Elettroforesi karipazimom toracica della colonna vertebrale ernia

Intervento robotico ernia - Dott. Antonio Darecchio

Unguenti pubblicitarie di mal di schiena

Elettroforesi - chi di noi non ha familiarità con questa parola sin dall'infanzia? Raffreddori, sinusiti, radicoliti, lesioni e altre malattie sono trattati con successo con questa semplice procedura. La sua essenza è nella creazione di una piccola corrente magnetica galvanica, sotto l'influenza di cui i farmaci necessari penetrano attraverso la pelle verso l'organo malato.

L'elettroforesi di caripazim è utilizzata nel trattamento di tali malattie della colonna vertebrale:. Questa tecnica è stata proposta più di 10 anni fa dal professor Naidin V.

Ha immediatamente interessato i pazienti con la sua semplicità, accessibilità e risultato finale. E davvero, cosa vediamo nella pubblicità? Come si verifica la fisioterapia nell'ernia intervertebrale utilizzando l'elettroforesi di caripazim? Karipazim è un enzima moderno basato su integratori alimentari: Elettroforesi karipazimom toracica della colonna vertebrale ernia, proteinase, papaina e lisocina. Questi enzimi sono ottenuti dall'estratto dei frutti dell'albero del melone - papaia.

Possiedono elevate proprietà proteolitiche, mucolitiche e antinfiammatorie e, penetrando nell'ernia, hanno le seguenti azioni:.

Grazie a tali azioni "life-giving" di caripazim, è possibile ridurre le dimensioni dell'ernia, liberando il nervo, alleviando l'infiammazione e il dolore. Karipazim sembra una polvere bianca. Prima di una seduta di elettroforesi, viene diluito in 10 ml di soluzione salina, dove vengono aggiunte da 2 a 3 elettroforesi karipazimom toracica della colonna vertebrale ernia di Dimexide per potenziare l'effetto terapeutico.

Naturalmente, in una o due sessioni, non arriverà alcun effetto terapeutico, quindi non abbiamo bisogno di diverse sessioni, ma molte:. Di norma, nessun feedback - né positivo né negativo non possono essere presi incondizionatamente, in quanto possono essere soggettivi.

In secondo luogo, la psicologia delle persone è tale che non gli piace aspettare a lungo il risultato e sforzarsi di ottenerlo il più rapidamente possibile e l'intero strass. Ma molte tecniche sono progettate per il lungo setacciamento di tonnellate di roccia inutile prima di ottenere un grano d'oro.

Risulta quindi una gioia frettolosa, quando improvvisamente, fin dai primi sforzi, la fortuna, e viceversa, lo sconforto, se gli sforzi sono molto lunghi secondo il parere delle persone sono vani. Dopo tutto, non elettroforesi karipazimom toracica della colonna vertebrale ernia un unico metodo senza restrizioni e possibili conseguenze. Certo, ha anche l'elettroforesi. È molto importante acquistare medicinali genuini di alta qualità, perché, sfortunatamente, ci sono molti falsi sul mercato farmaceutico.

L'osteocondrosi e l'erniazione del disco intervertebrale sono le malattie più comuni elettroforesi karipazimom toracica della colonna vertebrale ernia schiena. Trattamento radicale dell'ernia - chirurgica rimozione dell'erniama non tutti i pazienti possono e sono pronti per essere operati. Il trattamento conservativo massaggio, fisioterapia, terapia manuale, fisioterapia tradizionale, fangoterapia, terapia farmacologica riduce il gonfiore e la tensione dei tessuti circostanti, rafforza i muscoli responsabili della stabilizzazione della colonna vertebrale, migliora la circolazione sanguigna e quindi elimina il dolore.

Ma questo metodo di trattamento dà un effetto a breve termine e non ferma la progressione delle alterazioni degenerative nei dischi intervertebrali. C'è solo un metodo di riduzione non chirurgica dell'ernia - il trattamento con caripazime. Il farmaco "Karipazim" è un elettroforesi karipazimom toracica della colonna vertebrale ernia dal succo di latte di papaya ed è stato usato con successo per il trattamento dell'ernia dei dischi vertebrali per più di 10 anni.

La tecnica è stata sviluppata dal Dipartimento di Neuroriabilitazione dell'Istituto di Ricerca di Neurochirurgia dal nome. NN Burdenko: la soluzione della polvere di caripazim viene introdotta mediante elettroforesi durante il corso del trattamento. È probabile che il trattamento con karypazim eviti l'intervento chirurgico per le piccole ernie fino a mm di dimensione. Buoni risultati possono essere ottenuti anche in forme croniche e avanzate di ernia intervertebrale, ma il trattamento è particolarmente efficace nella fase iniziale della malattia.

Le sostanze biologicamente attive che costituiscono il caripazim hanno un effetto benefico sul tessuto cartilagineo. Il vantaggio più prezioso della papaya è un enzima proteolitico - papaina, che è contenuto nei suoi frutti e foglie. Sotto l'azione della papaina, l'ernia comincia ad ammorbidirsi, liberando una terminazione nervosa schiacciata. Il farmaco ha un effetto positivo sull'intero disco spinale nel suo complesso - ripristina le sue proprietà elastiche, diventa più elastico, meno fragile.

Il metodo prevede 3 cicli di trattamento, 30 procedure giornaliere ciascuno, con intervalli di mesi tra i corsi. Studi condotti nell'Istituto di ricerca di Neurochirurgia. NN Burdenko ha dimostrato che è il trattamento elettroforesi karipazimom toracica della colonna vertebrale ernia tre cicli 90 procedure che consente di liberarsi di una piccola ernia intervertebrale nella colonna cervicale, toracica, lombosacrale e della sindrome del dolore.

L'herpes povero con una dimensione superiore a 7 mm, l'ernia sequestrata con sequestra foral, non è suscettibile di trattamento. Guarnizioni di flanella riutilizzabile tessuto di carbonio misura scelta dal medico - 2 pezzi. All'interno delle guarnizioni c'è uno strato conduttivo, cioè la corrente attraversa l'intera elettroforesi karipazimom toracica della colonna vertebrale ernia di questa guarnizione.

Le guarnizioni elettroforesi karipazimom toracica della colonna vertebrale ernia essere lavate in lavatrice. L'opuscolo "Elettroforesi medicinale" - sarà richiesto se si prevede di continuare a utilizzare il dispositivo Elfor per altri tipi di trattamento. Fai una sessione di allenamento con elettroforesi di caripazim nel nostro centro, è consigliabile venire alla sessione con una persona che ti aiuterà a casa durante la procedura.

Aggiungere gocce di Dimexide alla soluzione risultante Estrarre gli elettrodi di flanella dall'acqua, premerli, mettere gli elettrodi di carta da filtro monouso sulla superficie senza un taglio tasca.

Con la tecnica longitudinale, l'elettrodo con karipazimom viene sovrapposto alla regione lombare e il negativo viene applicato alla regione elettroforesi karipazimom toracica della colonna vertebrale ernia coscia.

Con una disposizione trasversale, un elettrodo positivo con karypazimom è sovrapposto alla regione lombare e un negativo aminofillina è sovrapposto alla regione addominale.

Il modo migliore per applicare le guarnizioni per la tua malattia ti verrà mostrato da un medico elettroforesi karipazimom toracica della colonna vertebrale ernia un corso di formazione. Bandiere di elettrodi di gomma dall'apparecchio Elfor sono inserite nelle tasche degli elettrodi di flanella posizionati sul corpo. Anche il tempo di elettroforesi karipazimom toracica della colonna vertebrale ernia dovrebbe aumentare gradualmente da 10 a 20 minuti.

Potresti avvertire un forte prurito della pelle nel sito di posa della striscia, arrossamento della pelle, aumento della temperatura.

In questo caso, si raccomanda l'uso di farmaci antistaminici tavegil, suprastin, claritin, diazolin, zodak, ecc. In questo caso, si raccomanda di escludere dimexide dalla soluzione di caripazim e selezionare singolarmente la forza della corrente ma non meno di 4 mA e il tempo della procedura di elettroforesi ma non meno di 10 minuti.

Tra la quinta e l'ottava procedura, è possibile una temporanea esacerbazione della malattia sottostante, che di solito scompare elettroforesi karipazimom toracica della colonna vertebrale ernia procedure. Elettroforesi karipazimom toracica della colonna vertebrale ernia importante non interrompere il trattamento! Non usare - per via endovenosa e intramuscolare, nei processi infiammatori acuti nei tessuti, nel sequestro elettroforesi karipazimom toracica della colonna vertebrale ernia un ernia del disco e nella disposizione foraminale del sequestro, nei bambini sotto i 15 anni.

Si dovrebbe avere una risonanza magnetica della colonna vertebrale alterata - non più di 1 anno. Dopo aver completato il primo ciclo di 30 procedure di elettroforesi di caripazim, si raccomanda di rafforzare lo scheletro muscolare della schiena mediante miostimolazione dei muscoli paravertebrali - un ciclo di procedure con una frequenza di volte a settimana, quindi mantenere il tono muscolare con ginnastica quotidiana. La preparazione consiste degli enzimi del succo di papaya latteo essiccato, cioè papaina, chimopapaina A, chimopapaina B, peptidasi A e B, lisozima, un enzima mucolitico.

Il medicinale viene prodotto in flaconi sotto forma di liofilizzato, per preparare una soluzione per uso esterno, che acquisisce una tonalità chiara e non ha odore. Karipazim contribuisce alla scissione del tessuto necrotico, addolcendo le secrezioni viscose, i coaguli di sangue.

Con l'uso esterno, i componenti attivi non vengono assorbiti e non mostrano un effetto sistemico sul corpo. Tutti gli enzimi che fanno parte di questo prodotto vengono distrutti e biotrasformati nel fegato.

Ustioni di terzo grado per accelerare il rigetto delle croste e il rilascio di ferite da suppurazione e tessuto necrotico.

Inoltre, da qualche tempo il farmaco è stato utilizzato attivamente per il trattamento di lesioni ortopediche, traumatologiche, neurochirurgiche e neurologiche utilizzando l'elettroforesi, ad esempio:. Nel corso del trattamento con Caripazim, talvolta si verificano reazioni allergiche.

Quindi il panno viene inumidito nel prodotto preparato e applicato sulla zona interessata dalla bruciatura, quindi coperto con una benda resistente all'umidità.

Cambia la fasciatura ogni giorni, eliminando il tessuto necrotico esfoliato. La durata del trattamento è di giorni. Secondo le istruzioni per l'uso di Caripazim, la soluzione viene mantenuta mediante elettroforesi. Questa procedura viene eseguita nella sala di fisioterapia di un istituto medico e anche a casa, se esiste un apparato speciale. Di solito, è necessario sottoporsi a un trattamento in 3 corsi, procedure ciascuno, prendendo pause di mesi tra i corsi. Dopo la procedura di elettroforesi, gli esperti consigliano di applicare il gel di Papain-Active con movimenti massaggianti fino a quando non viene completamente assorbito dalla pelle.

Secondo alcuni esperti, questo metodo è abbastanza efficace e viene usato per trattare molte malattie. Va notato che questa procedura dovrebbe essere prescritta e monitorata da uno specialista. L'elettroforesi consente di introdurre profondamente il farmaco negli strati sottocutanei, migliorandone l'effetto e, di conseguenza, i pazienti sentono un significativo sollievo e persino un comfort.

Ci sono casi in cui tale terapia ha aiutato i pazienti a evitare operazioni con l'ernia della colonna vertebrale. Il fatto è che questo metodo non elimina solo i sintomi, ma elimina la causa del loro verificarsi, ad esempio un'ernia del disco. Per eseguire il trattamento con Caripazim utilizzando l'elettroforesi a casa, è necessario consultare uno specialista, acquistare un medicinale, unguento aggiuntivo e un dispositivo speciale, ad esempio "ELFOR-PROF".

Se il farmaco viene utilizzato nel dosaggio raccomandato, è possibile evitare casi di sovradosaggio. Nella elettroforesi karipazimom toracica della colonna vertebrale ernia clinica, non ci sono casi di interazione significativa tra Caripazim e altri farmaci. L'analogo principale è Papain o Milky Sap Papaya. Inoltre, ci sono farmaci che sono simili in azione, ad esempio - chimotripsina e tripsina.

Secondo gli esperti, Karipazim è un medicinale registrato che ha superato i test necessari e ha ricevuto i certificati appropriati. Per quanto riguarda Karipaina, è un supplemento dietetico con una composizione simile. Pertanto, non dovresti aspettarti un effetto elevato da esso.

Come sapete, questo farmaco ha un effetto locale, quindi piccole dosi di alcol non avranno un impatto particolare sul processo terapeutico. L'efficacia della soluzione di elettroforesi viene spesso discussa nei forum medici e sia i pazienti elettroforesi karipazimom toracica della colonna vertebrale ernia gli specialisti lasciano un feedback su Caripazime. Nella maggior parte dei casi, le testimonianze dei pazienti su Caripazime indicano l'elevata efficacia di questo farmaco, che è stato utilizzato per molti anni presso il Burdenko Research Institute.

Spesso il farmaco inizia ad aiutare dopo la quindicesima procedura e il ciclo completo consente di dimenticare completamente la presenza di una malattia complessa. Tuttavia, questo trattamento non è adatto a tutti i pazienti. Pertanto, dopo un tale esperimento, sono costretti a ricorrere a misure più radicali.

È interessante notare che solo la farmacia di Burdenko offre l'acquisto di Karipazim a Mosca, anche se è possibile che sia disponibile presso le farmacie partner.

Il prezzo di Karipazim per elettroforesi è di rubli. Un barattolo di gel di Papain-Active costa rubli. I produttori avvertono che diversi distributori offrono spesso prodotti contraffatti ai pazienti. Pertanto, si consiglia di acquistarlo direttamente da una farmacia presso l'Istituto di ricerca. È possibile ordinare il farmaco a Minsk o in altre città della Russia e della CSI sul sito Web del produttore e riceverlo per posta.