Come sbarazzarsi del dolore di un ernia della colonna vertebrale cervicale

Dolore Cervicale: le cause, terapie conservative e tecniche chirurgiche

Anca operazioni di recupero congiunto

L'irudoterapia con un'ernia della colonna lombare è un'antica pratica che ha dimostrato la sua efficacia. Di solito, prima di iniziare un intervento chirurgico, i medici cercano di applicare tutti i metodi di terapia sia conservativa che non tradizionale.

A questo proposito, non sorprende che negli ultimi anni sia stata attivamente utilizzata l'hirudoterapia con ernie intervertebrali.

Anche nell'antichità i guaritori hanno notato che con l'aiuto delle sanguisughe è possibile ridurre il gonfiore e ridurre l'intensità delle sensazioni dolorose nelle aree problematiche del corpo.

I medici moderni hanno ripetutamente ricevuto conferma dell'efficacia di questo metodo di trattamento. Gli studi dimostrano che durante la procedura, sostanze speciali del gruppo di polipeptidi entrano nel sangue del paziente:. Questi componenti enzimatici hanno alcune proprietà utili che aiutano con l'ernia intervertebrale.

L'apirase è un enzima che influenza favorevolmente il sistema circolatorio e in particolare sulle pareti dei vasi sanguigni. Questa sostanza aiuta a rimuovere le sostanze nocive e ripristinare le navi precedentemente deformate.

L'Hirudin è un enzima che esiste nel corpo di tutti i tipi di vermi anellidi. Hanno iniettato questa sostanza nel sangue della vittima. Le qualità positive dell'irudina sono che influisce sul processo di coagulazione del sangue. È un anticoagulante naturale efficace che è completamente sicuro per l'uomo. Hirudin è in grado non solo di ridurre la coagulabilità, ma anche di avere un effetto benefico sul tessuto trofico, comprese le fibre nervose.

E con questa patologia è molto importante ripristinare il sistema nervoso. Nei tempi antichi, i guaritori spiegavano l'azione delle sanguisughe come segue: succhiano "sangue nocivo". Ma ora gli specialisti con l'aiuto della ricerca hanno dimostrato un effetto terapeutico.

Quando un paziente ha una forma trascurata di patologia vertebrale, i piccoli vasi sanguigni semplicemente non sono in grado di trasportare tutte le sostanze utili alle strutture della colonna vertebrale. Ma la saliva della sanguisuga e gli ingredienti attivi contenuti in esso correggono questa situazione. Corregge il trofismo nutrizione dei tessuti.

Le condizioni del paziente migliorano, gli spasmi passano. Inoltre, la radice nervosa ha rimosso il carico. Questa procedura è completamente sicura, indolore e semplice.

Ai vecchi tempi, per quasi tutte le malattie, veniva applicato il metodo del salasso. L'uso delle sanguisughe per l'azione è molto simile a questa tecnica.

Questo è un meccanismo di innesco per il corpo per iniziare a recuperare da solo. Non è sempre possibile usare le sanguisughe per problemi spinali. Come con qualsiasi procedura, l'irudoterapia ha controindicazioni:. In realtà, questo metodo è stato usato fin dall'antichità, quindi non sorprende che anche gli specialisti moderni iniziarono a usarlo per la terapia della patologia lombare. Caratteristiche dell'uso di sanguisughe nella patologia della colonna vertebrale Anche nell'antichità i guaritori hanno notato che con l'aiuto come sbarazzarsi del dolore di un ernia della colonna vertebrale cervicale sanguisughe è possibile ridurre il gonfiore e ridurre l'intensità delle sensazioni dolorose nelle aree problematiche del corpo.

Gli studi dimostrano che durante la procedura, sostanze speciali del gruppo di polipeptidi entrano nel sangue del paziente: apyrase, irudina. Tecnica della procedura È necessario tenere conto dei principi fondamentali: È consentito utilizzare solo sanguisughe vive durante come sbarazzarsi del dolore di un ernia della colonna vertebrale cervicale procedura.

E i parassiti non dovrebbero mangiare prima di questo per un lungo periodo di tempo, in modo da non trasmettere alcuna infezione al paziente attraverso la saliva. Assicurati di monitorare il tempo di utilizzo di sanguisuga. Il superamento dei limiti ematici è un momento indesiderabile in terapia.

La sessione di hirudotherapy con ernia del disco è la seguente: Preparare preventivamente il paziente e i vermi. Le sanguisughe vengono portate nella zona problematica del corpo umano e lasciate a succhiare. L'irudoterapia nel trattamento di una colonna vertebrale erniata suggerisce che le sanguisughe debbano essere fissate lungo la colonna vertebrale.

Ma dalla fascia centrale devi ritirarti un po '- per un paio di centimetri. Rimuovere l'individuo dal corpo umano sarà ottenuto come sbarazzarsi del dolore di un ernia della colonna vertebrale cervicale dopo che è completamente saturo: la sanguisuga in questo caso cade.

Se si vuole terminare la procedura prima di questo momento, quindi sull'individuo è sufficiente far cadere una goccia di alcol. Dopo questo, le sanguisughe vengono raccolte in un contenitore separato e trattate con alcol. Quindi non possono essere usati. Controindicazioni Non è sempre possibile usare le sanguisughe per problemi spinali. Come con qualsiasi procedura, l'irudoterapia ha controindicazioni: Gravidanza. Se inizi il sangue di una donna durante la gravidanza, aumenta il rischio di aborti spontanei.

Malattie del sangue Soprattutto è necessario prendere in considerazione l'emofilia e l'anemia. Diatesi emorragica. Le mestruazioni.

Malattie oncologiche Intolleranza individuale Molte persone dubitano che la sessione aiuti con l'uso di sanguisughe per problemi spinali. Articoli Interessanti. Osteocondrosi Dolore Ernia erniata Categorie Popolari, Artrite come sbarazzarsi del dolore di un ernia della colonna vertebrale cervicale artrosi.

Notizie di medicina. Trattamento di un'ernia. Divisioni toracica e cervicale. Cliniche e sanatori. Esercizio terapia e fisioterapia. Articoli Interessanti Come si manifesta l'osteocondrosi nelle donne.

È consentito bere alcolici nell'ernia intervertebrale? Il bambino ha bisogno di fare un massaggio alla schiena. Muscolo trapezio della schiena - funzioni ed esercizi approssimativi.

Metodi alternativi di trattamento e prevenzione del pizzico del nervo sciatico: una serie di esercizi. Il massaggio è utile per l'osteocondrosi? Che tipo di compressa aiuterà con l'osteocondrosi.