Colonna vertebrale ernia del prolasso nella regione toracica

Promo Medicina Amica Patologie della colonna vertebrale 30.10.2018

Contusione del rachide nel trattamento della colonna lombare

I sintomi dell'ernia dei dischi intervertebrali nella regione toracica sono sgradevoli, principalmente a causa del fatto che si mascherano da malattie completamente diverse completamente estranee alla colonna vertebrale.

Il dolore al petto, in particolare la sinistra, viene solitamente considerato cardiaco, dopo di che vengono trattati a lungo e in modo inefficace. Molti pazienti vanno dai medici lamentandosi del dolore nella parte superiore dell'addome, assumendoli per gastrite, ulcera gastrica, pancreatite e altri problemi "inesistenti".

Formicolio, formicolio, intorpidimento al petto, schiena, braccia, addome superiore localizzazione di questi sintomi dipende da che tipo di disco è sceso. Paralisi totale o parziale al di sotto del livello della lesione; il più delle volte colpisce i piedi e la parte inferiore del corpo il perineo, genitali, addome. Se l'infrazione caduti disco vertebrale porterà inevitabilmente ad anomalie degli organi pelvici: colon, vescica, organi di riproduzione ritenzione urinaria, incontinenza fecale, impotenza negli uomini.

Il grado di manifestazione dei segni dipende da quanto vengono bloccate le radici spinali o il midollo spinale stesso.

Sintomi ernia toraciche variano da dolore secondario nel petto di una paralisi parziale del corpo con tutte le conseguenze che ne derivano. Sbarazzarsi di spiacevoli sintomi possono essere: è necessario attivamente alla ricerca di trattamento e per eliminare la compressione del disco caduto radici spinali o del midollo spinale stesso.

I sintomi di un'ernia nella spina dorsale toracica dipendono dal segmento della colonna vertebrale in cui il disco cade. Il dolore è localizzato nella parte superiore della schiena e tra le scapole.

Ci sono sintomi di nevralgia intercostale: herpes zoster nel torace,amplificato da tosse, starnuti, angoli del corpo, profondi sospiri. I sintomi neurologici non sono espressi. Inoltre, le sensazioni dolorose possono interrompere l'atto respiratorio, causando mancanza di respiro. Sensazioni di dolore in qualsiasi parte del corpo possono causare tensioni muscolari nella schiena.

Se il disco cade influenza non solo colonna vertebrale ernia del prolasso nella regione toracica radici spinali, ma anche il cervello stesso, allora ci possono essere debolezza e intorpidimento delle gambe, una violazione nel lavoro della vescica e del retto.

Segmenti T1-T12 - una zona per la sensibilità e il movimento dei quali si incontrano i nervi della mammella. Quando le radici di un paio di nervi vengono compresse, il dolore sarà localizzato in quel segmento, per l'innervazione di cui rispondono. Clicca sulla foto per ingrandirla. È molto importante distinguere i sintomi di un'ernia nella colonna vertebrale toracica da malattie non correlate. Nel linguaggio medico, questo è chiamato diagnosi differenziale. Dolore alle ernie della colonna vertebrale non sono legati alla attività fisica, indipendentemente dalla posizione del corpo, non colonna vertebrale ernia del prolasso nella regione toracica nitroglicerina.

Non ci sono cambiamenti caratteristici della elettrocardiogramma e ecocardiogramma ecografia del cuore. Dolore al ulcera ridotta quando l'assunzione di cibo e l'ulcera è visibile durante gastroscopia esame del dispositivo ottico stomaco. L'ernia della colonna vertebrale si colonna vertebrale ernia del prolasso nella regione toracica per l'assenza di cambiamenti caratteristici nei test del sangue e delle urine.

Il medico elimina tutte le possibili ambiguità con l'aiuto della radiografia dei polmoni. I sintomi dell'ernia intervertebrale nella colonna toracica sono diversi e possono essere mascherati per altre malattie molto eterogenee. Sfortunatamente, i pazienti con osteocondrosi toracica sono "orfani diagnostici": nessuno vuole impegnarsi in un dolore addominale "inspiegabile" in assenza di ulcera allo stomaco o dolore nell'area del colonna vertebrale ernia del prolasso nella regione toracica con un normale elettrocardiogramma.

Ma se i medici non sono stati in grado di trovare la causa del tuo dolore toracico per diversi mesi, trova un neurologo qualificato. Ernia erniata. Caratteristiche principali di ernia toracica: Dolore al petto. Debolezza nei muscoli delle mani. Parte della colonna vertebrale toracica sintomi caratteristici superiore Il dolore è localizzato nella parte superiore della schiena e tra le scapole.

Sintomi neurologici: parestesia formicolio, gattonare, ecc. E intorpidimento nelle mani. Angina pectoris Dolore alle ernie della colonna vertebrale non sono legati alla attività fisica, indipendentemente dalla posizione del corpo, non ritagliata nitroglicerina.

Ulcere gastriche e duodenali Dolore al ulcera ridotta quando l'assunzione di cibo e l'ulcera è visibile durante gastroscopia esame del dispositivo ottico stomaco. Pyelonephritis malattia renale infettiva L'ernia della colonna vertebrale si distingue per l'assenza di cambiamenti caratteristici nei test del sangue e delle urine.

Colecistite infiammazione della cistifellea Con l'ernia, non vi è alcuna connessione dei sintomi con l'assunzione di cibo. Colonna vertebrale ernia del prolasso nella regione toracica polmonari pleurite, tubercolosi, polmonite Il medico elimina tutte le possibili ambiguità con l'aiuto della radiografia dei polmoni.

Articoli Interessanti. Dolore Testa e collo Ombelicale Trattamento di un'ernia Osteocondrosi Categorie Popolari, Inguine e gambe. Domande dei visitatori. Testa e collo. Trattamento di un'ernia. Cliniche e sanatori. Articoli Interessanti Mal di schiena nel sacro - ragioni e metodi di trattamento. Corsetto magnetico per una postura - il dispositivo per la correzione di una schiena.

Metodi di trattamento dell'ernia intervertebrale in Cina. Esercizi terapeutici per la colonna vertebrale. Come patch cinesi di osteocondrosi. La nausea e le vertigini sono uno dei segni della condrosi cervicale. Ernia sequenziale della colonna vertebrale - la patologia è pericolosa e come trattarla. Con l'ernia, non vi è alcuna connessione dei sintomi con l'assunzione di cibo.