Esercizio con ernia intervertebrale

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Ernia intervertebrale - una malattia grave, che è più spesso provocata da una violazione dell'attività motoria. Il carico fisico e, di conseguenza, l'ernia intervertebrale sono stati distribuiti esercizio con ernia intervertebrale modo errato.

Inizia a disturbare il dolore, interrompe il lavoro degli organi interni. Di conseguenza, il principale principio riparativo è il cambiamento del carico, la sua ridistribuzione, il rilassamento dei muscoli, esercizio con ernia intervertebrale rafforzamento della colonna vertebrale.

A questo scopo, i medici offrono esercizi con ernia intervertebrale, varie manipolazioni di massaggio, procedure esercizio con ernia intervertebrale fisioterapia. I medici prescrivono la terapia fisica dopo la rimozione dei sintomi del dolore. I compiti della terapia fisica sono:. Quali esercizi fisici eseguiranno con l'ernia intervertebrale, il medico determinerà. Per procedere a loro è possibile solo con il suo permesso. Effettuando esercizi con un'ernia intervertebrale, è necessario prendere in considerazione alcune raccomandazioni del dottore:.

Eseguendo vari movimenti, ascolta i tuoi sentimenti. Se c'è un dolore acuto, fermati, rinuncia a questo esercizio, specialmente quando lo fai dopo l'operazione durante il periodo di recupero. Questo complesso, compresi gli esercizi per il trattamento delle protrusioni erniali, è raccomandato nelle prime fasi di ripetere non più di tre volte, aumentando gradualmente il numero di ripetizioni.

Inizia le lezioni sotto la guida di un medico - solo dopo esercizio con ernia intervertebrale suo consenso puoi esercizio con ernia intervertebrale un trattamento a casa.

Alcune delle azioni possono essere eseguite dopo un po 'dopo la rimozione dell'ernia, ma con l'apparizione di esercizio con ernia intervertebrale dolorose è necessario fermarsi. Puoi continuare più tardi. In molti casi, i dottori consigliano esercizi sulla scheda di Evminov con un'ernia intervertebrale.

Semplici manipolazioni consentono di allenare i muscoli che supportano meglio la colonna vertebrale e non consentono la protrusione ripetuta dei dischi. Considera quali esercizi devi fare per rilassare i muscoli del collo, per prevenire la violazione dei processi nervosi. La posizione di partenza è occupata da seduti o in piedi, come sarà più conveniente:.

Coloro che sono stati aiutati dagli esercizi con l'ernia intervertebrale, condividono i loro risultati, suggeriscono di considerare i movimenti che il medico ha consigliato in aggiunta al complesso principale.

Quindi, quali esercizi possono essere fatti se c'è il desiderio di dimenticare la malattia spiacevole il prima possibile? Queste tre manipolazioni sono adatte per allungare la massa muscolare del collo. Per aiutare il reparto toracico, scegli di nuotare, esercita su fitball, sii come a quattro zampe.

Per allungare la parte bassa della schiena, sdraiarsi sul fitball, alzare e abbassare il corpo. Gli esercizi per la schiena con un disco intervertebrale erniato possono essere uguali a quelli del torace. Tutti i complessi descritti sono standard. Iniziare la loro attuazione solo dopo una visita dal medico.

Qual è il focus della educazione fisica I medici prescrivono la terapia fisica dopo la rimozione dei sintomi del esercizio con ernia intervertebrale. Quali sono le regole da seguire durante l'esecuzione? Effettuando esercizi con un'ernia intervertebrale, è necessario prendere in considerazione alcune raccomandazioni del dottore: Escludere i movimenti che comportano "torsioni" della colonna esercizio con ernia intervertebrale, nella prima fase dell'allenamento.

Non puoi fare improvvisi cretini, salti. Qualsiasi azione eseguita inizia con un piccolo carico, aumenta gradualmente. Evitare sforzi improvvisi nell'area della lesione. Esercizio dall'ernia intervertebrale per eseguire il più spesso possibile durante il giorno, dividendoli in parti.

Complesso con un'ernia al petto Posizionare comodamente su una sedia. Posiziona i palmi sulla parte posteriore della testa. Piegarsi indietro, inspirare, in avanti - espirare. Devi essere in grado di respirare correttamente.

Insegna questo set speciale di esercizi bodyflex dopo un'operazione dell'ernia intervertebrale, che mira a migliorare la salute, a mantenere il corpo. Sdraiati sul pavimento, mettiti comodo sulla schiena. Posiziona gli arti superiori dietro la testa. Sotto la schiena, posizionare il rullo a livello del torace. Piegati, inspirando. Espirando, solleva tutto il corpo. Ora devi sederti. Sotto il seno avvolgere un asciugamano e tenere le sue estremità con le mani.

Fai un respiro profondo e profondo. Espirare l'aria, tirare l'asciugamano il più possibile. Respirando la prossima volta, sentirai come si rilasserà. Puoi alzarti. Diluire leggermente le gambe. Gli arti superiori sono allungati, sono sopra la testa. Tieni il polso esercizio con ernia intervertebrale destra. Pendi alternativamente in entrambe le direzioni. Complesso per la parte bassa della schiena Sdraiati sulla esercizio con ernia intervertebrale, tira gli arti superiori lungo il corpo.

Gli arti inferiori si piegano, filtrano l'addome. Guarda il tuo respiro. Posiziona la mano destra sul ginocchio opposto. Piegare lentamente la gamba. Quindi ripeti le stesse azioni con l'altra mano. Rimani sdraiato.

Le estremità inferiori si estendono. Non strapparli dal pavimento, solleva il tronco. Abbassa la schiena, metti un cuscino sottile. Cospargere sul pavimento allo stesso tempo con tutte le parti del corpo. La respirazione dovrebbe essere uniforme. Mentre sei ancora in posizione supina, riposa nell'anca con i palmi piegati. Contrappeso creare una gamba esercizio con ernia intervertebrale con un ginocchio piegato. I muscoli della vita da tali manipolazioni dovrebbero essere tesi.

Respirare dolcemente, la testa rimane sul pavimento tutto il tempo. Voltati sullo stomaco. Piega le braccia, abbassa la fronte nel palmo della mano.

Le gambe si estendono più larghe delle spalle. Esercizio con ernia intervertebrale la pancia c'è un piccolo cuscino. Sollevare lentamente una gamba. Respira esattamente, non sollevare il bacino e la zona lombare. Il piede si abbassa in una lenta espirazione. Quindi lo stesso movimento si ripete con il secondo arto. Siediti sui talloni Tirare le braccia in avanti, poggiapolsi sul pavimento. Trascina il più lontano possibile.

Abbassa la testa, rilassa il collo. Cerca di non sollevare i glutei. Lavorare sul reparto cervicale Considera quali esercizi devi fare per rilassare i muscoli del collo, per prevenire la violazione dei processi nervosi.

La posizione di partenza è occupata da seduti o in piedi, come sarà più conveniente: Abbassa le braccia parallele al busto. Fai girare la testa a sua volta in due direzioni al esercizio con ernia intervertebrale possibile. Abbassa la testa, premi il mento sul petto.

Inclina la testa all'indietro, tira il mento. Appoggia la testa sulla tua spalla, toccandola con l'orecchio. Quindi le stesse azioni nella direzione opposta. Fai un respiro profondo. Espirando, butta indietro la testa. Esercizio con ernia intervertebrale in alto, torna alla posizione di partenza. Fai girare la testa a destra, a sinistra.

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