Articolazioni Norbekov ed esercizi colonna vertebrale

Mobilità articolare. petto, bacino, colonna vertebrale.

Trattamento della malattia degenerativa del disco della colonna cervicale e Bath

È noto che l'osteocondrosi della colonna vertebrale è spesso accompagnata da gravi malattie concomitanti. L'uso di numerosi farmaci costringe le persone a essere trattate letteralmente prima dell'autodistruzione. Il metodo di Norbekov differisce fondamentalmente da tutti i metodi esistenti in quanto il paziente stesso è attivamente coinvolto nel processo della sua guarigione. Qualsiasi articolazione è costituita da legamenti, muscoli e liquido articolare.

Muscoli e legamenti non funzionanti portano al fatto che l'articolazione riduce la quantità di liquido articolare. L'applicazione infinita di unguenti e blocchi porta a ernie e artrosi. Nel peggiore dei casi, vi è una disabilità completa. Se si trattano i muscoli correttamente, possono ripristinare completamente la mobilità delle articolazioni.

La ginnastica di Norbekov per la colonna vertebrale aiuterà a ripristinare le articolazioni Norbekov ed esercizi colonna vertebrale e tornare a una vita piena senza dolore. La condizione principale è seguire le regole dell'autore della tecnica. Non dimenticare che Norbekov articolazioni Norbekov ed esercizi colonna vertebrale di eseguire esercizi per la colonna vertebrale di buon umore!

Quindi, correggi la tua postura, sorridi, respira la tua giovinezza nel tuo organismo e inizia gli esercizi. Concentrarsi sulla sezione cervicale. Il mento scivola sul petto senza tensione.

Striscia di rilassamento e tensione leggera. Con ogni nuova tensione, continua a eseguire l'esercizio, aggiungendo uno sforzo. Un'onda di fiducia in se stessi viene creata e mantenuta nel corpo. Stai dritto, con la testa leggermente all'indietro, allunga il mento verso l'alto, alternativamente rilassando e tendendo. Raddrizza la testa, inclinala verso destra. Prova a toccare la spalla con l'orecchio. Le spalle sono immobili Sorridi ad ogni vertebra.

Cambia la posizione: l'orecchio sinistro alla spalla sinistra. Raddrizzare la testa, girarla in modo che il mento sia rivolto verso l'alto. Anche nella direzione opposta.

Raddrizza la testa, inclinala verso il basso. In questa posizione, gira il mento di lato, poi l'altro lato. Allinea la testa, guarda di fronte a te.

Eseguire una svolta per il collo. Guidare lentamente a destra e poi girare il collo. Cambiare direzione. Tutti gli esercizi precedenti combinano esercizi circolari con la testa. Lentamente e liberamente roteare la testa. Più volte in ogni direzione. Mani di fronte a te "nella serratura". Il mento articolazioni Norbekov ed esercizi colonna vertebrale premuto sul petto, le articolazioni della spalla sono dirette verso.

La schiena dovrebbe essere diritta, il lombo è fissato. Non trattenere il respiro. Troppo esercizio, solo le mani "nella serratura" dietro. Tiriamo indietro le articolazioni delle spalle, senza alzare le spalle. Cerca di tenere le scapole.

Sforzati in questa posizione con il tuo sterno in su. Le mani sono abbassate, allungarle sul pavimento, abbassando le spalle. Tirare il bacino in avanti, la colonna vertebrale dritta. Risolvi questa posizione. Sollevare le spalle più in alto possibile, allungare la corona al soffitto. Allargare le gambe, i piedi sembrano incollati al pavimento.

Gomiti divaricati, mani sulle spalle. Guarda dritto. Volgi gli occhi, poi la testa, poi le spalle e alla fine il petto. Articolazioni Norbekov ed esercizi colonna vertebrale i fianchi e lo stomaco non si muovono. Fai una svolta al punto estremo e prova a virare ulteriormente. Anche esercitare nella direzione opposta. Lavorare la colonna vertebrale dal collo articolazioni Norbekov ed esercizi colonna vertebrale vita.

Prendi questa posa, come se stessi avvolgendo le braccia intorno a qualcosa di grosso. Inclina la testa e sforzati. Ora prendi le mani indietro, con la corona che si estende verso l'alto e leggermente indietro, lo sterno si estende verso l'alto. Allineare, piegare la mano dietro la testa, mentre si fissa il gomito al soffitto, guardare il gomito.

Fai uno stretching. Cambia la tua mano. Effettuare movimenti circolari lenti con le spalle con l'ampiezza massima. Anche esercizio nella direzione opposta.

Mentre esegui l'esercizio, dovresti sentire l'onda lungo tutta la colonna vertebrale. Metti i pugni nell'area dei reni. Alimentare il coccige in avanti. Posiziona nella regione lombare e blocca e piega la colonna nell'altra direzione.

Spazzole sulle spalle, gambe aperte, i piedi fissati. Porta gli occhi di lato, poi gira la testa, ruota la cintura, poi il petto e lo stomaco. Ora anche nella direzione opposta. Il bacino non si muove. Le gambe sono leggermente divaricate e piegate. Taz non vede l'ora. Il tronco è fisso. Trascina il coccige verso l'alto con movimenti elastici. Ammaccare la regione lombare. Tieni le spalle dritte. Trascina il coccige verso la parte posteriore della testa. Inclinare il corpo in avanti, piegare leggermente le ginocchia.

Trascina il coccige verso la parte posteriore della testa con movimenti elastici, spaccando la parte bassa della schiena. Flettere la vita, facilitando l'inclinazione all'indietro. In questo caso, tirare il coccige verso la parte posteriore della testa. Eseguire i fianchi con un movimento circolare su un lato e l'altro. Aggiungi emozioni: crea nel corpo onde di gioia e piacere.

Spostare l'anca a destra e leggermente in avanti. Fare movimenti articolazioni Norbekov ed esercizi colonna vertebrale molla lateralmente. Fai inclinazione all'anca ritirata. Prendi l'altra anca e fai lo stesso esercizio. Mettere insieme i fermi. Sollevare una mano verticalmente verso l'alto e mirare a toccare il soffitto e piegare. Allargare le gambe, fissare gli arresti sul pavimento.

Prova a distribuire il carico in modo uniforme. Movimenti fluidi senza dolore. Mani sulle zampe anteriori. Svoltare dolcemente in tale sequenza: prima guardate, poi dirigetevi, girate le spalle, il petto, poi lo stomaco e i fianchi, dopo il bacino e le articolazioni Norbekov ed esercizi colonna vertebrale. Mani sugli arti anteriori. Inclina il corpo e inizia a girare, fissando il gomito. Aggiungi sforzo e vai al punto estremo.

Torcendo attorno all'asse della colonna vertebrale nella direzione opposta. Immergere articolazioni Norbekov ed esercizi colonna vertebrale schiena dritta, le mani sugli arti anteriori.

Girare in tale sequenza: primo sguardo, dopo la testa e le spalle, girare il torace e lo stomaco e terminare la torsione con i fianchi.