Benda per la colonna cervicale come un vestito

Fascia posturale EZ BACK - viadeicentenari.it

Raggi X delle articolazioni dellanca che fanno

La benda medica è uno speciale dispositivo ortopedico fatto di materiali elastici e aiuta a mantenere e rafforzare varie parti del corpo. La benda viene selezionata in base alle indicazioni, agli obiettivi e alle dimensioni dell'area supportata esclusivamente per la prescrizione del medico. La benda postoperatoria viene applicata nel periodo successivo all'intervento chirurgico, per mantenere la muscolatura e prevenire la perdita di organi interni.

Aiuta a ridurre il dolore e aiuta a ripristinare il tono muscolare. È importante che il materiale di cui è fatto il prodotto non provochi reazioni allergiche locali, poiché l'irritazione della pelle nella zona della ferita complicherà significativamente e prolungherà il recupero postoperatorio. Esistono vari tipi di bende: postoperatorie, pelviche, bende per le donne incinte, usate prima benda per la colonna cervicale come un vestito dopo la nascita, articolari.

Sono usati per mantenere: la colonna vertebrale, i muscoli, le articolazioni, l'addome, la parete toracica, le ossa pelviche. Una benda con malattie della colonna vertebrale radicolite, ernia, frattureaiuterà a ridurre il dolore, mantenere la colonna vertebrale nella giusta posizione, accelerare la riabilitazione.

Un corsetto con un'ernia della colonna vertebrale è un modo comodo ed efficace per mantenere l'area danneggiata in uno stato stabile. Una benda per le donne incinte aiuta a mantenere gli organi pelvici, l'addome, la colonna vertebrale e le ossa del bacino. Fasciatura protivogryzhevy inguinale previene la perdita di ernia del piccolo bacino. I prodotti di questo tipo dovrebbero essere il più comodi possibile quando indossati e impercettibili sotto gli indumenti.

Un gruppo separato di cinghie elastiche sono le cosiddette bende anti gengivali o erniali. Queste cinghie possono essere utilizzate per le ernie inguinali, ombelicali e le ernie della benda per la colonna cervicale come un vestito addominale bianca.

La fascia da bendaggio erniario viene utilizzata per la prevenzione, il trattamento delle ernie e dopo le operazioni per la loro correzione. Per ogni tipo di patologia utilizza il proprio tipo di cinghie elastiche e bende.

Quindi, la benda destinata alle ernie inguinali, non è adatta per il mantenimento degli organi della cavità addominale. Lo scopo della fasciatura anti-gengivale benda per la colonna cervicale come un vestito di mantenere e non permettere agli organi interni di sporgere attraverso le porte ernarie.

Pertanto, dovrebbe adattarsi abbastanza strettamente al corpo e premere bene il foro, evitando che il sacco erniario emerga verso l'esterno. Dopo il trattamento chirurgico, la fasciatura dell'ernia deve essere indossata per diversi giorni la durata sarà determinata dal medico in base alle caratteristiche individuali del paziente.

La cintura elastica contribuirà a prevenire lo sviluppo di complicanze postoperatorie - la divergenza di punti di sutura, il prolasso ripetuto di organi e rinforza anche la parete addominale. Con esso, il periodo di recupero dopo l'intervento sarà molto più veloce e più facile. Per non provare sensazioni spiacevoli e disagio, dovresti scegliere il modello e le dimensioni giuste, prestare attenzione ai materiali da cui benda per la colonna cervicale come un vestito realizzato, prelevare il prodotto secondo la circonferenza dell'addome.

Da un lato, la cintura non deve spremere forte lo stomaco, e dall'altro - il suo scopo di mantenere strettamente gli organi e muscoli. Questa è una cintura elastica regolabile. È realizzato in poliestere, kaprolyur, poliammide, elastico medicale e il mantello rimovibile è fissato sul materiale della maglieria ed è dotato di dispositivi di fissaggio speciali.

La cintura K è regolata tramite uno speciale nastro staccabile, non causa irritazione ed è traspirante. Il modello K viene utilizzato dopo interventi chirurgici sulla parete addominale anteriore, per prevenire la formazione di ernie.

Promuove un recupero favorevole, una riduzione del dolore, la guarigione della ferita e il recupero dopo l'intervento. Il prodotto è particolarmente efficace nel prevenire la formazione di ernie nella parete addominale anteriore. Per indossare una benda K segue solo in posizione supina sul retro. Puoi allacciare la cintura direttamente al corpo, o ad una benda o biancheria intima.

La durata e le modalità di indossamento sono determinate dal medico in base alle caratteristiche individuali della salute del paziente e al processo patologico corretto. Ovviamente, l'uso di una benda non è l'unico metodo di trattamento e prevenzione di ernie e altre malattie.

Ma il suo indossare facilita notevolmente il decorso della benda per la colonna cervicale come un vestito, il recupero nel periodo postoperatorio e aiuta a prevenire complicazioni e ricadute.

A proposito di ernie in generale. Disposizione delle bende e dei loro tipi La benda postoperatoria viene applicata nel periodo successivo all'intervento chirurgico, per mantenere la muscolatura e prevenire la perdita di organi interni. Indicazioni per l'uso e regole d'uso Un gruppo separato di cinghie elastiche sono le cosiddette bende anti gengivali o erniali. Indossare un corsetto in questo caso inibirà la guarigione della ferita e prolungherà il periodo postoperatorio.

Processi oncologici. Dermatiti e altre patologie cutanee nel luogo di applicazione del prodotto. Ernia ferita la minaccia di spremere i vasi sanguigni e gli organi caduti, che possono portare alla loro necrosi.

Fasciatura protivogryzhevoy universale Questa è una cintura elastica regolabile. Articoli Interessanti. Lesioni Osteocondrosi Ombelicale A proposito di ernie in generale Categorie Popolari, Chirurgia. Repertorio medico. Divisioni toracica e cervicale. Testa e collo. Inguine e gambe. Artrite e artrosi. Esercizio terapia benda per la colonna cervicale come un vestito fisioterapia. Articoli Interessanti Laser nelle malattie della colonna vertebrale: protrusione ed ernia.

Cos'è l'osteocondrosi cervicale. Come praticare la ginnastica? Iperlordosi della colonna lombare: sintomi, cause, trattamento. Caratteristiche della ginnastica terapeutica per l'osteocondrosi della colonna lombare. Sanguisughe con osteocondrosi. Quali sono i dolori alla schiena e al petto?