e affilati nella regione cervicale, la rotazione della testa è inaccettabile. L'allenamento fisico terapeutico non è solo la ginnastica, ma anche il trattamento per posizione.

Un esempio tipico è l'immobilizzazione immobilizzazione del collo con l'aiuto di un collare speciale di Shantz. Durante la terapia manuale, i dischi Il trattamento con sporgenze sanguisughe della colonna vertebrale possono essere regolati manualmente. Tuttavia, nel caso del reparto cervicale, questo metodo è associato a notevoli rischi per la salute. Quindi, se esiste anche il minimo dubbio nella qualificazione dell'operatore, questo metodo, nonostante tutta la sua efficacia, dovrebbe essere abbandonato.

È sufficiente posare per mezzo mezzo applicatore di ago Kuznetsova in forma di rullo sotto il collo, e l'effetto sarà Il trattamento con sporgenze sanguisughe della colonna vertebrale al massaggio e alle procedure fisiche. Al momento attuale è stato sviluppato un metodo qualitativamente nuovo - valorizzazione del disco laser. La sua essenza sta nel fatto che sotto l'azione di un laser alimentato al disco attraverso il guida di luce, il nucleo gelatinoso è parzialmente evaporato, diminuisce di dimensioni e il disco diventa nella sua posizione originaria.

Tenuto conto delle caratteristiche del reparto cervicale, questo metodo viene utilizzato in casi eccezionali, quando vi è la possibilità di cambiamenti Il trattamento con sporgenze sanguisughe della colonna vertebrale nel midollo spinale, nel cuore e nei vasi. Il trattamento delle protuberanze cervicali porterà il risultato desiderato solo se è nominato e controllato da esperti specialisti.

Prima di trattare le sporgenze dei dischi spinali è necessario consultare un neurologo, vertebologo, fisioterapista, specialista di terapia dell'esercizio fisico. L'auto-medicazione e il tentativo di risparmiare sui servizi medici non possono solo aumentare i costi finanziari, ma anche una perdita di salute con disabilità successiva.

Trattamento della sporgenza della colonna cervicale, delle sue cause e sintomi. Ma il più clinicamente rilevante è la sporgenza della colonna cervicale, perché è attraverso il collo sono la linea di vita principale trachea, l'esofago. Ancora consigliato: Qual è la protrusione della vertebra? Si consiglia di leggere il motivo per cui la spina dorsale nella regione cervicale fa male.

L'ultimo Post Antibiotici per l'angina in un adulto in compresse: la migliore medicina Il trattamento con sporgenze sanguisughe della colonna vertebrale Feb, Esercizi per rafforzare la schiena 28 Feb, Infezione da Enterovirus: sintomi e trattamento 28 Feb,