Il dolore della colonna vertebrale toracica dellernia

Tecnica a Cavaliere manipolazione dorsale

ICD gomito doa

L'ernia sequestrata significa che il nucleo polposo del disco intervertebrale non solo sporge leggermente nel canale spinale, ma vi cade dentro, e un pezzo del nucleo si stacca dalla sua massa principale. La sezione abbandonata è chiamata sequestro, il processo stesso è sequestro. Conseguenze - una violazione del lavoro degli organi.

Se una porzione extra del disco non viene rimossa, i nervi si atrofizzeranno e non funzioneranno più. Un altro pericolo nel sequestro dell'ernia del disco è la risposta immunitaria: inizia ad attaccare un corpo estraneo che è entrato nel canale spinale con una proteina non comune per questo reparto. Di conseguenza, l'infiammazione e l'edema delle buste del canale che avvolgono il midollo spinale e i il dolore della colonna vertebrale toracica dellernia che ne escono sono una meningite asettica che rivetta permanentemente la persona a letto.

Ora le buone notizie. Se è tempestivo rilevare l'ernia intervertebrale, non violare le modalità di lavoro e prendere i farmaci prescritti dal medico, quindi è improbabile che si verifichi il sequestro. Se una tale disgrazia si verifica, il trattamento tempestivo ripristinerà la capacità di lavorare della persona. L'ernia sequenziale della colonna vertebrale è il grado più pronunciato di danno all'anello fibroso del disco intervertebrale.

Nella maggior parte dei casi il sequestro è una "conclusione logica" della distruzione del disco intervertebrale, che è sorto a causa di osteocondrosi o ernia vertebrale.

Grave trauma al disco vertebrale, ottenuto cadendo da un'altezza all'indietro o colpendo la colonna vertebrale. Abuso di fumo e alcol, che interrompe l'afflusso di sangue nutrizione dell'anello fibroso. Piste e squat da atleta erroneamente eseguiti, in cui le vertebre della regione lombare subiscono un carico estremo. Questa sindrome del dolore il dolore della colonna vertebrale toracica dellernia di solito un aumento della gravità, un forte sobbalzo del corpo, una caduta sulla schiena.

Il dolore si diffonde sulla superficie postero-laterale della coscia o sulla superficie interna del braccio, aumenta con il cambiamento della posizione del collo o del tronco. Restrizione dei movimenti degli arti mani con sequestro di un'ernia delle parti cervicali e superiori del torace, gambe - se la patologia si sviluppa nella parte bassa della schiena o sacro.

Questo rompe l'andatura o diventa estremamente difficile muovere la mano e persino le dita. Quando il dolore della colonna vertebrale toracica dellernia condizione progredisce, si sviluppa la paralisi di una o più estremità.

Abbassando la temperatura dell'arto, a cui va incontro il fascio nervoso trasmesso dal sequestro. L'intossicazione, che si sviluppa a causa del sequestro immunitario "attacco", provoca: debolezza, dolore a tutti i muscoli e articolazioni, nausea, mancanza di appetito. Come l'ernia sequestrata della colonna vertebrale si manifesti dipende dal dipartimento in cui è sorta l'ernia e dal grado di sconfitta del sequestro.

Molto spesso, la malattia si verifica nella colonna lombare. È condizionato fisiologicamente: tali aree subiscono i maggiori carichi.

Dolore al petto, intensificazione con un respiro profondo, tosse o starnuti. Il modo in il dolore della colonna vertebrale toracica dellernia devi curare una malattia ernia sequestrata dipende dalla sua posizione e dalla gravità dei sintomi:. Ridurre la gravità di immunitario sequestro del "bombardamento" seguito da aspirazione i prodotti della sua decomposizione nel sangue.

Ridurre il gonfiore e l'infiammazione, con conseguente controllo del dolore più efficace. Migliora la conduzione di un impulso elettrico lungo la fibra nervosa trasmessa, prevenendo la paralisi.

Dopo la stabilizzazione riduzione di sensibilità al il dolore della colonna vertebrale toracica dellernia e movimenti di recupero si applicano terapia manuale, massaggi e fisioterapia, idroterapia.

L'intervento chirurgico è un metodo di trattamento molto efficace e molto rischioso. L'operazione è stata effettuata in una questione di urgenza con la sindrome "coda di cavallo" e progettato con l'inefficacia dei metodi conservativi. Moderno assistenza operativa - è l'intervento endoscopico con l'ausilio di strumenti di microchirurgia, nel corso della quale il sequestro viene rimosso e stabilizzare il disco intervertebrale.

Per tale operazione non richiede grandi incisioni, e durante il funzionamento del controllo chirurgo attraverso lo schermo. Se le vertebre sono mobili ad esempio, essi possono essere spostati l'uno rispetto all'altro - tenere chirurgia aperta, in cui non solo rimosso il sequestro, ma anche rafforzare le piastre vertebre instabile.

Ernia erniata. Clicca sulla foto per ingrandirla. Un altro motivo, a causa del quale c'è un'ernia sequestrata Fattori che il dolore della colonna vertebrale toracica dellernia allo sviluppo dell'ernia del disco erniato Anomalie dello sviluppo vertebrale obesità Carico intensivo costante sulla colonna vertebrale sottoraffreddamento Grave trauma al disco vertebrale, ottenuto cadendo da un'altezza all'indietro o colpendo la colonna vertebrale Lavoro fisico intensivo Sollevamento acuto del grosso peso senza preliminari "riscaldamento" dei muscoli Equilibrio compromesso tra calcio e fosforo nei tessuti della colonna vertebrale Predisposizione ereditaria Metabolismo disturbato nel corpo Abuso di fumo e alcol, che interrompe l'afflusso di sangue nutrizione dell'anello fibroso Piste e squat da atleta erroneamente eseguiti, in cui le vertebre della regione lombare subiscono un carico estremo.

Intorpidimento del braccio, della gamba, del piede, della mano o delle dita. Atrofia dei muscoli dell'arto ferito si verifica se una persona non cerca aiuto medico.

Dipartimento della colonna vertebrale La localizzazione più frequente sintomi collo Vertebre C6-C7 Mal di testa; intorpidimento delle mani; perdita dell'udito; cambiamento dell'acuità visiva; "vola" davanti agli occhi; a volte: aggressività o depressione, un rapido cambiamento di umore, pianto. Tipo di trattamento Cosa fa effetto medicazione analgesici Elimina il il dolore della colonna vertebrale toracica dellernia, riduce l'infiammazione Agenti glucocorticoidi ormonali Ridurre la gravità di immunitario sequestro del "bombardamento" seguito da aspirazione i prodotti della sua decomposizione nel sangue Rilassanti muscolari Relax patologicamente "spremuti" muscoli vertebrali Vitamine del gruppo B.

Migliora la conduzione dell'impulso lungo il nervo bloccato fisioterapia Elettroforesi con Novocaine, UHF, correnti diadinamiche Ridurre il gonfiore e l'infiammazione, con conseguente controllo del dolore più efficace agopuntura Effetti di aghi speciali su punti biologicamente attivi sul corpo Migliora la conduzione di un impulso elettrico lungo la fibra nervosa trasmessa, prevenendo la paralisi.

Articoli Interessanti. Osteocondrosi Scoliosi Ernia erniata Categorie Popolari, Artrite e artrosi. Divisioni toracica e cervicale. Domande dei visitatori. Cliniche e sanatori. Notizie di il dolore della colonna vertebrale toracica dellernia. Articoli Interessanti Come si manifesta l'osteocondrosi nelle donne. È consentito bere alcolici nell'ernia intervertebrale? Il bambino ha bisogno di fare un massaggio alla schiena.

Muscolo trapezio della schiena - funzioni ed esercizi approssimativi. Metodi alternativi di trattamento e prevenzione del pizzico del nervo sciatico: una serie di esercizi. Il massaggio è utile per l'osteocondrosi? Che tipo di compressa aiuterà con l'osteocondrosi. Sollevamento acuto del grosso peso senza preliminari "riscaldamento" dei muscoli. Mal di testa; intorpidimento delle mani; perdita dell'udito; cambiamento dell'acuità visiva; "vola" davanti agli occhi; a volte: aggressività o depressione, un rapido cambiamento di umore, pianto.

Nel peggiore dei casi, tutti e quattro gli arti paralizzano e arrestano le vie respiratorie.