Come trattare la colonna vertebrale cervicale

Traumi delle Vertebre Cervicali: le tecniche chirurgiche più innovative per giovani e anziani

Pugnalata Voltaren del dolore al collo

L'infiammazione della colonna vertebrale si verifica sia a causa dell'infettività, sia a causa del processo degenerativo-distrofico della colonna vertebrale. Di solito l'attenzione infiammatoria colpisce i nervi, a causa della quale il paziente soffre di dolore, disturbi della mobilità e sensibilità. Nel trattamento di tali sintomi non puoi fare affidamento sui tuoi punti di forza e ricette popolari. Pertanto, se sospetti un'infiammazione, contatta il tuo medico prima. Dopo aver stabilito una diagnosi accurata, ti verranno offerti metodi terapeutici adatti al tuo caso.

La colonna vertebrale è sistemata in modo che i batteri possano penetrarla facilmente. I corpi vertebrali ricevono nutrienti attraverso una varietà di capillari dalle arterie che passano attraverso la spina dorsale.

I dischi intervertebrali partecipano alla circolazione del sangue attraverso i tessuti molli circostanti. Praticamente ogni infezione diventa un fattore di rischio. E solo allora, attraverso il sistema circolatorio, l'infiammazione si diffonde spesso alla schiena. In un gruppo a rischio separato come trattare la colonna vertebrale cervicale sono persone la cui immunità è significativamente indebolita. Qui, qualsiasi malattia infettiva minaccia di spostarsi rapidamente nella zona della come trattare la colonna vertebrale cervicale vertebrale.

Infiammazione asettica L'infiammazione asettica della colonna vertebrale si verifica se l'infiammazione della colonna vertebrale viene chiamata non infezione. Oltre ai batteri, ci sono due tipi di fonti di infiammazione: degenerativa-distrofica e autoimmune. A causa di una varietà di alterazioni degenerative-distrofiche dei dischi intervertebrali, ci sono morsetti come trattare la colonna vertebrale cervicale tessuto nervoso e di altri tipi di tessuto.

I corpi ossei delle vertebre iniziano a erodersi a causa del fatto che i dischi intervertebrali non li trattengono più. Di conseguenza, inizia un'infiammazione del disco intervertebrale.

Ci sono infiammazioni degenerative-distrofiche per i seguenti motivi:. Le protrusioni e le ernie rappresentano un grado estremo di sviluppo delle patologie degenerative-distrofiche del tessuto cartilagineo.

Normalmente, il disco intervertebrale è costituito da un nucleo morbido polposo e da un denso anello fibroso attorno. Quando il guscio del disco si rompe, la polpa la lascia e blocca i nervi. Inizia una forte infiammazione. Con le malattie autoimmuni, il corpo invia globuli bianchi per combattere con le proprie cellule.

Ad esempio, con la malattia di Bekhterev spondilite anchilosanteil corpo contiene un gene che, dopo il contatto con l'infezione, i tessuti del disco intervertebrale cartilagineo iniziano a comparire nel corpo come un'infezione. Lo distrugge, e invece del tessuto cartilagineo cresce l'osso. Di conseguenza, la colonna vertebrale non è più in grado di muoversi e il paziente si blocca in una posizione, avendo perso la capacità di girare e inclinare il corpo. La malattia è accompagnata da un processo infiammatorio e da una sindrome del dolore.

Come trattare la colonna vertebrale cervicale quadro clinico della patologia dipenderà più da cosa provoca l'infiammazione, come trattare la colonna vertebrale cervicale fluisce. Se è un'infiammazione infettiva - quale tipo di agente patogeno.

Se asettico - quali radici nervose sono bloccate, quali vertebre sono colpite, l'innervazione di quali organi e gruppi muscolari si rompono. Gli agenti infettivi solitamente iniziano il processo infiammatorio molto rapidamente. L'infiammazione asettica sta crescendo più agevolmente. Ma la sintomatologia è abbastanza simile.

Inizialmente, ci sono tali manifestazioni del fuoco infiammatorio come sindrome del dolore, perdita di sensibilità e mobilità. La sindrome del dolore è localizzata come trattare la colonna vertebrale cervicale al posto della vertebra deformata, sia in quelle aree che sono associate a loro attraverso il tessuto nervoso.

Fa più male nei momenti di movimento, specialmente quelli aspri: tosse, starnuti, risate. Quando i nervi sono danneggiati o viene esercitata pressione, un sintomo come la perdita di sensibilità, una sensazione di "pelle d'oca in esecuzione" - una regione che è insensibile alla spina dorsale ferita diventa frequente.

Dopo che il paziente non ha esibito alcuna attività motoria per un lungo periodo ha lavorato seduto o dormitouna sensazione di rigidità appare nella sua schiena, che scompare solo se si muove per un po '. Quanta sintomatologia sarà espressa dipende dalla fonte di infiammazione e quanto è progredita. Nella colonna vertebrale è il midollo spinale, e di per sé è un luogo di accumulo di radici nervose, quindi a volte inizia a dolere dove non ti aspetti.

Spesso i dolori della regione cervicale vengono irradiati nelle mani, i dolori del reparto toracico vengono scambiati per problemi cardiaci e quando la regione lombare viene colpita, le gambe iniziano a dolere. A volte sembra al paziente che non vi è alcuna connessione tra tali dolori irradianti e la salute della schiena.

Pertanto, con una sindrome del dolore pronunciata, si dovrebbe visitare come trattare la colonna vertebrale cervicale medico prima - chi metterà una diagnosi accurata e prescriverà il trattamento appropriato. Trattare la colonna vertebrale infiammata con i dettagli della diagnosi. Pertanto, determinare il trattamento e i farmaci possono essere solo uno specialista qualificato che nominerà il metodo di trattamento appropriato:.

Se senti dolore alla schiena, non puoi prendere una decisione su te stesso, ad esempio, sulle compresse o sul riscaldamento degli unguenti. Infiammazione infettiva La colonna vertebrale è sistemata in modo che i batteri possano penetrarla facilmente. Articoli Interessanti. Esercizio terapia e fisioterapia Osteocondrosi Domande dei visitatori Dolore Categorie Popolari, Testa e collo.

Artrite e artrosi. Domande dei visitatori. Trattamento di un'ernia. Notizie di medicina. Esercizio terapia e fisioterapia. Divisioni toracica e cervicale. Articoli Interessanti Manuale utente di Cream Dolgit. Elenco di esercizi di base sulla schiena per uomini e donne. Cifosi sacrificale: cosa devi sapere sul suo trattamento?

Il collo fa male a un'inclinazione avanti e indietro: le ragioni, la diagnostica, il trattamento. Perché mi si blocca il retro delle spalle? Compressione del nervo sciatico: come affrontare la sciatica. Le fasi del trattamento medicamentoso della sciatica del nervo sciatico.