Deformando lombare della colonna vertebrale trattamento spondiloartroz

Spondilolistesi e Artrosi - Dr Gabriele Benedetti

ALMAG per le articolazioni di acquistare a San Pietroburgo

Spesso, le persone anziane sviluppare questa malattia come spondilosi. Questo concetto implica vertebre sconfitta, la cartilagine, e la deposizione di osteofiti lungo la colonna vertebrale. Rapidamente guadagnando anomalia intensità provoca notevoli disagi nella guida e anche la possibilità di portare in seguito ad una persona di una disabilità.

La terapia richiede molto tempo, ma le ultime fasi sono particolarmente difficili da trattare. Per assicurare alle vertebre la forza richiesta, il tessuto osseo deve crescere.

Nel corso del tempo, la pressione sulle aree danneggiate a umenta e lungo la colonna vertebrale comincia a deporre osteofiti. Parallelamente a questo, c'è spesso uno spasmo dei muscoli situati intorno alle articolazioni. Quindi, se non gestire il tempo per rilassarsi sistema muscolare, quindi restituire il corpo alla sua posizione originale sarà più difficile, e la comparsa di alterazioni degenerative diventano impossibili da prevenire.

Implementare la terapia domiciliare è consentito se la persona interessata deformando lombare della colonna vertebrale trattamento spondiloartroz è l'infiammazione. Se la malattia peggiora, il paziente viene ricoverato in ospedale. La decisione di condurre transazioni deformando lombare della colonna vertebrale trattamento spondiloartroz solo se i metodi precedenti non danno i risultati attesi, e dei sintomi dopo sei mesi di terapia sta acquistando forza.

Spondilartrosi colonna lombosacrale spondilosi, lyumboartroz - malattia cronica progressiva della colonna vertebrale lombosacrale, che è caratterizzata da degenerazione delle superfici articolari delle vertebre, con conseguente variazione dei legamenti, muscoli, la capsula articolare e la proliferazione di osteofiti marginali. Chi e perché c'è deformando lombare della colonna vertebrale trattamento spondiloartroz malattia Come funziona sintomi spondilosi malattia come la diagnosi del medico Trattamento prevedono.

Tutti i fattori di rischio lyumboartroza essere suddivisi in due grandi gruppi: 1. Alla base lyumboartroza processo patologico è una violazione della funzione di nucleo polposo che svolge una funzione di smorzamento.

A causa della attività intensa e prolungata, il nucleo polposo perde la sua elasticità, per cui diminuisce la lume dei dischi intervertebrali. A causa di questo aumento della pressione sulle superfici articolari delle vertebre e faccette.

La violazione. Anche l'infiammazione ha un ruolo. Il meccanismo della sua comparsa non ha ancora completamente chiaro, ma si presume che i condrociti danneggiati iniziano a produrre mediatori infiammatori - citochine interleuchine, fattore di necrosi tumorale alfa, ecc deformando lombare della colonna vertebrale trattamento spondiloartroz, i quali, a loro volta, promuovono il rilascio di collagenasi, prostaglandine e altre sostanze.

Questo meccanismo gioca un ruolo importante nella comparsa di dolore artrosi della colonna vertebrale, mentre lui e la cartilagine non è innervato dalla comparsa di dolore dice il coinvolgimento simultaneo e strutture nadhryaschevyh. I sintomi. Il dolore è doloroso, con possibile irradiazione nei glutei e nelle cosce, ma mai sotto il ginocchio.

Intorpidimento e parestesie non sono tipici. La caratteristica sintomo - la comparsa di dolore dopo la posizione seduta prolungata, che si svolgono deformando lombare della colonna vertebrale trattamento spondiloartroz un breve warm-up. Ma come la malattia progredisce il dolore deformando lombare della colonna vertebrale trattamento spondiloartroz più intenso, si verificano ad ogni minimo movimento ea riposo, possono disturbare durante la notte.

Quando spondiloartrosi lombosacrale ha deciso di assegnare diversi tipi di dolore. A causa di stress prolungato sulle articolazioni quando si cammina o lungo seduto in una posizione. Il dolore associato con la presenza periartrite - sorgono durante i movimenti, coinvolgendo legamento danneggiato intertrasversario, nadostistaya legamento - quando si piega e flessione del tronco nella colonna lombare. Di solito passa indipendentemente dopo ore o dopo un breve riscaldamento.

Il suo meccanismo è legato alla presenza di spasmi muscolari di riflesso, la formazione di contrattura, la crescita di osteofiti, il dolore, la presenza di sublussazioni.

Prima di tutto, basato sulla raccolta di informazioni anamnestiche. Quando deformando lombare della colonna vertebrale trattamento spondiloartroz seguenti manifestazioni cliniche devono essere considerati:. I principali sintomi della malattia sono: 1. Per determinare la gravità delle variazioni spondiloartrosi caratteristiche radiografiche, adottato per utilizzare una classificazione speciale sviluppato da J. Kellgren e J.

Lawrence, che valuta la severità delle variazioni:. Le indicazioni per il ricovero sono la necessità di un intervento chirurgico. L'esercizio fisico aiuta a ridurre il dolore e ripristinare l'attività funzionale della colonna vertebrale. Il metodo migliore è esercizi terapeutici, con particolare attenzione alla zona di esercizio lombo-sacrale movimento circolare, la flessione e l'estensione del corpo, esercizio cerchio e il nuoto.

Massaggi indebolito la contrazione muscolare, migliora i processi metabolici aumentando la circolazione.

Se c'è un sublussazioni chiropratica. L'elettroneurostimolazione percutanea dà un effetto analgesico persistente ma a breve termine.

Una moderata riduzione del dolore si nota con l'uso della terapia ad ultrasuoni. Per migliorare i processi metabolici della cartilagine e dell'osso si usa l'elettroforesi di zinco, zolfo e cobalto. La terapia farmacologica. Quando inefficace - utilizzare un più "forte droga" zaldiar contenente paracetamolo e tramadolo. È preferibile prescrivere bloccanti selettivi di COX-2 che non agiscano sul tratto digestivo: meloxicam, celecoxib, nimesulide, ecc. Se non sono disponibili, vengono prescritti inibitori di COX diclofenac, ibuprofen.

È anche possibile utilizzare questi preparati esternamente - applicato come pomate e gel:. Fastum gel, erazon, finalgel. Un prerequisito è la giovane età del paziente. La qualità della vita viene corretta con successo con metodi di terapia conservativa.

La perdita di capacità di lavoro e di disabilità nella spondiloartrosi lombo-sacrale non si verifica. Le persone anziane deformanti spondilosi toracica possono sviluppare anche a causa di usura dei muscoli o lesioni ai legamenti. In casi molto rari, si osservano lesioni della regione lombare in pazienti giovani di età compresa tra 20 anni.

Di conseguenza, i segni di disturbo si manifestano a circa 50 anni, e quindi sarà necessario iniziare un trattamento di emergenza. La spondiloartrosi è classificata come una malattia, una predisposizione ereditaria. In questa malattia la porzione interessata del rachide è fisso, provocando uno spasmo dei muscoli adiacenti e irritazioni legamento delle terminazioni nervose.

Nella spondilosi della colonna lombare, le 4 e 5 vertebre sono più spesso deformate. Gli osteofiti causano irritazione delle terminazioni nervose, causando sintomi radicolari. C'è una sensazione di disagio nella natica, la coscia e la gamba, ci possono essere i cosiddetti sintomi spinali false claudicatio intermittens. Le sensazioni si intensificano camminando o stando a lungo in posizione eretta. Nella fase iniziale di sviluppare la malattia sintomi del dolore possono essere assenti e l'unica manifestazione di spondilosi è la mobilità limitata.

Nelle fasi successive dei sintomi principali sono un sordo dolore dolorante, pesantezza sua spina dorsale e limitando la sua mobilità. Il dolore si intensifica durante il giorno e non passa di notte. Le principali cause della malattia:. Questo processo è provocato dall'osteocondrosi. Il paziente è molto difficile muovere il collo, sotto verifica alcun carico pizzicamento della radice del nervo, una persona sperimenta dolore.

Il trattamento. È difficile determinare la presenza della spondilosi toracica. Al primo stadio della malattia, lei non si manifesta. Il paziente inizia a sentire crisi di dolore grave quando la malattia passa nel secondo stadio e inizia a formarsi un'ernia tra le vertebre. L'osteocondrosi, che è complicata dalla spondilosi, è molto pericolosa. Il trattamento della malattia dovrebbe iniziare il più presto possibile, contribuirà ad evitare la distruzione della cartilagine nelle vertebre.

Spesso, i processi distruttivi nella colonna toracica portano a danni al midollo spinale, che provocano l'immobilità parziale o completa del paziente. Tale lesione spinale è pericolosa nella transizione verso una forma cronica. C'è una spondiloartrosi di un certo numero di sintomi:. La colonna vertebrale lombare svolge una funzione molto importante.

Assume qualsiasi carico di ammortamento. La deformazione della colonna vertebrale lombosacrale è provocata da una violazione della circolazione sanguigna nella parte posteriore.

Le vertebre diventano secche e questo porta alla loro distruzione. Deve condurre una diagnosi dettagliata e, dopo averlo diagnosticato, prescrivere un corso di trattamento.

Tale malattia, come la spondilosi della colonna vertebrale lombosacrale, viene trattata assumendo farmaci antinfiammatori non steroidei. Il dosaggio esatto è prescritto solo dal medico. La spondilosi deformante della colonna lombare dovrebbe essere trattata il più presto possibile. Se la malattia è iniziata, i metodi convenzionali di trattamento potrebbero non essere d'aiuto. In questo caso, il medico offre al paziente una procedura chirurgica.

Oltre a questo, ci sono altri modi di trattare l'osteocondrosi, la spondilosi. Abbastanza spesso, i pazienti si rivolgono ai metodi della medicina tibetana. Tali metodi rallentano la progressione della malattia e impediscono il passaggio allo stadio cronico.

Al paziente viene offerto un corso di massoterapia, agopuntura, riscaldamento e fisioterapia. Per migliorare la circolazione sanguigna e fornire tessuti con deformando lombare della colonna vertebrale trattamento spondiloartroz nutritive, vengono utilizzati fitoprotettivi.

Migliorano notevolmente l'effetto deformando lombare della colonna vertebrale trattamento spondiloartroz procedure convenzionali. Dopo il corso di tale trattamento, il paziente ha dolore alla schiena, i crampi ai muscoli si fermano, la nutrizione dei dischi migliora, il metabolismo viene accelerato.

I metodi di medicina tradizionale non possono sempre aiutare a curare completamente la malattia. Ma in combinazione con la terapia standard sono ben rimosso i sintomi della malattia, ridurre il dolore, alleviare il gonfiore e l'infiammazione. Per curare la sconfitta del sacro, usa una tintura di eucalipto. Chiudere bene il contenitore e lasciare la medicina in infusione deformando lombare della colonna vertebrale trattamento spondiloartroz 1 settimana.