Circa il trattamento delle ernie della colonna vertebrale

Ernia del disco lombare L4 L5 in microchirurgia

Forti dolori alle articolazioni di anestetizzare

Problemi con la spina dorsale di molte persone interessate. Alcuni di circa il trattamento delle ernie della colonna vertebrale lavoro in via di sviluppo un tale stato, come l'ernia intervertebrale del rachide lombo-sacrale. Molto spesso, questa condizione è causata da carico eccessivo sulla colonna vertebrale. La maggior parte delle ernie di dati si verificano a causa di un sovraccarico fisico della colonna vertebrale a causa del lavoro. Forse ernia traumatica dopo interventi chirurgici sulla colonna vertebrale oa seguito della sconfitta.

Raramente, ma ci sono congenita ernia spinale. Le persone anziane sono noti casi di ernia sullo sfondo della debolezza fisiologica dei legamenti della colonna vertebrale. La prevalenza più alta ha intervertebrale ernia del rachide lombo-sacrale, perché la vita è il luogo più vulnerabili per lo sviluppo di questa malattia. Sotto l'influenza di un elevato onere per la colonna vertebrale, c'è una progressiva compressione del disco intervertebrale.

Per questo motivo, molto spesso si verifica la rottura del cerchio disco esterno esterno fibrosoche si verifica dopo che il contenuto del disco intervertebrale uscita verso l'esterno. Nel secondo caso possono sviluppare sindrome radicolare a causa della compressione dei nervi circa il trattamento delle ernie della colonna vertebrale emergono dal midollo spinale.

Al posto di compressione infiammazione asettica sviluppa, c'è un rigonfiamento del tessuto circostante, che peggiora ulteriormente la situazione. Di conseguenza, per un ernia del circa il trattamento delle ernie della colonna vertebrale è caratterizzata circa il trattamento delle ernie della colonna vertebrale sintomi della sindrome radicolare dolore, perdita di sensibilità e funzionalità degli arti.

Nel corso del tempo, la mobilità compromessa nella colonna vertebrale. Il trattamento deve essere somministrato immediatamente, circa il trattamento delle ernie della colonna vertebrale appena viene diagnosticata ernia del disco. In ogni caso, si dovrebbe iniziare immediatamente il trattamento di un ernia del disco.

Con lo sviluppo di un'ernia nella regione lombare per svolgere questa funzione diventa molto più difficile a causa del dolore intenso che si sviluppa compressione dei nervi. Condizione peggiora appello prematura ai medici.

Quando i primi sintomi dovrebbero iniziare immediatamente il trattamento di un ernia del disco. Questi metodi hanno un orientamento puramente sintomatica per facilitare le condizioni del paziente e solo per un po 'per evitare le complicazioni di un'ernia possono essere usate. Quando lo stato di esacerbare auspicabile per rendere immediatamente un appuntamento per un neurologo.

Se, invece, ha sviluppato un ernia intervertebrale, come trattarla, in modo da non danneggiare il tuo corpo? A tal fine, farmaci anti-infiammatori del gruppo di agenti non steroidei. Gli unguenti più utilizzati, gel e creme.

Nella loro struttura ci sono di solito "diclofenac" "Rumakar", "Dikloberl""indometacina" "indometacina", "Rumatsid". La concentrazione di droga in queste strutture permette ritirare il dolore intenso e l'infiammazione ma ricevere la stessa dose di droga al suo interno non possono avere l'effetto desiderato, nonché contribuire allo sviluppo di ulcere gastriche e duodenali 12 ulcera.

I glucocorticoidi sono nominati per via orale o per via endovenosa per la realizzazione rapida di effetto. Circa il trattamento delle ernie della colonna vertebrale frequenza secondo più alto di utilizzo è dischi fisioterapia ernia. Il trattamento attualmente più efficace per ernie intervertebrali è utilizzare elettrodi multifunzionali. L'essenza di questo metodo — entrata interrupt dolore impulsi per mezzo di onde a radiofrequenza. Dei metodi più noti comunemente usati elettroforesi con analgesici, bagni medicati, laserterapia.

Elettroforesi e fonoforesi permettono di fornire farmaci direttamente nella colonna vertebrale. L'effetto è spesso visibile già dopo pochi trattamenti. Come trattarlo in questa situazione? Con l'inefficacia del trattamento conservativo è utilizzato o quando un gravi sintomi neurologici paralisi degli arti, disturbi della minzione e la defecazione, paresi, parestesia, dolore intenso, dolore sulla superficie posteriore degli arti inferiori deve essere iniziata subito un intervento chirurgico.

Indicazioni per il trattamento acuto di midollo spinale sono pizzicare, navi compressione passando nelle vicinanze. Il trattamento viene effettuato preferibilmente nei reparti chirurgici specializzati il più delle volte in neurochirurgia. Tra i metodi utilizzati di trattamento sono i due gruppi principali — chirurgia endoscopica e microchirurgia convenzionale.

Trattamento necessariamente eseguito in anestesia generale e con il supporto delle funzioni vitali di base. Prima dell'introduzione dei microscopi nella pratica medica, se è stato dimostrato il trattamento chirurgico di ernia discale, colonna lombare-sacrale sono spesso sottoposti a varie complicazioni nel periodo post-operatorio ascessi, ricorrenti.

La vera rivoluzione è l'uso di dispositivi ottici nel trattamento delle ernie. Questo riduce la vastità di accesso rapido, che ha ridotto significativamente l'incidenza di complicanze sviluppo. Nella maggior parte dei casi, di ernia intervertebrale sacrale rimosso attraverso una sezione microscopica laminectomia tenuta.

Ad alti ingrandimenti diventa possibile rimuovere delicatamente circa il trattamento delle ernie della colonna vertebrale protrusione erniaria senza danneggiare i tessuti sottostanti adiacenti. Attivazione del paziente comincia il giorno dopo.

Queste operazioni per rimuovere l'ernia del disco è una tendenza relativamente nuova in neurochirurgia. Più spesso di quanto non si sono condotte attraverso un approccio endoscopico postero-laterale.

I vantaggi di questi metodi è una sicurezza ancora maggiore nella creazione della ferita chirurgica a volte fatto normale puntura della pelle. Tuttavia, è sia il principale svantaggio — in questo caso limitata alla possibilità di completa asportazione dell'ernia e rimuoverlo dalla zona puntura. Il lavoro è consentito circa una settimana dopo la dimissione dall'ospedale.

Nel corso del tempo, se l'ernia inizia a comprimere il prossimo tessuto sottostante possono sviluppare complicazioni. Se sviluppato un'ernia comune intervertebralelumbosacral perde completamente la sua funzione, ed è stato osservato un danno al midollo spinale. Tutto il peggio quando lo spostamento nella direzione di un'ernia del canale spinale.

Il più pericoloso di loro è pizzicare il midollo spinale. In questo caso violato le funzioni di urinare e defecare, che rappresenta una minaccia per la vita soggetto a grave intossicazione, rotture della vescica, intestino e l'uretra. Un'altra complicazione frequente di ernia è sindrome radicolare. Con l'esistenza prolungato di significativo peggiora la condizione. Per sviluppare un ernia richiede un certo tempo t. Per prevenire recidive dopo rimozione di ernia del disco, è necessario distribuire adeguatamente il carico durante l'esercizio fisico.

Consigliato anche per la prevenzione di ernia svolgere allenamento fisico e esercizi che rafforzare la struttura muscolare della schiena come ad circa il trattamento delle ernie della colonna vertebrale lo stacco con i carichi ragionevoli.

Quando viene consigliato il lungo e duro lavoro, al fine di evitare che per prendere una rilassante vasche idromassaggio — contribuiscono a una leggera discrepanza vertebre per impedire la violazione del disco tra circa il trattamento delle ernie della colonna vertebrale loro. La riabilitazione dopo aver subito ernia include evitare lo stress, terapia fisica, massaggi e terapia manuale o agopuntura.

Malattie e condizioni salute. Urografin: istruzioni per l'uso, analoghi, recensioni, controindicazioni. Prevenzione, sintomi e trattamento di encefalite da zecche. Come applicare l'unguento "benzilico". Latest posts. Prodotti alimentari e bevande. Arte e Intrattenimento. Prurito inguinale nei maschi medicina.

Sage per interrompere l'allattamento: cosa si deve sapere medicina alternativa. I sintomi, cause e trattamento di ernia lombare Malattie e condizioni. Cucinare una deliziosa torta di spugna con marmellata dessert. Costruzione di comunicazione moderni metodi di HDD Drilling affari.

Fungicida "Previkur Energy": recensioni e guide familiarità. Copyright About Contacts.