Frattura della colonna toracica in incidenti stradali

Incidenti Stradali Auto e Sicurezza - Polizia al Motodays

Collagene asciutto per giunti

Frattura della colonna vertebrale nei bambini - danno traumatico, che porta a una violazione dell'integrità anatomica degli elementi della colonna vertebrale. Frattura della colonna vertebrale nei bambini è accompagnato da dolore locale, deformità della colonna vertebrale nella zona della frattura, gonfiore locale e lividi in morbido crepitio dei tessuti di frammenti, una violazione delle funzioni degli arti e degli organi pelvici.

La frattura della colonna vertebrale nei bambini viene diagnosticata mediante radiografia, TC o risonanza frattura della colonna toracica in incidenti stradali della colonna vertebrale. Il trattamento delle fratture vertebrali nei bambini si svolge in fasi e comprende trazione funzionale, terapia fisica, massaggi, esercizi di respirazione, terapia fisica, che indossa un corsetto di stabilizzazione; se necessario, chirurgia.

Cause di fratture vertebrali nei bambini Classificazione della frattura vertebrale nei bambini Sintomi della frattura vertebrale frattura della colonna toracica in incidenti stradali bambini Diagnosi di fratture vertebrali nei bambini Trattamento della frattura frattura della colonna toracica in incidenti stradali nei bambini Prognosi e prevenzione delle fratture vertebrali nei bambini Frattura della colonna vertebrale nei bambini - trattamento Frattura della colonna vertebrale nei bambini frattura della colonna vertebrale nei bambini - danni alle strutture ossee vertebretessuti molli dischi intervertebrali, muscoli, legamenti, midollo spinalevasi sanguigni, strutture nervose, con conseguente violazione del supporto, propulsione, sicurezza, ammortamento, le funzioni della colonna vertebrale bilanciamento.

L'età primaria dei bambini affetti è di anni. Le fratture vertebrali nei bambini sono spesso combinati con un trauma cranico, fratture degli arti e del bacino, lesioni al torace, l'altra lesioni del midollo spinale dislocazione parziale e completa delle vertebre. Il tipo più comune di lesione della spina dorsale nell'infanzia è la compressione a forma di cuneo delle fratture dei corpi vertebrali. Il meccanismo di lesione è associato con una compressione tagliente pieghevole per frattura della colonna toracica in incidenti stradali busto in avanti compressione e appiattendo il tessuto spugnoso del corpo vertebrale, con conseguente vertebre assume la forma di un cuneo apice rivolto anteriormente.

Inoltre, i bambini possono avere fratture non complicate senza danneggiare il midollo spinale e complicate con danni al midollo spinale della colonna vertebrale. La natura complicata del trauma è più spesso osservata con una frattura della frattura vertebrale, quando si divide in più parti.

La localizzazione distingue la frattura della colonna vertebrale cervicale, toracica, lombosacrale nei bambini. Molto spesso, le fratture vertebrali nei bambini sono localizzate nel reparto mid-toracico. In questo caso, possono esserci fratture vertebrali singole o multiple. Nei bambini con una frattura della colonna vertebrale toracica, si nota l'apnea post-traumatica - ritardo a breve termine o difficoltà di respirazione al momento della lesione.

I sintomi locali sono caratterizzati da dolore locale, che aumenta con il movimento e con la palpazione delle vertebre e limita la mobilità della colonna vertebrale a vari livelli. Per le fratture nella toracica e lombare della colonna vertebrale inferiore nei bambini è in genere la tensione della parete addominale anteriore, che circonda il dolore addominale "false peritonite". Quando si esamina il sito della frattura, vengono determinati edema locale, gonfiore e lividi dei tessuti molli; morbidezza di piegamenti fisiologici, deformazione di questa o quella parte della colonna vertebrale; un sintomo delle "redini" tensione dei muscoli paravertebrali ; crepitazione di frammenti.

I tentativi di piegare la testa e il tronco, sollevando l'arto inferiore causano dolore nella zona delle vertebre ferite. I sintomi tipici di irritazione dolore osseo, parestesia, intorpidimento, sensazione di "formicolio", bruciore o freddi e perdite areflessia, ipotensione e deperimento muscolare. I disturbi neurotrofici sono accompagnati dall'insorgenza di piaghe da decubito. Il primo bambino sofferto frattura della colonna toracica in incidenti stradali vertebrale radiografia viene eseguita, dove i spondylograms collaterali determinati diminuzione altezza del corpo di una vertebra danneggiata vari gradi.

Per chiarire la diagnosi di frattura vertebrale nei bambini, possono essere utilizzati metodi aggiuntivi: TC o RMN della colonna vertebrale, scintigrafia, elettromiografia. In termini di diagnosi differenziale è importante distinguere la frattura della colonna vertebrale nei bambini da vertebre a cuneo nascita, apofizita giovani e alcune altre malformazioni della colonna vertebrale.

Per identificare le lesioni correlate il minore possa essere necessarie consultazioni di neurologia infantile e neurochirurgia, chirurgia toracica, chirurgia generale; Teschio eseguire la radiografia del torace e addominali densitometria a raggi X, ecografia dell'addome, e altri. LFK, che viene prima frattura della colonna toracica in incidenti stradali in posizione prona e quindi con un carico assiale sulla colonna vertebrale.

Fin dai primi giorni dopo spinali bambini frattura vengono assegnati esercizi di respirazione, arti massaggi, fisioterapia elettroforesi, la terapia diadinamica, bagni UHF, UFO, Ozocerite e paraffina, ecc. Il bambino viene trasferito in posizione verticale verticalizzazione in uno speciale corsetto reclinabile.

Limitazione di modo motore, che indossa un corsetto e ginnastica classi sono individuali in ciascun caso e sono dettate dalla gravità del danno e la radiografia controllo dati.

In media, a piedi dosato è consentito dopo 2 mesi, e il resto - 4 mesi dopo la frattura della colonna cervicale o dei bambini toracici frattura lombare - a 4 e 8 mesi, rispettivamente. Il follow-up clinico dei bambini che hanno subito una frattura della colonna vertebrale è di anni. La prevenzione delle fratture vertebrali nei bambini è la prevenzione di lesioni infantili in generale strada, sport, strada e trasporti, ecc. In questo senso, un ruolo importante è dato agli adulti genitori, insegnanti, e altri.

Articoli su medicina Elenco delle malattie Notizie di medicina. Frattura della colonna vertebrale nei bambini - cause, sintomi, diagnosi e trattamento Frattura della colonna vertebrale nei bambini - danno traumatico, che porta a una violazione dell'integrità anatomica degli elementi della colonna vertebrale.

Le informazioni fornite qui sono solo a scopo informativo e informativo. Consulta un dottore se sospetti di essere malato.