Esercizi per la colonna vertebrale in osteocondrosi Norbekova

RIEDUCARE la SCOLIOSI - Rieduca Metodo Feldenkrais

Preparazioni per cartilagine e articolazioni

Accademico Norbekov e l'intero sistema del corpo di guarigione noto in medicina per un lungo periodo di tempo. E finora è semplice a prima vista, esercizi per la colonna vertebrale sono di grande interesse e ha trovato un sacco di sostenitori, nonostante il fatto che questi tipi di gestione della rabbia è ora un host.

Norbekov uno dei primi che ha iniziato a trattare la malattia dal di dentro, e non solo i sintomi, raggiungendo fino in fondo. Cambiare il metabolismo, ormoni, stress o imprevisto osservata depressione a lungo termine - questi fattori sono tenuti ad avere un effetto devastante.

Mirzakarim Norbekov e ginnastica articolari per lungo tempo abbiamo guadagnato popolarità. Tra l'altro, gli esercizi sono disponibili in due forme - nel testo, che egli offre nel suo libro, e in formato video - il film è stato girato come una guida per il testo.

In effetti, a che fare con gli esercizi è sempre più facile se si ha la possibilità di assistere all'esecuzione. Sviluppato Norbekov le esercitazioni congiunte per la colonna vertebrale, e per il miglioramento generale della salute. Il metodo consiste nel fatto che eseguendo regolarmente una serie di esercizi con un atteggiamento positivo possibile migliorare il tono di tutto l'organismo e causare un aumento di vitalità.

Non è un segreto che la scoliosi, mal di schiena e altre malattie diventano molto più giovane, e ora anche sviluppato nella prima infanzia. Se ci si impegna con questo sistema unico nel suo genere in età precoce, questi problemi non minacciano.

Nel video puoi vedere il complesso completo di Norbekov. Non è sempre una visita regolare in palestra per aiutare qualitativamente ad allungare la schiena seduto in ufficio. A causa della scarsa mobilità, i dischi intervertebrali si deformano gradualmente durante il giorno, la circolazione del sangue è disturbata nei tessuti intorno alle vertebre - tutto questo è irto di osteocondrosi e altre malattie della colonna vertebrale che hanno recentemente ringiovanito fortemente.

Per ripristinare l'elasticità del tessuto cartilagineo della colonna vertebrale, non è sufficiente lavorare su simulatori o pilates con lo yoga. Abbiamo bisogno di esercizi speciali che possano sostituire il massaggio manuale professionale nella vita di tutti i giorni, che è quello che offre il sistema di esercizi di Mirzakarim Norbekov.

Ciascuno degli esercizi viene ripetuto volte, ma puoi iniziare con cinque ripetizioni. Dopo una corretta esecuzione del complesso, le sensazioni sono le stesse di dopo il massaggio alla schiena.

Gli esercizi per la schiena possono essere eseguiti direttamente sul posto di lavoro, diversificando l'esercizio fisico di una pigra giornata d'ufficio. Norbekova complesso esercizio comporta la formazione della cervicale, toracica, inferiore toracica e lombare della colonna vertebrale alternativamente, pur mantenendo la relativa immobilità delle altre parti della colonna vertebrale. I principali movimenti del complesso saranno la torsione, lo srotolamento, l'estensione della flessione e l'allungamento della compressione.

La respirazione dovrebbe avvenire attraverso il naso, in modo che il flusso di sangue al cervello sia notevolmente migliorato. Contrariamente alla sentenza della medicina, massaggio automanualny guarisce gradualmente molte malattie della schiena: i dischi intervertebrali, legamenti e la cartilagine vengono massaggiati e diventano elastici, il sale nelle articolazioni sono a terra.

La cartilagine, recuperando il posto necessario, viene ripristinata: puoi riacquistare la colonna vertebrale giovane a qualsiasi età. In parallelo, le funzioni di quasi tutti gli organi interni migliorano e ogni blocco di esercizi fa fronte simultaneamente ad altri compiti. Ad esempio, esercizi per il collo alleviare vertigini, allenare l'apparato vestibolare e calmare il mal di mare. Dopo esercizi per la colonna vertebrale in osteocondrosi Norbekova imparato il complesso di ciascuna sotto-sezione, scegliere esercizi per evitare di ripetere identiche, e fare regolarmente.

Lavorare con questa colonna vertebrale migliora le condizioni del sistema genito-urinario, allevia il dolore con radicolite, rimuove il ristagno di sangue negli organi pelvici e ripristina la sessualità.

Alla fine del complesso, fai alcuni respiri esercizi per la colonna vertebrale in osteocondrosi Norbekova e profondi. Completa sempre gli esercizi allungando la colonna vertebrale. Nonostante l'apparente semplicità e la piccola ampiezza degli esercizi, il complesso di Norbekov è esercizi per la colonna vertebrale in osteocondrosi Norbekova efficace nel combattere un'ampia varietà di problemi alla schiena.

Esercizi di Norbekov per la colonna vertebrale. Link indicato descrizioni testuali di esercizi, un po 'non coincidono con video. Le esercitazioni congiunte con ripieno - non è solo fizzaryadka e specialmente esercizi selezionati volti a normalizzare le funzioni delle articolazioni e della colonna vertebrale.

La cosa principale non sono gli stessi esercizi, ma il tuo stato interiore, nel quale li esegui. Il novanta per cento di attenzione dovrebbe essere diretto verso la costruzione di un atteggiamento interno e solo il dieci per cento esercizi per la colonna vertebrale in osteocondrosi Norbekova tecniche di performance.

Ricorda questo. Esercizi per la colonna vertebrale in osteocondrosi Norbekova determina l'efficienza della ginnastica Popov? Ginnastica Norbekov per il video della colonna vertebrale. Scienziato consiglia di prestare attenzione alla mobilità dei bambini, e di confrontarla con la vita di un adulto sedentario, soprattutto in quei momenti in cui "pigro accarezza la testa e consigliati di più per sedersi e sdraiarsi.

Esempi di massaggio: tirano le orecchie basse e leggermente di lato, poi su e indietro ruotare orecchie alternativamente avanti e indietro.

Ogni movimento eseguire 8 - 10 volte Alcuni esercizi per le mani, esercizi per la colonna vertebrale in osteocondrosi Norbekova gomiti e le articolazioni delle spalle: stringendo un pugno e sbloccaggio di rotazione degli avambracci e le articolazioni della spalla sollevamento e l'abbassamento spalle in giù e altri esercizi parte principale della ginnastica - paga per i diversi repartila spina dorsale.

Esempi di alcuni degli esercizi di ginnastica: collo : Trasportato mentalmente nella colonna vertebrale cervicale, abbassando il mento al petto, alternando ogni movimenti di stretching con il relax.

Ogni allungamento aggiunge un piccolo sforzo, raggiungendo gradualmente il limite. La mano destra al esercizi per la colonna vertebrale in osteocondrosi Norbekova la mano sinistra e tirarlo verso destra, e girando dopo la mano, con ogni movimento raggiungere gradualmente le mani fermata di fronte a voi ganging fino al castello, schiena dritta, avvicinandosi alla articolazioni della spalla Allo stesso modo facciamo bloccare le mani dietro la schiena e inarcandopetto in avanti, cercando di riunire le lame esercizi per la colonna vertebrale larghezza della spalla Piedi lombare-sacrale a parte, le ginocchia piegate a metà, bacino leggermente protese in avanti per scorri verso l'alto il coccige flessione in vita per la primad e ceduto, servire il coccige indietro e risalire la rotazione del bacino in una parte superiore fissa del lombare e corpo trasferimento toracica peso alternativamente sulla coscia destra e sinistra video esercizi per la colonna vertebrale su Norbekovu: In conclusione - un po 'di storia, filosofia e storiedi Norbekova Video 1 Video 2 Video 3 ginnastica ZaSpiny.

Fisioterapia Norbekova Sviluppato Norbekov le esercitazioni congiunte per la colonna vertebrale, e per il miglioramento generale della salute. Ginnastica Norbekova per colonna vertebrale, ad esempio, prendere in considerazione le prestazioni di alcuni degli esercizi per il collo del diritto d'autore complesso Norbekova, che vi aiuterà a capire che essa rappresenta l'intero sistema.

Per eseguire tale ginnastica è necessario solo in uno stato speciale, gioioso e piacevole di corpo e spirito. Raddrizza le spalle, sorridi, rilassati, inspira ed espira serenamente.

Sintonizzati su positività, equilibrio, fiducia. Stai andando bene, ma sarà ancora meglio! Senza questo, non puoi iniziare gli esercizi. Considera esercizi per la colonna vertebrale in osteocondrosi Norbekova per il reparto cervicale.

Il corpo è dritto, il mento sul petto. Scivoli giù, allungati più in basso esercizi per la colonna vertebrale in osteocondrosi Norbekova Toglie la tensione e il rilassamento. Un altro esercizio per il collo.

Il corpo è dritto, la testa leggermente deviata all'indietro, il mento sta guardando il soffitto. Tirare il mento verso l'alto, fermarsi per un secondo, rilasciare la tensione, quindi sollevare di nuovo. In piedi senza problemi, guarda di fronte a te. Intorno al naso, inizia a girare la testa, cercando di tenerlo in un posto - per fare questo, mescola il mento a destra, in alto e in avanti. Esegui movimenti circolari leggeri e gratuiti con la tua testa.

Principalmente questa malattia colpisce persone dopo 35 anni, anche se ci sono casi di comparsa di problemi alla colonna vertebrale in età precoce. Nella maggior parte dei casi, tale diagnosi appare nelle donne.

Gli uomini si ammalano meno spesso, ma tollerano l'osteocondrosi molto più dolorosamente. Cause della malattia Le cause interne principali sono una predisposizione ereditaria e un cambiamento della cartilagine con l'età.

I esercizi per la colonna vertebrale in osteocondrosi Norbekova esterni includono le lesioni trasferite, le infezioni, lo sforzo fisico intenso, lo stile di vita immobile, i disordini metabolici, la mancanza di microelementi e vitamine. Trattamento dell'osteocondrosi Di solito viene utilizzata un'intera gamma di procedure per esercizi per la colonna vertebrale in osteocondrosi Norbekova trattamento di una malattia.

Questi includono: farmaci, ginnastica e la giusta dieta. In casi particolarmente difficili, è richiesto l'intervento chirurgico. Ma, secondo molti esperti - l'uso regolare di farmaci che hanno molte controindicazioni, dannoso per gli organi interni. Teorema di Norbekov Secondo Mirzakarim Sanakulovich Norbekov, la ginnastica speciale è in grado non solo di ridurre il esercizi per la colonna vertebrale in osteocondrosi Norbekova, ma anche di ripristinare completamente la mobilità articolare.

E il principio della sua tecnica è di buon umore. Esercizi offerti a loro, non diverso dalla classica carica. Solo in quella particolare attenzione viene data allo stato psicologico del paziente. La necessità di fare ginnastica Un complesso di esercizi fisici è necessario per il recupero del corpo umano a qualsiasi età.

E poiché le malattie articolari limitano fortemente il movimento, è necessario ripristinare il controllo del corpo. La ginnastica regolare non consente di atrofizzarsi con i muscoli con l'età e quindi di aggiungere un carico extra su una spina dorsale. La persona attiva diventa più giovane, cessa di sentirsi impotente. Raccomandazioni La regola di base è di adattarsi moralmente a risultati positivi, credere e sforzarsi per raggiungere l'obiettivo.

Per eseguire la ginnastica è necessario solo con un buon umore. Il complesso è progettato per l'esecuzione giornaliera, quindi non è possibile saltare le lezioni.

Solo per eseguire meccanicamente gli esercizi su Norbekov - è inaccettabile. Gli esercizi di Norbekov per la colonna vertebrale sono divisi in gruppi separati, per ciascun dipartimento. Complesso per il reparto cervicale In alternativa, tendere e rilassare i muscoli del collo, facendo scivolare il mento sul petto. E l'intensità dello stress viene gradualmente rafforzata. Inclinando la testa all'indietro, in piedi, con il mento verso l'alto. Allo stesso tempo, alternando rilassamento e tensione.

Tieni la schiena esattamente, esegui inclinazioni della testa, alternativamente a sinistra ea destra. Ritornando alla posizione iniziale, fai virate, la stessa quantità in ogni direzione.

Esegui diversi giri di testa, precedentemente inclinati verso il basso. Effettuare i giri con la testa rovesciata indietro. Non affrettarti a dare un'occhiata alternativamente a sinistra ea destra, quindi gira la testa. Completa il set di esercizi per la regione cervicale con giri circolari della testa in ciascuna direzione. Complesso per la parte toracica In posizione eretta, raddrizza la schiena dritta e piega le braccia nel "lucchetto".

Premendo con forza il mento contro il petto, verso le articolazioni della spalla. In piedi, metti le mani dietro la schiena nella "serratura", cerca di tenere le lame il più strette possibile. Sollevare alternativamente ogni spalla verso l'alto. In posizione avanzata e con le mani abbassate, provare ad abbassare prima il massimo, quindi sollevare le spalle.