Hondroprotektory in osteocondrosi della colonna cervicale che

Cervicobrachialgia

Qual è lartrosi delle articolazioni dellanca

Oggi osteocondrosi crea un grosso problema per molte persone. Durante la malattia è la distruzione dei dischi intervertebrali, che tengono il carico sulla colonna vertebrale. In precedenza si pensava che la causa principale della malattia sono degenerative processi degenerativi legati all'età della colonna vertebrale, ma il problema è che il mal di schiena più spesso diagnosticata nei giovani.

Hondroprotektory in osteocondrosi della colonna cervicale che studi dimostrano che il meccanismo della malattia dipende in larga misura dalla quantità di condroitina, una speciale sostanza contenuta nel disco strato di cartilagine. Questa sostanza mantiene l'elasticità della cartilagine e trattiene l'umidità nelle vertebre. In connessione con questa teoria in medicina, c'è una grande quantità di farmaci, che sono chiamati "hondroprotektory".

Quando osteocondrosi Questi farmaci sono spesso prescritti perché contengono condroitina e contribuiscono al miglioramento dei pazienti. Utilizzando Condroprotettore è una nuova tendenza nella pratica farmacologica moderna, e non hondroprotektory in osteocondrosi della colonna cervicale che i medici sono gli stessi. E 'necessario capire che hondroprotektory in osteocondrosi della colonna cervicale che è necessario osteocondrosi hondroprotektory, e se sono in grado di ripristinare la perduta cartilagine.

Il primo passo è capire come la definizione di "condroprotettore" è apparso. Nello stato normale nel corpo contiene condrociti — le cellule che fanno parte della cartilagine e tessuto coinvolto nella sintesi di condroitina. La funzione di questa sostanza è quello di accelerare la riproduzione di ialuronico cartilagine recupero acido e ritenzione dell'umidità nella cartilagine.

Inoltre, condroitina presente nella composizione liquida all'interno della capsula articolare. Un altro componente importante della cartilagine è glucosammina, condroitina predecessore, svolgono le stesse funzioni.

Quando una nuova generazione di hondroprotektory apparsi sul mercato, che hanno causato un misto medici di reazione. Alcuni medici credevano che questo gruppo di farmaci migliora la cartilagine e la capacità di trattenere l'umidità in loro, mentre altri hanno sottolineato la mancanza di giustificazione per l'uso di hondroprotektory in osteocondrosi della colonna cervicale che, in quanto possono creare solo un effetto placebo reazione immaginaria positiva per l'uso del farmaco.

Per andare con qualcun altro parere, prima di tutto bisogno di capire che questa malattia — osteocondrosi, e come si differenzia da osteoartrite alterazioni distrofiche degenerative delle articolazioni. Come già accennato, la malattia negli ultimi anni hanno sempre più esposto ai giovani una parte della popolazione, e questa diagnosi non appartengono esclusivamente agli anziani. Le principali cause di osteoartrite sono:.

Come risultato di questi fattori sono influenzati non solo le vertebre come dischi intervertebrali. È la loro resistenza all'abrasione, vengono deformate, diventano fragili e sottili. Quindi, lo stato della cartilagine si deteriora la catena, v'è una riduzione della loro dimensione, interrotto l'intero apparato e processi di vertebrati guardia legamento. I tipi più efficaci di prodotti a base di ossa, legamenti, il sangue, i pesci e gli animali.

Le contraddizioni e dubbi di medici sulla base del fatto che gli effetti dei farmaci sono progettati principalmente per il liquido sinoviale all'interno della capsula articolare. Tuttavia, nel liquido sinoviale della colonna vertebrale non è, quindi ci sono diversi tipi di farmaci progettati per trattare sia la colonna vertebrale e delle articolazioni. Più in particolare l'uso di farmaci è che hondroprotektory, osteocondrosi applicabile, costituito da molecole che hanno un grande peso.

Dopo aver preso il farmaco viene tenuto per lungo tempo, fino a che non penetrano nel tessuto della cartilagine della colonna vertebrale. Questo fatto rende necessaria l'assunzione di farmaci per il trattamento dell'osteoartrosi in grandi dosi.

Spesso, tuttavia, cominciano a essere trattato quando la malattia è in pieno svolgimento. E 'importante capire che la cartilagine mal restaurato, in modo che il farmaco deve iniziare a prendere al primo segno della malattia in grandi dosi.

Questo, naturalmente, non alleviare completamente la malattia, ma si fermerà il processo di distruzione di dischi. Condroprotettore farmaci in osteocondrosi utilizzati per un tempo più lungo, ma l'effetto è più significativo.

Il grande vantaggio dei farmaci è la mancanza di effetti collaterali e ben tollerato dai pazienti. Inoltre, hondroprotektory piombo normale turnover osseo, aumenta riproduzione glucosamina, amplificare navi sintesi alimentano i lipidi colonna hondroprotektory in osteocondrosi della colonna cervicale che e fibrina.

L'unico inconveniente di farmaci è un aumento del carico sul fegato durante la terapia. Ci sono due tipi di farmaci: per uso interno e per l'iniezione nei muscoli o alle articolazioni doloranti. Formulazioni adatte per la somministrazione orale devono essere utilizzati per un lungo periodo.

Per steady-state medicina è tenuto a prendere almeno sei mesi. Popolare sul mercato sono la nuova generazione hondroprotektory, questi includono droghe "Piaskledin" "Alflutol", "rumalon". Al centro di medicinali contenenti midollo osseo e della cartilagine di animali e ingredienti vegetali.

Farmaci "Chondroxide", "Mukosat", "Struktum", "hondrolon" comprendono nella sua composizione di condroitin solfato. Il terzo gruppo di condroprotettiva riferisce farmaco "Arteparon", generando sulla base di mucopolisaccaridi.

Drugs "Artron flex" e "Don 'hanno l'ingrediente glucosamina attiva. I farmaci usati che combinano entrambe le vitamine, glucosamina e condroitina. E 'complessi "Teraflex", "Formula S", "Artron".

L'ultima variante è farmaco condroprotettiva "Artrodar" che hondroprotektory in osteocondrosi della colonna cervicale che un condroitin di elementi anti-infiammatori.

I migliori risultati si ottengono utilizzando Condroprotettore insieme con la fisioterapia, Magnetophoresis, iontoforesi, fonoforesi. Raccomandato in osteocondrosi hondroprotektory durante l'allattamento e l'allattamento, quando i singoli componenti della non accettazione di un medicamento in patologie infiammatorie dell'intestino e dello stomaco.

Durante il hondroprotektory in osteocondrosi della colonna cervicale che dovrebbe evitare elevati carichi fisici sulle articolazioni doloranti. È necessario effettuare piccole passeggiate per mezz'ora, rendendo i 10 minuti pause di riposo. Si consiglia di eseguire esercizi semplici da ginnastica Complex. Si consiglia di cambiare la dieta con eccesso di peso, mangiare più vitamine, fibre, cibi crudi. Le malattie cardiovascolari — la piaga del XXI secolo. Parliamo di preparazione "Nebilet".

Istruzioni per ogni. Sedano verde: proprietà e controindicazioni utili. Come prendere un campione di feci e se è necessaria la formazione? Latest posts. Prodotti alimentari e bevande. Arte e Intrattenimento. Quanto sono efficaci le attuali metodi contraccettivi?

Come determinare il rene o mal di schiena: descrizione, le caratteristiche e le caratteristiche di trattamento Malattie e condizioni. Cucinare una deliziosa torta di spugna con marmellata dessert. Costruzione di comunicazione moderni metodi di HDD Drilling affari. Gelendzhik, "Golden Bay" indicazioni.

Copyright About Contacts.