Buylina VA laser terapia magnetica delle articolazioni e della colonna vertebrale

La sua colonna vertebrale lo stava uccidendo. John Sarcona è vivo grazie a un intervento miracoloso

Articolazioni doloranti avambraccio

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico.

Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. Questa dermatosi cronica non contagiosa durante l'esacerbazione porta un sacco di disagio fisico e psicologico, eruzioni cutanee pruriginose spesso su una grande superficie del corpo non danno riposo giorno o notte.

Psoriasi ricorrente a causa di una serie di motivi. Molto spesso i pazienti stessi sono persi in congettura, che ha provocato un altro aggravamento. Gli studi di questa malattia sono di solito effettuati su anamnesi di pazienti ospedalizzati con forma severa di questa malattia. I risultati di queste osservazioni sono molto contraddittori e finora non ci sono raccomandazioni generali per sbarazzarsi delle esacerbazioni psoriasiche. Tuttavia, non tutti sono ugualmente sensibili a questa malattia.

I rappresentanti della popolazione bianca del pianeta sono malati più spesso di quanto gli asiatici, ancora più raramente soffrono di psoriasi neri africani, ed i Redskins Nord e Sud Indiani d'America e eschimesi buylina VA laser terapia magnetica delle articolazioni e della colonna vertebrale La psoriasi è sconosciuta. La prevalenza della psoriasi è più alta nei paesi situati più lontano dall'equatore. Possono ammalarsi sia una donna che un uomo dai primi agli ultimi anni di vita, ma circa la metà del debutto della malattia si verifica tra i 15 ei 25 anni.

Molti pazienti osservano che le loro esacerbazioni si verificano in determinati periodi dell'anno. Più comune è il tipo di psoriasi invernale esacerbazione si verifica sempre in invernomeno spesso - estate. C'è un terzo tipo che non dipende dalla stagione. I pazienti con psoriasi dovrebbero cercare di evitare cambiamenti improvvisi nella zona climatica. Le persone con questo problema sono categoricamente controindicate nell'uso di alcol, cibi salati, dolci, grassi e eccesso di cibo in generale.

Per la prevenzione delle esacerbazioni è necessario aderire alla nutrizione dietetica, che verrà discussa di seguito. Prestare attenzione quando si applicano prodotti chimici di uso domestico, almeno indossare sempre i guanti. Forse esacerbazione della psoriasi Kartalin, unguenti a base vegetale, essere posizionata come da dermatite grave, compreso buylina VA laser terapia magnetica delle articolazioni e della colonna vertebrale psoriasi.

Questa esacerbazione nella fase iniziale del trattamento è stabilita dal produttore nelle istruzioni, nel corso del tempo la condizione della pelle dovrebbe essere normalizzata. I fattori di rischio per una nuova esacerbazione sono i fattori fumatori, infettivi, immunopatologici ed endocrini, tutti i nuovi cosmetici e profumi. Molto spesso, le eruzioni psoriasiche in fase di esacerbazione si verificano sul terreno con una pelle più secca e più sottile che ha subito un attacco meccanico o chimico.

Le persone con pelle secca sono più inclini a questa malattia, in contrasto con i proprietari di pelle grassa e ben idratata. Questa è una malattia molto individuale. La prima riguarda la dermatosi primaria con una interruzione della funzione dello strato epidermico e delle sue cellule, in cui le singole aree dell'epidermide sono caratterizzate dalla divisione forzata e dalla formazione di cheratinociti.

I sostenitori della prima ipotesi considerano l'attacco autoimmune secondario dei linfociti T e dei macrofagi sui cheratinociti, valutandolo come una risposta immunitaria a una sovrabbondanza di cellule cutanee patologicamente trasformate. La seconda ipotesi considera la patogenesi del lichene squamoso come una patologia autoimmune, quando la sovrapproduzione di cellule della pelle è causata dal loro danno autoimmune.

Entrambe queste ipotesi hanno il diritto di esistere, dal momento che sono confermate da alcuni fatti dei risultati positivi del trattamento che emanano da qualsiasi ipotesi. Ci sono anche risultati di ricerca che parzialmente confutano ciascuno di essi. I primi segni di recidiva sono l'apparizione sulle diverse parti del corpo con una papula più secca per esempio, gli arti, la testa, nella parte bassa della schiena papule di colore rossastro di 1, mm.

Sono chiaramente limitati, ricoperti di scaglie larghe e larghe, soggetti a crescita con la formazione di placche psoriasiche grigio pallido squamose. Le loro dimensioni variano da piccole fino a 1 cm a superfici significative - con il palmo e altro. La dermatosi di solito accompagna il prurito. Le eruzioni iniziano a staccarsi, le squame sulla superficie si staccano facilmente e sotto di esse rimangono più dense, poste più in profondità questo spiega l'altro nome della malattia - licheni squamosi.

La sovrapproduzione di cheratinociti e la formazione di infiltrati cutanei nelle placche psoriasiche causano in questi luoghi uno strato di pelle più spesso rialzato. Quando si raschiano le squame, le placche possono sanguinare leggermente.

Sulla pelle danneggiata buylina VA laser terapia magnetica delle articolazioni e della colonna vertebrale apparire fessure e suppurazioni, ne ha sentito costantemente la tensione. La psoriasi ha una varietà di varietà cliniche e varianti di flusso.

La forma più comune è la psoriasi comune o volgare, che a sua volta è divisa in sottospecie, le principali sono placca descritta sopra e a forma di goccia. La posizione abituale di placche - sui gomiti, ginocchia, cuoio capelluto, meno spesso sul corpo. La persona, di solito, rimane pulita, anche se a volte la lesione arriva in fronte. Leggero danno alla pelle liscia non prude, ma il cuoio capelluto è caratterizzato da un forte prurito.

Sulla testa, i fuochi possono essere isolati o fondersi in una superficie continua con crepe e essudazione. Una o due settimane dopo l'inizio dell'angina, appaiono piccoli punti su tutto il corpo, specialmente il tronco e gli arti. La dimensione delle macchie, di regola, ha un diametro inferiore a un centimetro, non prude molto. Oltre al consueto classificare un'altra specie quali psoriasi atipica buylina VA laser terapia magnetica delle articolazioni e della colonna vertebrale, ustrichnopodobny, verrucosa, intertriginose, palmo-plantare, membrane mucose e unghie e complicato pericardico, erythrodermic, arthropathic, pustolosa.

Seborroica - localizzata sulle parti corrispondenti del corpo la parte del cuoio capelluto della testa e dietro le orecchie, nella zona del naso, delle labbra, del torace e tra le scapole. I contorni degli spot non sono distinti, le scale non sono steariche, ma giallastre. Sotto i capelli in testa, c'è un sacco di forfora, che maschera i punti psoriasici con una transizione alla fronte sotto forma di una corona psoriasica. Oyster-like rupioid - placche arrotondate con molte croste scagliose a strati, che le rendono simili a un'ostrica.

Warty - i soliti luoghi di localizzazione: caviglie, polsi, terzo inferiore dello stinco e sollevamento del piede. Le papule sono arrotondate, con prolungata esacerbazione e azione meccanica, la pelle in questi luoghi è ipertrofica. Probabilmente neoplasie. Intertriginoznoy - situato nel grande corpo pieghe anogenitale, ascelle, sotto il seno, tra le dita psoriasi a placche hanno anche un aspetto atipico quasi nessuna sbucciatura, superficie liscia del focolare, il rosso vivo, spesso vlazhnovatoy.

È accompagnato da dolore. La diagnosi e il trattamento causano alcune difficoltà. Psoriasi delle unghie onicodistrofia psoriasica - colori distruttivi - su giallastro, biancastro, grigio, la superficie diventa chiazzata, striata, ruvida sotto l'unghia e attorno ad essa.

Molto spesso le unghie sono affette da artropatia psoriasica. Buylina VA laser terapia magnetica delle articolazioni e della colonna vertebrale psoriasi pustola o essudativa è una forma complicata della malattia. Placche psoriasiche ricoperte di vescica dolorosa, riempite con essudato infiammatorio sterile - pustole. La pelle circostante è edematosa, infiammata, esfoliante. Le manifestazioni cliniche di questa specie sono la psoriasi localizzata palmare-plantare di Barber e la psumbiasi generalizzata di Zumbush con disseminazione di pustole sulla pelle di tutte le parti del corpo e l'orientamento verso l'unificazione in elementi più significativi.

Questa è una forma molto grave di psoriasi, una vera minaccia alla vita. L'esordio della riacutizzazione è improvviso e rapido: un rosso intenso eritema si estende su tutto il corpo, piccole pustole cominciano ad apparire buylina VA laser terapia magnetica delle articolazioni e della colonna vertebrale di esso, il loro numero aumenta, uniscono i cosiddetti "laghi purulenti". Questo processo ha un carattere ondulato - mentre i pustole si seccano prima, si formano i seguenti.

Il processo è accompagnato da febbre, aumento della debolezza e leucocitosi. Questa condizione richiede il ricovero immediato. Eritrodermica - caratterizzata dalla diffusione di dermatosi su ampie superfici del corpo, a volte generalizzata, prurito grave, gonfiore della pelle e del tessuto sottocutaneo, sensazioni dolorose. Questa specie è spesso una ricaduta della psoriasi ordinaria con decorso instabile, che si sviluppa generalmente con l'interruzione della terapia sistemica buylina VA laser terapia magnetica delle articolazioni e della colonna vertebrale il trattamento con preparati topici contenenti glucocorticosteroidi.

Per l'artropatia psoriasica psoriasi artropatical'infiammazione delle piccole articolazioni delle estremità è tipica. Tuttavia, ci sono artropatie di qualsiasi localizzazione anca, ginocchio, colonna vertebrale.

Questo tipo di malattia è una combinazione di dermatosi con artrite, le cui conseguenze possono diventare disabilità o morte del paziente. L'esacerbazione della psoriasi nel primo trimestre permette di prevedere l'ulteriore situazione e l'esito della gravidanza. La sintomatologia delle recidive della malattia nelle donne in gravidanza dipende dal tipo e dalla gravità della malattia. Le ricadute più gravi non sono frequenti, tuttavia dovrebbero essere conosciute.

Le placche, che di solito compaiono sull'addome e all'inguine, sono coperte di pustole. Il processo è accompagnato da forte prurito, disturbi dispeptici, febbre e persino disturbi mentali. La principale causa di esacerbazione della psoriasi in donne in gravidanza è un'aumentata produzione dell'ormone cortisolo da parte delle ghiandole surrenali.

È urgente cercare un aiuto medico. In caso di interruzione della gravidanza, i sintomi di solito scompaiono immediatamente.

Le eruzioni sembrano piccole pustole, di solito situate a grandi pieghe. Sono posti buylina VA laser terapia magnetica delle articolazioni e della colonna vertebrale gruppi o nella forma di un anello, la pelle è infiammata, edematosa, il prurito non è osservato, le pustole non sono infette, successivamente le macchie di eruzione sono coperte con croste brunastre.

Provoke l'apparizione di impetigine delle donne incinte disturbi presumibilmente buylina VA laser terapia magnetica delle articolazioni e della colonna vertebrale. Secondo la maggior parte degli esperti, questa è una forma di psoriasi pustolosa generalizzata.

Con la nascita di un bambino, le condizioni della madre si stabilizzano, ma, di solito, le seguenti gravidanze procedono esattamente in questo modo. Le conseguenze e le complicazioni di tali esacerbazioni possono alla fine portare alla morte fetale e all'aborto spontaneo, alla nascita prematura, alla nascita di un bambino piccolo e persino alla morte materna. Il lichene squamoso durante la gravidanza è spesso accompagnato da depressione, la cui comparsa non è spiegata dalla medicina moderna.

L'esacerbazione della malattia in una futura madre causa difficoltà nella selezione dei farmaci, poiché la maggior parte dei farmaci per il trattamento della psoriasi sono teratogeni. In questo periodo non è raccomandato l'uso di preparati retinici, citostatici, antibiotici, farmaci ormonali. Alle donne in attesa di un bambino si raccomanda di ridurre le manifestazioni di recidiva di un mezzo di origine naturale, l'irradiazione ultravioletta, i prodotti cosmetici su base grassa.

Per la prevenzione della depressione, è possibile utilizzare tisane, procedure SPA dopo una visita medicayoga per donne incinte, corsi di formazione psicoterapeutica, passeggiate. Se una esacerbazione della psoriasi minaccia la vita di una donna, la questione dell'aborto viene sollevata, durante l'alimentazione del bambino - viene trasferita all'alimentazione con miscele adattate e alle madri vengono prescritti farmaci specifici.

La psoriasi non è una controindicazione alla maternità. Consapevole, buona attitudine alla prossima gravidanza, compresi i preparativi per la concezione vitamina, trattamento termale sanotorno, massaggi, trattamenti di restauro, lezioni di yoga, per liberarsi dei fuochi di infezione nel corpo riduce il rischio di gravi complicazioni. La psoriasi ha le caratteristiche caratteristiche sopra descritte, sulla base delle quali è possibile sospettare questa malattia. Ad esempio, la formazione di emorragie appuntite e la manifestazione del sanguinamento della pelle sotto la placca a causa di raschiamento un sintomo di Auspitz.

Insieme ad altri due sintomi della triade psoriasica, formano un quadro clinico della psoriasi.