Chirurgia della colonna vertebrale cervicale ernia cost da Mosca

Tecniche Percutanee Mininvasive per le Patologie Vertebrali: Ernie, Fratture, Metastasi

Come dormire con cervicale osteocondrosi foto

Molte persone a cui è stata diagnosticata una "ernia intervertebrale" si stanno chiedendo quanto possa costare rimuovere una colonna vertebrale erniata e in quali casi è necessario? Oggi i medici stanno cercando di risolvere il problema con l'aiuto di tecniche conservative, ma a volte senza l'aiuto della chirurgia non funzionano ancora. Quindi quali tipi di interventi esistono e quanto dovrebbe aspettarsi il paziente?

Poiché qualsiasi intervento invasivo nel corpo umano comporta alcuni rischi, i medici raccomandano di ricorrere ad esso solo in caso di emergenza. Per il funzionamento sulla colonna vertebrale, è possibile identificare due tipi di indicazioni: assoluta e relativa. Se ci sono indicazioni di questo tipo, l'intervento viene eseguito a volontà del paziente.

Se viene rilevata un'ernia spinale, quanto i costi dell'operazione dipenderanno dallo stadio della malattia e dal tipo di intervento preferito. Tutte le manipolazioni su questa malattia possono essere suddivise condizionatamente in due grandi gruppi, uno dei quali è la chirurgia classica e l'altro è la microchirurgia. Discectomia chirurgia della colonna vertebrale cervicale ernia cost da Mosca tipo aperto - questo è uno dei metodi più vecchi e collaudati, ma oggi è completamente obsoleto.

L'essenza è molto semplice: durante l'intervento, il medico rimuove completamente o parzialmente l'ernia del disco danneggiata e le vertebre adiacenti si fissano in modo che diventino immobili. In alcuni casi, se possibile, viene installato un processo al posto del disco. L'operazione chirurgia della colonna vertebrale cervicale ernia cost da Mosca affidabile, ma lungi dal richiedere la conservazione della fisiologia, che oggi è una delle principali in chirurgia.

La discectomia aperta è usata raramente, la sua indicazione principale sono le lesioni traumatiche alla colonna vertebrale. Durante l'operazione, l'arco della vertebra viene rimosso, a cui la sporgenza erniaria preme il nervo danneggiato, provocando la comparsa di sintomi specifici. Il paziente viene dimesso dall'ospedale in tre giorni.

Lo svantaggio principale è un grande rischio di sviluppo di instabilità spinale con dolore ricorrente. Tale operazione per rimuovere un'ernia della colonna vertebrale costerà da 15 a 50 mila rubli, a seconda della clinica scelta.

La rimozione dell'ernia intervertebrale con l'aiuto della manipolazione microchirurgica negli ultimi anni sta diventando sempre più popolare. Le incisioni sono per lo più piccole e il danno ai tessuti circostanti è minimo. Discectomia percutanea - una tecnica che consente di rimuovere parte del disco danneggiato, utilizzando solo una piccola incisione sulla pelle.

L'intervento è raccomandato dal paziente che ha avuto una protrusione dell'ernia nella regione del canale spinale. Questo tipo di manipolazione ora non è praticamente usato dai medici nella pratica, poiché è uno dei più inefficaci.

Il vantaggio principale di tale manipolazione è che viene eseguito non in generale, ma in anestesia locale, e il paziente viene rapidamente dimesso a casa. Il costo di un tale tipo di intervento chirurgico, che nella maggior parte dei casi è controllato da un endoscopio, inizia a Nella maggior parte dei chirurgia della colonna vertebrale cervicale ernia cost da Mosca, la manipolazione non vale i soldi a causa della chirurgia della colonna vertebrale cervicale ernia cost da Mosca efficienza complessiva.

Attraverso funzionamento persiste compressione delle radici del midollo spinale, e per migliorare la circolazione nei processi colonna vertebrale. Eliminazione avviene tramite una piccola incisione sulla pelle che raramente supera i 1, cm. Il prezzo per la rimozione di un'ernia spinale in questo chirurgia della colonna vertebrale cervicale ernia cost da Mosca inizia da 30 mila rubli e raggiunge 90 mila rubli, a seconda dell'ospedale prescelto.

Chirurgia endoscopica hanno acquisito crescente popolarità negli ultimi anni, e le malattie del sistema muscolo-scheletrico non sono state lasciate senza questo metodo. L'endoscopia attrae non solo i pazienti, ma anche i medici grazie al fatto che consente di intervenire non cieco, effettuando un taglio minimo sulla pelle raramente più di 5 cm.

L'operazione prevede l'uso di un endoscopio, un dispositivo speciale che consente al chirurgo non solo di manipolare, ma anche di vedere cosa sta facendo, e non fare affidamento sull'ecografia. Nonostante la chirurgia della colonna vertebrale cervicale ernia cost da Mosca della chirurgia della colonna vertebrale cervicale ernia cost da Mosca, presenta alcune delle sue carenze, che devono essere prese in considerazione.

Inizia da 40 mila rubli e aumenta solo da una clinica all'altra, raggiungendo a volte fino a mila. Durante la decompressione, i medici asportano parte del tessuto espanso, che consente di aumentare artificialmente il lume del canale.

L'intervento consente l'eliminazione della compressione in breve tempo. Insieme a questo, il paziente si libera del dolore e, in caso di successo, le funzioni del nervo bloccato vengono completamente ripristinate dopo un po '.

Il vantaggio della decompressione di tipo microscopico è il rifiuto di utilizzare l'anestesia generale. Sarà sufficiente per un'anestesia generale generale. Il prezzo per la decompressione è piuttosto alto e inizia da mila rubli a seconda della clinica.

Distruzione a radiofrequenza del nervo faccettario - un intervento consigliato per i pazienti che lamentano la sindrome delle faccette. Con questa patologia, ci sono forti dolori associati all'artrosi delle articolazioni intervertebrali. Nel corso della distruzione a radiofrequenza, viene utilizzata una sonda speciale, che viene portata nella zona del dolore ed emette onde speciali per 1, minuti. L'azione dei raggi è tale che avviene l'essiccazione istantanea dei tessuti colpiti seguita dalla loro coagulazione.

Di conseguenza, è possibile ottenere un riassorbimento indipendente dell'ernia. Nucleoplastica di tipo plasma freddo - è la rimozione delle strutture interessate mediante uno speciale getto di plasma.

Quando esposto al plasma, è possibile fare a meno di un effetto di combustione, che è la sua fondamentale differenza dal trattamento laser. La nucleoplastica è un'operazione piuttosto costosa. Gidroplastika - Un altro metodo, utilizzato con successo nel trattamento dell'ernia della colonna vertebrale. Durante la manipolazione, un ago speciale viene introdotto nell'area interessata attraverso la quale viene fornita la solita soluzione salina.

Con l'aiuto del liquido è possibile lavare il nucleo distrutto del disco o l'ernia stessa, dopo di che il liquido viene aspirato con un'aspirazione speciale. Questa operazione ha una seria limitazione. Non è somministrato a pazienti la cui età ha già superato i 50 anni. Nonostante il limite di età, l'idroplastica è molto popolare.

Questo è spiegato dal suo basso trauma. Con l'aiuto di esso, è possibile prevenire lo sviluppo di cambiamenti necrotici nel disco intervertebrale, per mantenere, anche se non completamente, la sua funzione di ammortamento. Per elaborare una vertebra, l'ernia interessata, è necessaria una operazione. Il suo costo parte da 20 mila rubli, esclusi i relativi costi, come consultare un neurologo e soggiornare in ospedale. Chirurgia laser comporta l'uso di speciali raggi laser per la completa distruzione o ricostruzione dell'ernia del disco interessato.

L'effetto è raggiunto grazie al fatto che il laser riscalda le strutture danneggiate e li aiuta a recuperare. Se si prevede di utilizzare questo metodo come unico mezzo di trattamento, l'intervento avrà un costo di almeno 30 mila rubli. Se combinato, ad esempio, con microdiscectomia, il prezzo aumenterà già fino a 70 mila rubli, esclusi i relativi costi. Blocco di tipo intraosseo - questa procedura invasiva, ma il funzionamento ancora non del tutto completo.

Il fatto è che durante il trattamento di un paziente attraverso un apposito ago cavo viene inserita una soluzione speciale, che fornisce analgesia.

Di chirurgia della colonna vertebrale cervicale ernia cost da Mosca, il dolore scompare completamente o significativamente indebolito. Il blocco intraosseo è tenuto da ogni persona individualmente. Qualcuno trattamento di questo tipo contribuirà a far fronte con i sintomi per cinque anni, e qualcuno in un anno e mezzo richiederà la somministrazione ripetuta di agenti analgesici.

Prevedere la durata esatta dell'azione è impossibile. Per stare saldamente in piedi dopo l'intervento chirurgico per l'ernia intervertebrale, il paziente deve soddisfare una serie di condizioni relativamente semplici.

Ogni paziente dovrebbe capire che è solo quando chirurgia della colonna vertebrale cervicale ernia cost da Mosca terapia conservativa è completamente inefficace che vale la pena decidere i metodi invasivi per curare un'ernia. La propria salute è solo nelle mani del paziente, e se non si conforma alla raccomandazione del medico curante, dopo un po 'di tempo chirurgia della colonna vertebrale cervicale ernia cost da Mosca nuovamente di essere sul tavolo operatorio.

La scelta della modalità di intervento dovrebbe sempre rimanere con il medico curante. Il prezzo per l'operazione è sempre individuale. Calcolando il costo, il medico prende in considerazione la quantità di intervento, i rischi chirurgia della colonna vertebrale cervicale ernia cost da Mosca complicanze, la presenza di concomitante ptagologia e molti altri fattori.

L'ernia intervertebrale è una patologia grave che richiede un trattamento attento e meditato. Se il paziente ha comunque bisogno di un intervento chirurgico, non dovrebbe essere abbandonato. È meglio, avendo accertato la sua necessità, scegliere un buon chirurgo e finalmente far fronte alla tua malattia, anche se è attraverso il tavolo operatorio.

Ernia erniata. Quando è necessario un trattamento chirurgico Poiché qualsiasi intervento invasivo nel corpo umano comporta alcuni rischi, i medici raccomandano di ricorrere ad esso solo in caso di emergenza.

Includono: presenza della sindrome dolorosa espressa con cui altri metodi utilizzati in terapia non sono in grado di consultare; la presenza di forti cambiamenti negli organi pelvici, che porta all'incapacità di controllare gli atti di minzione e defecazione.

Tipi di interventi Se viene rilevata un'ernia spinale, quanto i costi dell'operazione dipenderanno dallo stadio della malattia e dal tipo di intervento preferito. Discectomia aperta Discectomia di tipo aperto - questo è uno dei metodi più vecchi e collaudati, ma oggi è completamente obsoleto. Un vantaggio significativo di questo tipo di intervento è un rapido recupero. Microchirurgia per aiuto La rimozione dell'ernia intervertebrale con l'aiuto della manipolazione microchirurgica negli ultimi anni sta diventando sempre più popolare.

Discectomia percutanea Discectomia percutanea - una tecnica che consente di rimuovere parte del disco danneggiato, utilizzando solo una piccola incisione sulla pelle. I vantaggi della microdiscectomia includono: breve durata dell'intervento non più di minuti, raramente 1 ora ; la possibilità di abbandonare l'anestesia generale e di applicare un'epidurale; piccolo rischio di complicanze; la possibilità di rimuovere con un solo intervento alcune ernie immediatamente; riabilitazione rapida e un minimo di dolore nel processo di recupero.

Microdiscectomia di tipo endoscopico Chirurgia endoscopica hanno acquisito crescente popolarità negli ultimi anni, e le malattie del sistema muscolo-scheletrico non sono state lasciate senza questo metodo. Chirurgia della colonna vertebrale cervicale ernia cost da Mosca a radiofrequenza del nervo faccettario Distruzione a radiofrequenza del nervo faccettario - un intervento consigliato per i pazienti che lamentano la sindrome delle faccette.

Nucleoplastica di tipo plasma freddo Nucleoplastica di tipo plasma freddo - è la rimozione delle strutture chirurgia della colonna vertebrale cervicale ernia cost da Mosca mediante uno speciale getto di plasma.

L'operazione è semplice: Uno speciale ago cavo di diametro sufficiente viene alimentato alla zona interessata. Un piccolo elettrodo viene applicato all'area della patologia lungo l'ago. A causa dell'azione del plasma, è possibile compattare e sottoporre la parte danneggiata del disco a un restauro significativo. Gidroplastika Gidroplastika - Un altro metodo, utilizzato con successo nel trattamento dell'ernia della colonna vertebrale.

Chirurgia laser Chirurgia laser comporta l'uso di speciali raggi laser per la completa distruzione o ricostruzione dell'ernia del disco interessato. Il metodo ha i seguenti vantaggi: le lesioni durante l'intervento chirurgico sono ridotte al minimo; è possibile evitare cambiamenti nella struttura del disco spinale; la colonna vertebrale conserva completamente la sua mobilità; rimanere in ospedale per un lungo periodo non è necessario nella maggior parte dei casi, il paziente viene dimesso dopo 2 giorni, se non ci sono complicazioni ; è possibile riabilitare in modo rapido e completamente tornare alla vita normale.

Blocco di tipo intraosseo Blocco di tipo intraosseo - questa procedura invasiva, ma il funzionamento ancora non del tutto completo. Il costo del blocco è di circa 20 mila rubli per sessione. Condizioni di successo Per stare saldamente in piedi dopo l'intervento chirurgico per l'ernia intervertebrale, il paziente deve soddisfare una serie di condizioni relativamente semplici.

Articoli Interessanti. Chirurgia