Bambino dopo lo spostamento della colonna cervicale tiene la testa storta fare

Disparate Pieces - Critical Role - Campaign 2, Episode 4

Iniezioni anti-infiammatori per il dolore alla schiena e la vita

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie. Per maggiori informazioni su come escludersi dalla raccolta dati, leggere questa pagina. Leggi subito QUI. Clicca QUI. Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica.

Verifica qui. Salve Dottore, le scrivo per ricevere un suo gentile consiglio in merito al dolore al polso sx che a volte è piuttosto intenso specie con movimenti di torsione. Ho 60 anni e godo di buona salute.

Ho fatto un RM e le riporto il referto: Conservati come di norma i rapporti articolari con lacune di riassorbimento subcondrali e allo scafoide e semilunare con esteso edema reattivo Lacune di riassorbimento subcondrali alla II filiera del carpo Lieve versamento intraarticolare.

Da 3 mesi circa avverto lievi dolori al ginocchio soprattutto la sera o dopo essere stato seduto a lungo. Ho fatto RM il cui esito è il seguente: L'indagine mostra artro-sinovite femoro-tibiale con area disomogenea lungo il tunnel di scorrimento del LCA con associata riduzione dell'angolo di flessione del crociato posteriore che peraltro non presenta soluzione di continuità.

Buongiorno dottore, a causa di dolori al collo, e sopratutto di pesantezza della testa dopo ore in piedi, ho fatto una risonanza magnetica alla cervicale, e si sono accorti che ho una mancata saldatura dello spigolo antero-inferiore del soma di C6.

Mi hanno detto che è un difetto dalla nascita, e di stare attento a cadute e movimenti bruschi, di non portare pesi. Buongiorno dottore,al pronto soccorso mi e' stata diagnosticata una frattura composta al calcagno e mi e' stato messo lo stivale in gesso da tenere per 30 giorni.

Le volevo chiedere se dopo la rimozione dello stesso posso camminare e guidare regolarmente. Cordiali saluti. Gentile Dottore, risiedo all'estero per lavoro. Mi fu consigliato di seguire un ciclo di tecar terapia e laser terapia. Buongiorno, Poco fa sono caduta da uno sgabello picchiando gluteo destro. Ho forte dolore sia a stare ferma in piedi sia muovendomi. Crede sia una semplice botta o mi consiglia di recarmi al pronto soccorso?

Nel frattempo ho messo del ghiaccio. Nel risultato delle lastre è risultato questo: non fratture apprezzabili nei radiogrammi in visione.

Conservati i rapporti articolari. Non evidenza di speroni calcaneali. Addensamento parti molli periarticolari al versante mediale articolazione in esame. Grazie mille. Avvallamento superiore L2 è frattura? Dopo una settimana posso andare al pronto soccorso? Sto facendo muscoril e Voltaren da 7 gg ma non ho più soldi.

Cosa devo fare? Buongiorno dottore Le scrivo per un consiglio perchè ho 24 anni e la settimana scorsa raccogliendo una cosa per terra mi sono accorto di provare un dolore abb.

Sembra un dolore irradiato che si manifesta ogni volta che faccio certe rotazioni con la gamba, bambino dopo lo spostamento della colonna cervicale tiene la testa storta fare a camminare non ho nessun fastidio. Buonasera, Ho effettuato una risonanza magnetica al ginoccho sx. Vorrei delle spiegazioni in merito Modesto basculamento esterno della rotula rispetto al femore senza bambino dopo lo spostamento della colonna cervicale tiene la testa storta fare alterazioni osteocondrali e con modesta falda liquida nel recesso para-condilare femore esterno.

Non versamento articolare ne cisti di Baker. Non rivelabili alterazioni meniscali e del legament crociati. Esiti distrattivi ed edema collaterale interno, il collaterale esterno normale. Buonasera, questa mattina giocando a tennis ho storto la caviglia e ho sentito un crak! Secondo lei va operato? Con il gesso non va appoggiato per quanti giorni? Buongiorno Dottore, due giorni fa ho urtato il piede sinistro esattamente il IV dito bambino dopo lo spostamento della colonna cervicale tiene la testa storta fare, senza calze, contro il piedino del divano.

Subito si è gonfiato e ho passato la notte in bianco dal dolore. Ora non riesco a camminare caricandolo a causa del dolore, il dito è ancora gonfio sto applicando il ghiaccio per 15 min ogni ora tenendolo sollevato. Di seguito il referto: "in esiti di evento traumatico si evidenzia irregolarità della falange prossimale del IV raggio". C'è frattura? Mi è stata diagnosticata metatarsalgia bilaterale, piedi tendenti al piattismo, il dx per varismo e il sx per rigidità dell'alluce. La RMN ha evidenziato edemi diffusi ai metatarsali in entrambi i piedi,l 'elettromiogramma ha escluso segni di neuropatie.

Salve, volevo un' informazione per il mio caso. Il primo medico mi aveva detto di fare l' intervento, mettere l osso in sede e mettere due viti. L' altro medico mi ha dato tutore per circa 25 giorni. Oggi ho fatto la visita dall'ortopedico portando le lastre fatte ieri, e mi ha detto che facendo l' intervento complico il tutto. Non riesco a capire come mai l'osso deve rimanere furori dalla sede? Buongiorno vorrei chiederle se secondo lei è possibile risolvere quello che parecchi anni fa mi è stata diagnosticata come un disassiamento delle gambe e che mi provoca dolore alle ginocchia nel caso di sport.

Lei potrebbe fare qualcosa? La ringrazio anticipatamente. Buonasera mi è stata riscontrata tramite RMN la lesione trasversa completa dell'inserzione radiale del muscolo bicipite omerale con retrazione delle fibre del tendine il cui capo distale risulta disposto a circa 6 cm dalla piega del gomito. Grazie per la risposta, anche se forse mi sono spiegato male. Non ho alcuna pretesa che possa dirmi, a distanza, se quel piccolo nodulo bambino dopo lo spostamento della colonna cervicale tiene la testa storta fare mio caso sia, o non sia, una metastasi.

Come a dire "è possibile che il milan nel vinca lo scudetto? Tac addome completo con liquido di contrasto fatta ieri per verifica eventuali altri problemi evidenzia "piccolo nodulo iperdenso del grande trocantere di destra meritevole di monitoraggio". Salve dottore le chiedo cortesemente un parere su RM fatta di recente: evidenti aspetti degenerativi del menisco mediale con ampia frattura associata a livello del corno posteriore.

Si associa una distensione fluida da borsa di scorrimento del semimembranoso e gastrocnemio. Presenza di abbondante versamento sinoviale che si raccoglie prevalentemente a livello dei recessi antero -superiori ma anche in sede perimenisscale esterna. Nella norma legamenti crociati e collaterali.

Salve Dottore. A seguito di una lombo sciatalgia dovuta a 2 piccole a dire dei miei Dottori protusioni discali ho da diversi mesi dolore che dalla bambino dopo lo spostamento della colonna cervicale tiene la testa storta fare sx si irradia lateralmente e a tratti al piede con leggero formicolio quando sono in piedi o cammino. Volevo solo che mi spiegasse,se possibile, il referto della rm. Donati, le invio il risultato della mia risonanza, non le nascondo che sono molto preoccupata e non so da dove cominciare a curarmi, lo so che il peso è evidente, ma consideri che sono dimagrita 10 kg e ho intenzione di continuare Buongiorno dottore, vorrei sapere il suo parere su cosa fare per dolore all'anca camminando e guidando l'auto da più di un anno.

Devo passare all'intervento chirurgico di scarificazione dei tendini? Grazie e saluti domenico. Buon pomeriggio Dottore, avrei bisogno di un suo consulto circa un problema che mi assilla da sempre, le gambe storte. Ho sempre bambino dopo lo spostamento della colonna cervicale tiene la testa storta fare pantaloni in vita mia o vestiti lunghi, ma mai, dico mai delle gonne più corte poiché le mie gambe sono orrende e non si perde occasione per farmelo notare. Salve, ho eseguito l'ecografia al polso destro post-trauma stradale.

Il referto: cisti gangliare verosimilmente post-traumatica in sede radiale destra versante palmare, del diametro trasverso massimo di circa 12mm. Cosa mi consiglia di fare? In attesa di un Suo cortese e positivo riscontro. Distinti saluti FL. Iniziali fenomeni degenativi a carico di entrambe le strutture meniscali, sedi di rimodellamento. Condropatia femoro tibiale di basso -medio grado con iniziale riassorbimento dell' osso sub condrale su entrambi i versanti, femoro e tibiale.

Ai gradi di flessione dell'esame la rotula presenta lieve iperpressione esterna; condropatia femoro-rotulea di basso grado. Discreta falda di versamento articolare. Buon pomeriggio Da ieri avverto al braccio destro una sensazione di torpore, come se il braccio si addormentasse. Premetto che è la prima volta che mi capita. Inoltre, a seguito di pressioni alla nuca, sono stata a visita da un otorino, il quale mi ha trovato una sinusite e otite, che sto curando con antibiotico.

La mia domanda è se il torpore al braccio destro è una possibile conseguenza oppure necessito di una visita ortopedica urgente? Buonasera Dottore. Alla nascita mi è stata diagnosticata una paralisi ostetrica al braccio sinistro e a soli 5 giorni di vita ho iniziato fisioterapia praticata con molta costanza, la quale mi ha molto aiutato.

Intorno ai 12 anni mi è stato consigliato dal fisioterapista di praticare nuoto in alternativa alla fisioterapia, considerata ormai non più necessaria, che ho continuato fino all'età di 15 anni. Cosa vorrebbe controllare il medico? In attesa di un suo cortese e positivo riscontro Distinti saluti. Buongiorno, 21 giorni fa sono caduto giocando a calcio.

Effettuati i raggi il mattino successivo, mi è stato diagnosticata la frattura composta dello scafoide terzo medio carpale dx. Il medico ha optato per un apparecchio gessato fino alla spalla per 20 giorni, da ridurre poi sotto il gomito per altri 20 giorni. Sono stato informato inoltre del rischio di mancata consolidazione o pseudo artrosi. Dopo 20 giorni, effettuati rx di controllo, è ridotto il gesso. È una buona notizia?