Cambiamenti degerativnye-degenerative della colonna vertebrale cervicale

Anatomia Palpatoria Cervicale (Semplice) e Teoria

Articolazioni mal di quale medico per fare un

Probabilmente avrete notato che se un lungo periodo di tempo è qualcosa da leggere o scrivere, essendo nella stessa posizione, il collo "insensibile" - v'è in essa una sensazione molto sgradevole di disagio.

Perché sta succedendo questo? Tali difficoltà inevitabilmente influenzare lo stato dei dischi spinali, e questo porta alla loro deformazione iniziale e la prima fase di osteoartrite.

La malattia di solito questo non si ferma progredire, e poi, di andare avanti e in seguito i cambiamenti più profondi. Come evitare questo, e che tipo di trattamento della malattia degenerativa del disco della colonna cervicale deve essere effettuata - questo è il compito di questo articolo.

I sintomi. In articolo generale cambiamenti degerativnye-degenerative della colonna vertebrale cervicale lombalgia, abbiamo descritto le quattro fasi di osteoartrite, tutto questo vale anche per la malattia degenerativa del disco cervicale. Come risultato della progressione della malattia fori intervertebrali sono ridotte a tal punto che loro del male passa attraverso le radici nervose - che si infiammano e appare dolore.

Inutile spazio intervertebrale cervicale è più stretto che in altre parti della colonna vertebrale, in modo che il collo è la più vulnerabile in termini di pericolo del luogo patologia osteocondrosi. Inoltre, per lui non c'è assolutamente alcun limite di età: è possibile ottenere malato, e il bambino, e un uomo molto vecchio.

La natura dei sintomi associati con strettamente precisamente la cambiamenti degerativnye-degenerative della colonna vertebrale cervicale, che ha una deformazione, e quindi la compressione del nervo. Nella maggior parte dei casi si verificano tali cambiamenti nella 5, 6 e 7 vertebre. Diagnosticare dove nel osteocondrosi cervicale localizzato, in grado di determinare con precisione quali sintomi causerà.

Grazie al collegamento diretto con il sistema nervoso, muscolare e circolatorio, questi sintomi sono chiamati sindromi. Prendere in considerazione i principali. Come risultato, il flusso di sangue è disturbato e dotate dei seguenti sintomi che possono essere scambiati per sintomi di altre malattie interamente.

Elevata pressione sanguigna. Farmaci che riducono la pressione, e diuretici, normalizza la pressione sanguigna solo per poco. Ma se non trattare la causa sottostante - un'osteocondrosi, una crisi ipertensiva che ritorna di nuovo.

Solo eliminando il problema di fondo, vale a dire il trattamento di malattie degenerative del disco cervicale è lentamente ma costantemente ridurre la pressione sanguigna. Un'altra complicazione della malattia degenerativa del disco cervicale - collo-spalla sindrome espressa nei nervi -zaschemlenii che collegano l'articolazione della spalla alla mano. Allo stesso tempo si sviluppa periatrit, cambiamenti degerativnye-degenerative della colonna vertebrale cervicale dolore alla spalla, irradia nel braccio e del collo.

Se sommiamo brevemente l'informazioni di cui sopra, ecco un breve elenco delle complicanze più gravi e malattie associate con lui: il disco. Tuttavia, i FANS aiuto non è sempre, e se il trattamento è inefficace, allora ricorse alla forma della terapia farmacologica:.

Ma tali mezzi assegna solo un neurologo e con molta attenzione, perché creano dipendenza e hanno molti effetti collaterali. E il dolore è passato, ma per dire che abbiamo recuperato, è troppo presto.

Purtroppo, molti dopo questo periodo di acuta dimenticare subito di tutto e di tornare in servizio, credendosi di essere curata, completamente, anche se tra il trattamento della malattia stessa non è ancora iniziato. Qui dobbiamo "uccidere parecchi piccioni con una fava", come ci sentiamo ancora molto male: in vertigini quando si tenta di girare, la sensazione di soffocamento, salti di pressione; memoria qualcosa di quella notte - l'insonnia, in testa - si teme; terribile debolezza e apatia a tutto.

Al termine di questo corso, procedere al recupero e riabilitazione. Questo è il periodo più lungo che abbiamo eliminato i sintomi della malattia e delle sue conseguenze, e ora dobbiamo cercare di guarire questa stessa patologia del rachide cervicale, ed i risultati si vedrà, naturalmente, non ha subito. Questo viene fatto usando i seguenti trattamenti:.

Video con esercizi per il trattamento della malattia degenerativa del disco della colonna cervicale:. Qui troverete informazioni dettagliate su come utilizzare Condroprotettore in artrosi. Inoltre, eliminando lo spasmo dei muscoli paravertebrali, ma è correlata attività finalizzate alla realizzazione dei primi due. Questi farmaci sono in cambiamenti degerativnye-degenerative della colonna vertebrale cervicale non solo ridurre l'infiammazione a causa di soppressione della sintesi del suo mediatore, ma hanno anche un effetto analgesico diretta.

Spesso FANS sono utilizzati in combinazione con antispasticiaiuta ad alleviare lo stress nella zona del muscolo paravertebrale. Ampiamente usato in combinazione anestetica blocco con corticosteroidi, oltre a fornire un effetto analgesico anche espresso effetto anti-infiammatorio.

Poiché la causa primaria della malattia degenerativa del disco nella regione cervicale è una posizione non fisiologica del corpo ad una vita sedentaria e una tensione costante alla superficie posteriore del muscolo, è necessario eseguire esercizi terapeutici giornalmente. Con il regolare esercizio fisico seduto, in piedi e sdraiato, la tensione muscolare viene rimossa e la circolazione sanguigna nella zona del colletto migliora.

Inoltre, la mobilità delle vertebre migliora. Per prevenire lo sviluppo di osteocondrosi o rallentare il decorso della malattia, è necessario fare nei warm-up al mattino e durante la giornata lavorativa. L'automassaggio sistematico con osteocondrosi della regione cervicale contribuisce anche ad alleviare significativamente i sintomi. In particolare, nei casi in cui il paziente ha: malattie vascolari. La riflessoterapia stimola la produzione di oppiacei endogeni con un effetto analgesico da parte dell'organismo.

Anche l'agopuntura contribuisce alla sintesi della serotonina, oltre alle sue altre funzioni di miglioramento dell'umore, e al cortisolo, che ha un pronunciato effetto anti-infiammatorio. Inoltre, agopuntura e migliora la microcircolazione, normalizzando il flusso di sangue, riduce la gravità di edema nella regione infiammata e promuove processi di rigenerazione dei tessuti. Per il trattamento in entrambi i casi viene utilizzato un simulatore specializzato, un esempio di cui si vede nella foto.

Procedure fisioterapeutiche procedure. Quando osteocondrosi applicare irradiazione ultraviolettaultrasuonoterapia, digitopressione o massaggio zonale vibrazioni, terapia magnetica, terapia con onde d'urto, elettroterapia, detenzor terapia e balneoterapia.

Di norma, la combinazione di metodi di fisioterapia è prescritta per l'osteocondrosi. Ad esempio, per il sollievo dal dolore grave, viene utilizzata una combinazione di correnti diadinamiche ed elettroforesi con lidocaina o novocaina. A questo proposito, osteocondrosi della regione cervicale - un fenomeno abbastanza comune tra le donne e tra gli uomini.

Molti credono con sicurezza che questa malattia sia associata alla deposizione di sali. Il motivo è la proliferazione dell'osso intorno alle vertebre, che porta a traumatizzazione dei muscoli adiacenti, dei legamenti, dei nervi e delle membrane del midollo spinale. Pertanto, c'è dolore al collo. Abbastanza spesso c'è anche una protrusione di ernie di dischi vertebrali.

Come riconoscere. Nasce come risultato del restringimento dell'arteria vertebrale dovuta alla crescita nell'area di vertebre cervicali del tessuto osseo. I fattori che predispongono alla comparsa di osteocondrosi della colonna vertebrale nella zona del collo includono cambiamenti degerativnye-degenerative della colonna vertebrale cervicale lunga permanenza in pose immobili, ad esempio, quando si lavora al computer, oltre a movimenti ripetitivi simili.

La causa della malattia è un cambiamento distruttivo nel tessuto cartilagineo. Questo processo porta alla formazione di sali e cambiamenti nelle caratteristiche di smorzamento dei dischi intervertebrali. Tuttavia, questi segni sono lo stadio finale della malattia.

Come risultato, a causa dei fenomeni stagnanti nella linfa e nel sangue, in luoghi con la minore attività inizia a depositarsi il sale. Particolarmente rapidamente queste sostanze si depositano nel fegato, nei reni e nel rachide cervicale nelle persone che conducono uno stile di vita sedentario.

Pertanto, le persone che soffrono di osteocondrosi devono monitorare le condizioni dei reni e della cistifellea. Le conseguenze più terribili della malattia comprendono alterazione della circolazione cerebrale a seguito del peggioramento del flusso sanguigno attraverso cambiamenti degerativnye-degenerative della colonna vertebrale cervicale vasi.

I sintomi possono essere: vertigini, mal di testa, disturbi cambiamenti degerativnye-degenerative della colonna vertebrale cervicale memoria e acufeni. Gli stessi sintomi sono caratterizzati dall'osteocondrosi della regione cervico-toracica. L'osteocondrosi viene diagnosticata sulla base dei reclami dei pazienti. I cambiamenti irreversibili negli organi e nei tessuti umani compaiono nell'arco di un periodo di tempo - in media mezzo anno.

Questo vale anche per l'osteocondrosi della regione cervicale della colonna vertebrale. I metodi conservativi di trattamento non hanno successo se la malattia cambiamenti degerativnye-degenerative della colonna vertebrale cervicale iniziata.

Aiuteranno solo a rimuovere i sintomi della malattia e ad eliminare il dolore. Pertanto, con il minimo dolore al collo, è necessario consultare il medico il più presto possibile. Il problema dell'osteocondrosi cervicale è molto urgente oggi. Non è un segreto che ogni seconda o terza persona soffre di osteocondrosi cambiamenti degerativnye-degenerative della colonna vertebrale cervicale nel mondo moderno.

E i medici spesso non possono aiutare nessuno, perché non hanno le conoscenze necessarie e non vedono nulla di sbagliato nell'osteocondrosi. Come, "cosa puoi fare, ora è proprio lui. Ma avvelena le vite di milioni di persone che non sanno come trattarlo. Ma tutto giace davvero sulla superficie. Pertanto, se hai problemi con l'osteocondrosi cervicale, leggi attentamente questa pagina fino alla fine!

L'osteocondrosi cervicale, in termini scientifici, è un processo distrofico che colpisce i dischi intervertebrali e la cambiamenti degerativnye-degenerative della colonna vertebrale cervicale delle articolazioni intervertebrali, coinvolgendo infine i corpi delle vertebre in questo processo.

E il compito del suo processo di trattamento - è quello di fermare il processo, e poi completamente invertirla! Ma prima di parlare direttamente del trattamento, è necessario comprendere le cause di questo processo. Dopotutto, non succede nulla.

Per ogni fenomeno nella nostra vita c'è qualche motivo specifico o una serie di ragioni. Mentre leggi, scrivi, lavori, comunichi attraverso il computer, il collo è nella posizione in avanti inclinata sbagliata.

Inoltre, lo stress persistente associato al lavoro e altri problemi influenzano anche le condizioni del collo. Quando una persona è depressa, si china, abbassa la testa. Pertanto, il tuo collo si prende nuovamente cura dei tuoi problemi. Non ti rilassi e anche il tuo collo, di conseguenza, non si rilassa.

A causa di questo, i muscoli del collo sono in costante tensione all'interno della pressione della colonna vertebrale cervicale aumenta, i vasi sanguigni e terminazioni nervose spazmiruyutsya cambiamenti degerativnye-degenerative della colonna vertebrale cervicale.

Non ignorare il collo e prestare attenzione a ciascuno dei suoi segnali. Dopo osteocondrosi cervicale è il più pericoloso, perché è solo quando è in grado di sviluppare complicazioni tali frequenti sindromi come sindrome dell'arteria vertebrale, periartroz spalla cambiamenti degerativnye-degenerative della colonna vertebrale cervicale, sindrome radicolare e anteriore scaleno sindrome del muscolo.

Parleremo di queste sindromi un po 'più tardi. Nel frattempo, vediamo cosa la colonna vertebrale cervicale è diverso dal resto della colonna vertebrale, e che è un prerequisito per lo sviluppo di queste sindromi nello sviluppo di osteoartrosi. Ecco le caratteristiche principali da cui partiremo analizzando i sintomi e le complicanze cambiamenti degerativnye-degenerative della colonna vertebrale cervicale.

Il disco intervertebrale è il luogo in cambiamenti degerativnye-degenerative della colonna vertebrale cervicale inizia il processo. Sotto l'influenza delle ragioni di cui sopra, il nucleo polposo parte centrale del disco inizia a perdere umidità.