Ciò accompagnato le fratture della colonna vertebrale toracica

Il mio medico - Fratture vertebrali, le cure innovative

Dolore al collo della spalla

A volte la malattia non viene diagnosticata a causa delle manifestazioni cliniche lievi. Ma le conseguenze di una frattura vertebrale possono sviluppare subito dopo un infortunio o dopo un lungo periodo di tempo, causando anatomiche e disturbi funzionali presso il sito della patologia. Pertanto, è importante andare dal medico per una diagnosi e il trattamento precoce per prevenire le complicanze a lungo termine danni alla colonna vertebrale.

In un organismo sano l'osso è duro ed elastico, poiché è necessario danneggiare la forza di impatto di alta intensità. Nei bambini e giovani di età danneggiato colonna vertebrale sorgono quando la sciata cadere da un'altezza sopra la propria crescita, a seguito di colpi diretti al corpo, inclinazioni bruschi o torsioni del tronco, incidenti automobilistici. In alcuni casi, le fratture si verificano a bassa forza di impatto dovuto al agente indebolimento traumatico forza vertebrale. L'anomalia più comune nelle persone in età avanzata a seguito di processi di involuzione nei tessuti, i cambiamenti post-menopausa nelle donne, tumori maligni metastasi della colonna vertebrale.

Le conseguenze di danni. Quando violare l'integrità del midollo spinale e nervi spinali emergono sintomi neurologici di varia gravità. Per le conseguenze fratture vertebrali includere instabilità traumatizzato vertebre cifosi non fisiologica e cambiamenti neurologici. In caso di danneggiamento di uno, e talvolta diversi componenti del segmento colonna vertebrale e allentamento verifica è formata ipermobilità - la capacità di movimento non fisiologico.

Molto spesso questa patologia è formata con fratture da compressione del terzo grado. Il risultato è un'osteocondrosi post-traumatico degenerative distanziali intervertebrali cartilaginei cambiano nel sito di lesioneradici spinali pizzicare sindrome radicolare sviluppano dolore cronico alla schiena, riducendo la tolleranza all'attività fisica quotidiana.

Spesso ci sono sporgenze, ernia, la crescita eccessiva di tessuto osseo nelle osteofiti forma. Ciò accompagnato le fratture della colonna vertebrale toracica colonna vertebrale sana ha una fenditura fisiologica nella parte toracica, che non supera i 40 gradi. A causa delle fratture della vertebra, la piegatura della colonna vertebrale diventa più normale, che provoca la formazione di una cifosi patologica o di una gobba. La malattia si sviluppa spesso nei pazienti anziani o come risultato di osteoporosi in caso di lesioni ripetute di compressione della colonna vertebrale toracica.

Allo stesso tempo, la malattia di solito passa attraverso un basso sintomo e rimane senza la necessaria assistenza medica. La curvatura della colonna vertebrale provoca uno spasmo patologico dei muscoli della schiena, che si manifesta con dolore e disagio normali. Inoltre, la patologia provoca una modifica della struttura anatomicamente corretta del torace e disturba i polmoni, ciò accompagnato le fratture della colonna vertebrale toracica cuore, lo stomaco e il fegato.

Tali danni danno un'immagine clinica subito dopo la lesione, manifestata dalla patologia del motore, nonché la sfera sensibile al di sotto del sito di difetto. Le fratture delle vertebre lombari nella parte inferiore della causa paralisi toracica, plegia, ipoestesia nei piedi, ridotta escrezione di movimenti urine e intestinali, e cambiamenti nella parte superiore del torace - l'interruzione dei muscoli situati nella parte posteriore e addome.

Le lesioni più pericolose della colonna cervicale. Il danno della prima o della seconda vertebra cervicale provoca un risultato letale, ma è estremamente raro. Dopo che si verifica frattura, nella maggior parte dei casi gravemente disabili, che è accompagnato dalla incapacità di movimenti elementari, la cura di sé, e richiede a volte mantenere la respirazione da un ventilatore. Gli effetti neurologici a lungo termine possono anche essere formati nelle settimane e nei mesi successivi al trauma.

Sono associati con l'occlusione di vasi arteriosi alimentati da una diminuzione del canale spinale con processi ossee. La progressione del processo ciò accompagnato le fratture della colonna vertebrale toracica provoca una grave malattia del tessuto del midollo spinale - mielopatia, che porta ad una diminuzione della forza muscolare, malattie degli organi interni, cambiamento di capacità motorie e aree sensibili sotto il controllo di parti del corpo.

Subito dopo un trauma di un tessuto nervoso la condizione grave di un organismo - si sviluppa uno shock spinale. È caratterizzata da inibizione della funzione del movimento, vari tipi di sensibilità, attività riflessi delle cellule del midollo spinale.

Lo shock dura di solito per diverse settimane o mesi, ma appare con difetti della colonna vertebrale cervicale e ciò accompagnato le fratture della colonna vertebrale toracica toracica. Modifiche alla cosiddetta coda equina, che è nella regione lombare, influiscono sulla funzione degli organi situati nel bacino non la ritenzione di urina e fecipur mantenendo la capacità di muoversi.

Da sintomi generali isolato abbassamento della pressione sanguigna, polso lento, termoregolazione alterata, che provoca una diminuzione della temperatura corporea al di sotto della lesione.

Le manifestazioni neurologiche sono accompagnate da segni di rottura trasversale fisiologica del midollo spinale: diminuzione del tono muscolare, dissolvenza di riflessi, mancanza di sensibilità e attività motoria. Con una rottura anatomica del midollo spinale, i cambiamenti patologici sono piuttosto persistenti e anche dopo l'operazione non ritorni alla loro condizione precedente. Dopo una lesione della colonna vertebrale, è prescritto un esame strumentale, che comprende radiografia, computer e tomografia magnetica nucleare.

Grazie alla diagnostica, rilevano difetti nel tessuto osseo, nei vasi, nei nervi, nei muscoli e nel midollo spinale. Una volta stabilita ciò accompagnato le fratture della colonna vertebrale toracica diagnosi, viene eseguita una terapia conservativa o si raccomanda l'intervento chirurgico, in funzione della gravità della patologia. Va ricordato che quanto prima è il trattamento e la riabilitazione, la migliore è la prognosi della lesione della colonna vertebrale.

Dopo l'ammissione all'ospedale, prescrivere le analgesiche renalgani, dexalgine per ciò accompagnato le fratture della colonna vertebrale toracica la sindrome del dolore, le vitamine ei preparati di calcio per migliorare la guarigione.

Con un difetto nel midollo spinale sono raccomandati farmaci che migliorano il trofismo del tessuto nervoso pentoxifylline. Nell'alimentazione, organizzano un maggior contenuto di prodotti lattiero-caseari, noci, verdure verdi, frutta secca. Assegnare il resto del letto ai primi 7 giorni dopo la lesione, quindi aumentare gradualmente l'attività del motore. Prima della crescita dei difetti ossee, i pazienti indossano corsetti speciali, cinture, collari per immobilizzare il sito di lesioni e limitare i movimenti attivi.

Le fratture non complicate negli adulti sono guarite da 3 a 4 mesi, nei bambini per 1, mesi. Le lesioni combinate e i difetti del midollo spinale sono consolidati durante tutto l'anno. In ciò accompagnato le fratture della colonna vertebrale toracica lesioni della colonna vertebrale, viene eseguita un'operazione per rimuovere i frammenti, decomprimere il tessuto nervoso ei vasi. Le vertebre distrutte sono sostituite da autotraspansioni il proprio tessuto o protesi artificiali.

Dopo la guarigione della frattura, le misure di riabilitazione vengono eseguite usando la fisioterapia, il massaggio e la terapia fisica. La terapia errata e la riabilitazione contribuiscono alla formazione di conseguenze indesiderate di lesioni del midollo spinale.

La frattura della colonna vertebrale nella pratica medica si riferisce ad una gravi lesioni, che spesso provoca la formazione di disabilità e morte. La prevenzione delle lesioni, le tempestive misure diagnostiche e la complessa terapia contribuiscono a migliorare la prognosi della patologia per il recupero e la vita. Conseguenze della frattura della colonna vertebrale delle aree cervicali, lombari e toraciche.

Contenuto: motivi. Articoli correlati: instabilità funzionale della colonna vertebrale cervicale vertebre. Confronto dell'aspetto della cefatica sana e cifosi non fisiologica. Ripristino chirurgico della frattura della colonna vertebrale mediante perni. L'ultimo Post Come stringere i seni saggy? Metodo non chirurgico di sollevamento del seno a casa 19 Feb, Esercizi per perdere peso 19 Feb, Come stringere il seno dopo la consegna e l'alimentazione 19 Feb,